Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
VDK - Driedaagse De Panne - Koksijde
#1
27-29 Marzo 2012
Tre giorni di La Panne

[Immagine: boven.jpg]


Le Tappe:

1^ tappa: Middelkerke - Oudenaarde (201.6 km) - Risultati

[Immagine: 2rhp8qs.jpg]

2^ tappa: Zottegem – Koksijde (216.1 km)

[Immagine: 1r6s85.jpg]

3^ tappa (A): De Panne - De Panne (112.1 km)

[Immagine: jujvrd.jpg]

3^ tappa (B): De Panne – Koksijde – De Panne (14.7 ITT)

[Immagine: 14o3xuw.jpg]


Startlist: Qui


Sito Web della Corsa: http://www.veloclub-depanne.be
 
Rispondi
#2
La Panne, anche Chicchi nella Omega Quick Step
La Omega Pharma Quick-Step vuol continuare la sua grande stagione anche alla Driedaagse van de Panne-Koksijde che scatta domani.
«È una gara difficile che chiama alla ribalta corridori in buona condizione - spiega Tom Steels -. Per la classifica puntiamo su Kwiatkowski, Chavanel e Terpstra mentre per le volate ritroviamo Chicchi e non solo lui...».
La formazione sarà composta da Sylvain Chavanel, Francesco Chicchi, Dries Devenyns, Andrew Fenn, Iljo Keisse, Michal Kwiatkowsk, Niki Terpstra e Guillaume Van Keirsbulck.

comunicato stampa
 
Rispondi
#3
Prima tappa con tanti muri,che a pochi giorni dal Fiandre,penso spingerà molti outsider a provar qualcosa.
Punto tutto ciò in mio possesso su Liuwe Westra.
Gli unici che possono impensierirlo sono nella banda Quick-Step:Terpstra,Chavanel e Kwiatkowski.
Il primo,sta bene,anzi benissimo e considerando che rispetto a Chavanel,domenica io lo vedo molto più gregario,penso lo lascino provare a fare il suo gioco.
Il talentino polacco,a crono non dovrebbe aver problemi a bastonarli tutti.Forse il solo Gretsch lo può battere.C'è da resistere nei primi 2 giorni,io faccio il tifo per lui.
Molta curiosità per la scelta Liquigas di schierare sia Sagan che Oss.
Spero che lo slovacco non si sprema più di tanto,mentre il trentino è ora che cominci a battere qualche colpo.
Presenti anche Acqua&Sapone e Colnago Csf.
I ragazzi di Reverberi,non particolarmenti fortunati gli anni passati al Nord,mi auguro possano ben figurare.
Oltre a Modolo e Colbrelli,se non ricordo male Pasqualon è stato definito più volte uomo da classiche quando era alla Zalf.
 
Rispondi
#4
Occhio a Fenn
 
Rispondi
#5
Se vabbè, è qui che pompa tutto Kwiatkowski solo perchè è l'unico che c'ha al fantaciclismo! Asd Allora anch'io punto su Langeveld, visto che il talentino olandese non avrà problemi a bastonarli tutti bla bla bla... Asd Asd Asd

A parte gli scherzi, se l'Omega Pharma finora s'è dimostrata fortissima, a La Panne lo sarà ancor di più: c'è davvero un bel gap tra la formazione schierata da Lefevere e tutte le altre. Vediamo quanto impegno ci mettono, ma ne potrebbe benissimo piazzar più di uno nei primi 5. Comunque per me vince uno di loro...

So curioso di veder la coppia Shack Hermans (che ancora non ho ben capito cosa vuole e cosa può far da grande)-Sergent, mentre Hulsmans dovrebbe goder di libertà da parte della Farnese e spero, per la squadra, che si faccia un po' vedere là davanti.

ps: mi giro le 500 merendine scommesse con zelk su Gretsch vincente a crono Sisi
 
Rispondi
#6
La Panne, Farnese Selle Italia pronta a stupire ancora
Luca Ascani (protagonista all'Harelbeke), Alfredo Balloni, Thomas Bertolini (in fuga alla Gand - Wevelgem), Pierpaolo De Negri (all'attacco nella Milano - Sanremo), Elia Favilli, Leonardo Giordani, Kevin Hulsmans (promotore della fuga all'Harelbeke), Davide Ricci Bitti: la formazione che sarà al via della Tre Giorni di De Panne (27 - 29.03) va alla caccia di qualche bella azione da ricordare sotto la guida dell'esperto Serge Parsani, in ammiraglia: "Aspettando il Fiandre, Gatto e Pozzato stanno lavorando bene a casa mentre con gli altri atleti puntiamo a far bene in questa importante corsa del calendario franco - belga (...) Correremo per metterci in evidenza, cercando qualche colpo scomodo per evitare gli arrivi in volata". Squadra che cambierà per alcuni elementi in vista della Volta Limburg Classic (31.03), dove gareggeranno ancora Balloni, Bertolini, Giordani e Ricci Bitti e verranno affiancati da Cristian Benenati e Roberto De Patre. Formazione ridotta ma obiettivi medesimi: "Attaccare e metterci in luce" conferma Parsani.
Intanto a casa Oscar Gatto e Filippo Pozzato stanno preparando al meglio l'assalto al Giro delle Fiandre, con Luca Scinto impegnato a seguirli: "Non vogliamo lasciare nulla al caso - conferma il vulcanico direttore sportivo - e questa settimana è fondamentale per rendere al meglio domenica. Confidiamo nell'ottimo lavoro fatto e nelle confortanti risposte avute nelle ultime corse".

