Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Utenti bannati
Exclamation 
Visto che m'è toccato cominciare a bannare utenti "veri", cosa mai accaduta dal 2007 ad oggi, è bene aggiornarvi delle decisioni prese in questo senso, delle motivazioni e dell'eventuale scadenza dei ban.

Utente Tipologia Scadenza Motivo

L'infrazione dei ban (tramite nuova registrazione) verrà severamente punita.

Cioè stiamo scherzando?

Bannato per due battute in un topic ridicolo? Ma che roba è?

Tra l'altro mentre i suoi messaggi sono stati cancellati in quel topic c'è un ancora la foto di un culone peloso in bella vista(evidentemente agli amministratori piace).

Tra l'altro per un ban non si dovrebbe prima discuterne in zona staff tutti insieme?

Vogliamo spiegazioni e che Edu sia reintegrato.

Qua ci sono sociopatici alla Auriga che possono scrivere qualsiasi cazzata e professarsi pure a favore degli stupri e se gli dici qualcosa sei pure cattivo, bullo e gne gne gne Mentre un ragazzino di 15 anni non può fare due battute che scatta la gogna.

Zar già avevo chiuso un occhio l'altro giorno, adesso fa pure il guappo... mo' si attacca. E' già tanto se tra un po' glielo converto in temporaneo...

Tra l'altro stasera ho poca pazienza causa connessione, quindi la corda fa presto a strapparsi.

Allora, ora che ho finalmente davanti il pc e la pagina si è aperta, amplio un attimino il discorso. Te e Zar siete stati avvertiti per l'OT, con la sanzione standard (così come, per dire, è successo qualche giorno fa a CUNEGO94: messaggio - dal nulla - su Schleck dopato in anticipazioni del Giro cancellato e sanzione). Zar è stato bannato perché, dopo aver subito cancellazione di messaggi e avvertimenti, ha ignorato il tutto e se n'è uscito con "evvai avvertimento!". Se un moderatore o un admin ti richiama e ti fa addirittura scattare l'avvertimento, un motivo c'è: quindi la miglior cosa da fare è smetterla. Se non si ha ben chiaro il motivo, mandate un messaggio a me (oppure se potete vedere chi vi ha dato l'avvertimento) direttamente a lui e chiedete spiegazioni. Se date una risposta del genere, non stupitevi e/o non lamentatevi nel caso arrivi anche la mano pesante...

Riguardo l'OT in generale, come sempre detto è tollerato. In alcuni topic/sezioni di più, in altre di meno. L'importante è che sia un OT "joyciano" diciamo: in stile flusso di coscienza, insomma.

- Se argomento di topic è A, io nel discorrere di A arrivo a parlare di B, e uno mi replica su B... è accetabile. Poi vabbè, se eccedete nell'andare avanti su B potreste esser richiamati, oppure vi può essere uno spostamento di messaggi. Ma vabbè. Uno comunque spera che a un certo punto gli stessi protagonisti della discussione ci arrivino a capirlo da soli, però vabbè...
- Diverso è esordire in un topic che tratta di A parlando di botto di B. Quello è un OT molto poco tollerato (come nel caso di CUNEGO94, che in più cha l'aggravante del doping fuori sezione)

Nel caso specifico, se l'OT in "Assenze" fosse nato come "Sto fuori una settimana con la mi ragazza... speriamo che me la dia!" si poteva tranquillamente lasciar un po' scorrere; essendo però nato dal nulla, no. Vi aprite una discussione in bar e ve ne chiacchierate decentemente. Ribadisco comunque che il ban è nato per la risposta e l'atteggiamento al richiamo e non l'OT in sé: è questo il senso del "fa pure il guappo".

L'utente SarriTheBest è stato bannato in modo permanente a causa degli inneggiamenti alla bici con pedalata assistita.

Lo Staff

[+] A 1 utente piace il post di Francesco G.
Vorrà dire che tornerò su forumfree e riaprirò il garzo del ciclismo Rockeggio Rockeggio Asd

[messaggio di utilità pari a quello di predicator Francesco]

mi pare che qui, chi scrive messaggi spazzatura siano altri....

Sì ma predichi bene e razzoli male, volevo solo far notare questo.

mo neanche una battuta si può fare? suvvia.

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)