Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vattenfall Cyclassics 2012
#1
Domenica 19 Agosto 2012
Vattenfall Cyclassics
 
Rispondi
#2
Amburgo, Belletti guida la Ag2r in Germania
Manuel Belletti sarà uno degli uomini di punta della Vattenfall Cyclassics che si disputerà ad Amburgo domenica 19 agosto. Nella prova di World Tour il romagnolo sarà affiancato dai francesi Romain Bardet, Sébastien Hinault e Romain Lemarchand, dallo svizzero Martin Elmiger, dallo sloveno Gregor Gazvoda, dal belga Kristof Goddaert e dal russo Boris Shpilevskiy.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Lampre, Ulissi ad Amburgo per evitare la volata
La Lampre-ISD si appresta ad affrontare un'altra prova del circuito World Tour.
Diretta da Bogdan Bondariew, la squadra blu-fucsia sarà di scena domenica 19 agosto in Germania, più precisamente ad Amburgo, dove parteciperà alla Vattenfall Cyclassics (245 km).
Al via per la formazione del general manager Saronni ci saranno Bole, Bono, Graziato, Hondo, Mori, Pietropolli, Righi e Ulissi.
«La corsa è terreno di caccia per i velocisti, con Greipel grande favorito: noi partiamo come outsider con Bole e Hondo, cercheremo di farci valere in caso di sprint - ha spiegato il ds Bondariew - Non dimentichiamo che anche Mori e Pietropolli sono veloci e anche pericolosi nel caso qualche squadra decidesse di rendere la corsa più dura. Righi e Graziato garantiscono il giusto misto di esperienza e gioventù sul quale fare affidamento nelle situazioni difficili. La squadra avrà inoltre un grande valore aggiunto, quello di Ulissi, ottimo all'Eneco e a San Sebastian: se dovesse unirsi a qualche fuga, diventerebbe un cliente scomodo per molti».

comunicato stampa Lampre-ISD
 
Rispondi
#4
Liquigas, per Amburgo il capitano sarà Peter Sagan
L’intenso calendario di agosto vedrà la Liquigas-Cannondale impegnata nella Vattenfall Cyclassics, corsa in linea tedesca in programma domenica 19 agosto. 23ma prova del circuito UCI World Tour, disegnata dentro e nei dintorni della città di Amburgo (250 km la distanza), la Vattenfall Cyclassics è tradizionalmente dedicata alle ruote veloci.
Il team verde-blu, guidato in ammiraglia dal DS Alberto Volpi, riproporrà la formazione impegnata ieri a Veenendaal, dove il campione slovacco Peter Sagan ha conquistato il secondo posto.
Proprio lui sarà l’uomo di riferimento della squadra, affiancato da una pattuglia di passisti come Daniel Oss, Federico Canuti, Kristijan Koren, Fabio Sabatini, Juraj Sagan e Alessandro Vanotti, con l’aggiunta del corridore di casa Dominik Nerz.

comunicato stampa Liquigas-Cannondale
 
Rispondi
#5
Bos pare essere l'uomo più veloce del gruppo,ma reggerà il percorso? Difficile

Grande curiosità per Giacomo Nizzolo,tra qualche anno sarà uno dei favoriti di prima fascia per corse simili,ma già oggi potrà dire la sua

Altro giovane che si adatta al percorso a mio giudizio è Demare

Dopo il bronzo Olimpico occhio a Kristoff,adattissimo al percorso

Lo butto li comunque,io oggi tifo Adam Blythe!
 
Rispondi
#6
In Nizzolo credo molto...speriamo che venga una corsa comunque selettiva, pechè altrimenti con gente come Greipel e Bos non può vincere
 
Rispondi
#7
Anche un certo Sagan non lo escluderei....
Sembra non andare come nei giorni del Tour, però in volata può battere (quasi) chiunque e una corsa dura la reggerebbe meglio di molti altri...
 
Rispondi
#8
ma Greipel e Boasson non ci sono?
 
Rispondi
#9
Boasson si, Greipel non saprei
 
Rispondi
#10
Non assocerei Bos con Greipel,che comunque un minimo di tenuta ce l'ha
 
Rispondi
#11
Bel macello, sarà dura ricompattare il gruppo

Arriva Re Leopoldo! Rockeggio
 
Rispondi
#12
Com è la situazione??
 
Rispondi
#13
ma chi è che fa la cronaca con il Falco, mai sentito questo. Avevo visto intorno alle 15.20 Pancani e Cassani in studio, che li hanno messo a fare allora lì.
 
Rispondi
#14
(19-08-2012, 05:02 PM)Carles Puyol Ha scritto: Com è la situazione??

Tutti insieme tutti insiem a 1500 dall'arrivo

DEMARE!
 
Rispondi
#15
Su Greipel e Nizzolo(?)
 
Rispondi
#16
Vittoria di grandissima qualità veramente Sisi
(a differenza del tizio che fa la telecronaca, che qualità manco sa come si scrive -_-')
 
Rispondi
#17
Ma perché Belletti lo portano sempre come francese? :o
 
Rispondi
#18
Ma io non ho capito Hermans, Nizzolo era l'unico velocista nel gruppetto allo scollinamento e lui invece che tirare ha provato un'azione che si sapeva non avere alcuna speranza...
 
Rispondi
#19
Che volatona Demare
 
Rispondi
#20
Era in ottima posizione Boasson Hagen subito a ruota di Demare ma a un certo punto ha smesso proprio di pedalare ed è dovuto ripartire perdendo un paio di posizioni e soprattutto il giusto abbrivio

(19-08-2012, 05:18 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ma io non ho capito Hermans, Nizzolo era l'unico velocista nel gruppetto allo scollinamento e lui invece che tirare ha provato un'azione che si sapeva non avere alcuna speranza...

Non sminuire Hermans solo perché lo hai ceduto al GDR, ha fatto un'azione da vero campione Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)