comunicato stampa
 
Rispondi
#7
(27-03-2012, 03:25 AM)SarriTheBest Ha scritto: Se vabbè, è qui che pompa tutto Kwiatkowski solo perchè è l'unico che c'ha al fantaciclismo! Asd Allora anch'io punto su Langeveld, visto che il talentino olandese non avrà problemi a bastonarli tutti bla bla bla... Asd Asd Asd

A parte gli scherzi, se l'Omega Pharma finora s'è dimostrata fortissima, a La Panne lo sarà ancor di più: c'è davvero un bel gap tra la formazione schierata da Lefevere e tutte le altre. Vediamo quanto impegno ci mettono, ma ne potrebbe benissimo piazzar più di uno nei primi 5. Comunque per me vince uno di loro...

So curioso di veder la coppia Shack Hermans (che ancora non ho ben capito cosa vuole e cosa può far da grande)-Sergent, mentre Hulsmans dovrebbe goder di libertà da parte della Farnese e spero, per la squadra, che si faccia un po' vedere là davanti.

ps: mi giro le 500 merendine scommesse con zelk su Gretsch vincente a crono Sisi

Ma infatti Langeveld è da mettere di diritto nella prima fascia dei favoriti,insieme al terzetto dell'Omega-Quick Step,in cui io ritengo che il più adatto al percorso,soprattutto considerata la crono di 14 km,il giovinotto polacco.Che poi sia l'unico che posso schierare al fanta,quello è tutto un altro discorso ma sono sicuro che vincerai certamente tu con il tuo Langeveld.Asd
 
Rispondi
#8
Michal Kwiatkowski non prenderà il via della Tre Giorni di La Panne a causa di un virus gastrointestinale.

http://www.biciciclismo.com/cas/site/not...p?id=49321

Vedi a gufare i corridori degli altri cosa succede... :Prrr: Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#9
Mamma mia Gibo,fai paura!
Eh tu Manuel che metti il "like",sappi che oramai sei infetto.Vai,vai,seguilo pure,gli inferi ti aspettano.

Non oso immaginare,a questo punto,cosa possa succedere domenica...
Io con te,non ci voglio proprio avere a che fare.
Ti rispetto,ti stimo ma per favore,stammi lontano!
 
Rispondi
#10
Ma cosa vuoi da me, cosa ci combino... hai fatto tutto da solo! :D
 
Rispondi
#11
Subito bello attivo Danielone Oss! Con Van Poppel jr!
 
Rispondi
#12
Tra l'altro insieme a Danielone c'è Boy Van Poppel figlio di Jean-Paul...
Ripresi Danielone e Boy Triste
 
Rispondi
#13
Greipel fora mentre gli Omega vanno in testa, brutto momento
 
Rispondi
#14
Nel gruppetto Chavanel dovrebbero esserci Oss, Guarnieri, Langeveld, Hoste
Sieberg e Sabatini pure
Bazayev, Muravyev e Ponzi gli altri Astana
Scatenato Oss!
Molto bene anche Westra sul Berendries
 
Rispondi
#15
Che forte Oss, oggi merita di vincere lui...
 
Rispondi
#16
Devenyns nelle prime posizioni Ave
Guarnieri, Langeveld, Hermans e Westra all'inseguimento
Stamsnijder e Sieberg ora escono dal gruppo, l'impressione è che vadano un po' tutti al risparmio in questo momento
 
Rispondi
#17
Dietro non c'è accordo e Bazayev scatta Facepalm
 
Rispondi
#18
Il vantaggio aumenta, bene così, se arrivano vince uno dei nostri...
 
Rispondi
#19
Quei 5 davanti sono dei bei vagoni.
Se non si mettono più di 2 squadre a tirare,quelli arrivano.

Vedo già Langeveld fare il furbetto.
Westra invece è rientrato praticamente da solo sul gruppetto che si era sganciato in precedenza.
Concludo dicendo che Oss spacca!!!
 
Rispondi
#20
Ponzi Ave
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)