Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Valutazione Chiorda campione del mondo 1972
#1
Salve a tutti.
Avrei gentilmente bisogno dell'occhio di qualche esperto per valutare questa bici appartenuta a mio nonno e poi a mio zio negli anni 70.
Son totalmente ignorante in materia, e vorrei capire che valore ha.
Le condizioni son ottime. Grazie anticipatamente a tutti!
Ho inserito due immagini come allegato, spero funzionI!


Allegati Immagini
       
 
Rispondi
#2
Purtroppo non me ne intendo di bici d'epoca. :-/ Considera comunque che nel valore di una bici conta molto la componentistica e - nel caso delle bici d'epoca - anche la pantografia. Già il fatto, per dire, che il cambio non sia Campagnolo mi dà da pensare...

Il manubrio mi pare sia lo stesso che c'aveva il mi nonno sulla su bici: il condorino. Mmm Sisi
 
Rispondi
#3
gian robert era un'alternativa economica a campagnolo.
mi pare più un'ibrida questa bici, come dice gibo il manubrio è un condorino e con una bici da corsa non c'entrava nulla, o è stato cambiato per comodità o è nata non come bici da corsa ma ibrida.
bisognerebbe sapere il resto della componentistica (ruote, freni e pedivelle), ma non credere di tirarci su una gran cifra, non farti ingannare del patacchino "campione del mondo", anche io ho una legnano con scritto "6 volte campione del mondo" Asd
 
Rispondi
#4
Sì infatti, anche quella del mi nonno non era da corsa, ma "solo" da strada. Una sorta di alternativa più sportiva della graziella ma molto più economica di una bici da corsa... Sese
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)