Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Valerio Agnoli

Rispondi
forte gregario, quest'anno al giro è stato fantastico...

Rispondi
Ottimo come gregario, poi fa troppo sganasciare dalle risate quando prende in giro Sgarbozza Asd
Comunque le potenzialità ce le ha, e un giorno lotterà per la Liegi

Rispondi
A Rocca Gorga è nato il primo Valerio Agnoli Fans Club
Sono state staccate oggi le prime tessere del “Valerio Agnoli Fans Club”, il gruppo di tifosissismi del corridore laziale della Liquigas-Cannondale.
Presso l’auditorium comunale di Rocca Gorga (Latina), prima sede del fans club, è stato dato il là alla campagna tesseramenti mentre domani a Fiuggi (Frosinone), paese di Agnoli, verrà inaugurata la seconda sede: appuntamento alle 16.30 presso il Bar del Corso.
«Ringrazio calorosamente tutti coloro che si sono impegnati nella
costituzione di questo fans club» ha affermato Valerio. «Questa
dimostrazione di affetto sarà per me una motivazione in più per raccogliere risultati positivi e regalare nuove emozioni».
Per maggiori informazioni circa il “Valerio Agnoli Fans Club”, scrivere a
fansclubvalerioagnoli@libero.it. Nelle prossime settimane sarà online anche il sito personale di Agnoli: nel frattempo, è possibile seguirlo su twitter@agnolivalerio.

tuttobiciweb.it

Rispondi
Non potevo non fare un salto in questo Topic,Agnoli è un mio conterraneo.

Grande animo,e le gambe ci sono.Spero che un giorno questo Topic possa essere spostato nella sezione dei vincitori di corse come la Liegi,secondo me adattissima a Valerio.

E già quest'anno spero possa togliersi qualche soddisfazione,noi lo aspettiamo sul traguardo di Fiuggi al Giro,sarà protagonista quel giorno!!!

Rispondi
Immagino che sarai iscritto al suo Fans Club allora... :D

Rispondi
Giro, la sorpresa di Agnoli: Giovanna. mi vuoi sposare?
Stamattina ad Orvieto l'aveva promesso: «Vedrete, a Fiuggi vi farò una sorpresa». Ma nessuno poteva pensare che arrivando nella sua città Valerio Agnoli chiedesse alla fidanzata Giovanna di diventare sua moglie... Ed invece sul palco del Processo alla Tappa è successo proprio questo: Valerio ha fatto salire la fidanzata, ha estratto la mitica scatolina con l'anello e le ha chiesto «Mi vuoi sposare?». Ovviamente la ragazza è arrossita, incredula, perché finor Valerio era sempre stato restio a parlare di nozze e di fiori d'arancio. Invece Agnoli si è inginocchiato davanti a lei e le ha infilato l'anello al dito.
Anello che, tra l'altro, Giovanna stessa aveva scelto... con l'inganno: «Valerio, Vincenzo Nibali e la sua fidanzata, che è mia amica, mi hanno fatto scegliere un anello, dicendomi che era per la mamma della fidanzata di Vincenzo, che avrebbe festeggiato i 25 anni di matrimonio. Adesso questo anello me lo trovo al dito...».
Anello che, tra l'altro, è partito da Fiuggi con Agnoli, che lo ha portato con sè in tutti questi giorni organizzando la sorpresa per la sua Giovanna.
Che dire? Auguri e figli maschi, se si usa ancora...

(Tuttobiciweb.it)

Rispondi
Poteva attaccare almeno,dovevate vedere,centiania di bandierine!!!:D

Rispondi
(12-05-2011, 09:15 PM)dani the killer Ha scritto: Poteva attaccare almeno,dovevate vedere,centiania di bandierine!!!:D

ci ha provato!se nn sbaglio

Rispondi
che romanticone.. Asd

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)