Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vattenfall Cyclassics 2015
#1
Classica di Amburgo 2015: altimetria, percorso, iscritti, startlist, partecipanti, risultati, ordine d'arrivo, classifiche, link, streaming


domenica 23 agosto 2015
Vattenfall Cyclassics
UCI WT - 20a edizione



Percorso




Partecipanti



Link

Articoli correlati: -





 
Rispondi
#2
Amburgo, dopo l'edizione 2015 Vattenfall lascia la corsa
Dopo 20 anni, lo sponsor cambia obiettivi

La società energetica Vattenfall ha annunciato in una conferenza stampa che terminerà il suo impegno sponsorizzativo al fianco della Cyclassics di Amburgo con l'edizione 2015.
«La Vattenfall Cyclassics ha fatto segnare record straordinari, siamo cresciuti insieme in vent'anni di storia - ha detto un portavoce della società a radsport-news.com - ma ora è arrivato il momento di fissare nuovi obiettivi»

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#3
Vattenfall Cyclassics, fine settimana tedesco per la Lampre-Merida
Non solo avvio di Vuelta a Espana nel fine settimana delle Lampre-Merida. La formazione blu-fucsia-verde sarà infatti impegnata domenica 23 agosto nella Vattenfall Classica di Amburgo, sulla distanza dei 221,3 km.

Il ds Simone Pedrazzini avrà a disposizione 8 corridori per cercare di cogliere un successo che nella bacheca del team manca dal 2007 (successo di Ballan).
Questi gli effettivi al via della gara: Niccolò Bonifazio, Matteo Bono, Davide Cimolai, Chun Kai Feng, Manuele Mori, Luka Pibernik, Jan Polanc e Diego Ulissi.

Lo staff operativo sarà composto dal dottor Guardascione, dai meccanici Bacchion e Bortoluzzo e dai massaggiatori Della Torre e Santerini.

"Nelle ultime edizioni della corsa, la tendenza è sempre stata quella dell'arrivo in volata, soluzione per la quale siamo ben attrezzati con Cimolai e Bonifazio, i quali avranno a disposizione Pibernik come valida spalla - ha spiegato il ds Pedrazzini - Non è però da escludere che la corsa possa esere movimentata sia nelle prime fasi, sia nei giri finali: è in quest'ottica che va letta la presenza di corridori reattivi e capaci di entrare nelle fughe o di proporre attacchi come Ulissi, Feng e Polanc, con la regia in corsa di Bono e Mori".

comunicato stampa Lampre-Merida
 
Rispondi
#4
caduta di Cavendish a 2km dal traguardo


Greipel, Kristoff, Nizzolo e Boonen mi pare

Kristoff ormai sta diventando un ottimo ultimo uomo per Greipel
 
Rispondi
#5
Greipel si conferma il miglior velocista in questo 2015, non che ci volesse la Vattenfall per dirlo...

Kristoff parte sempre troppo da lontano, un po' per colpa della Katusha ma penso un po' anche per colpa sua. Nizzolo sempre piazzato.
 
Rispondi
#6
Kristoff e Nizzolo vicini ad un malato di mente 

[Immagine: c839f32b6eb7fa38b7d508e17269d433b1d0101d.jpg]
 
Rispondi
#7
Quindi Auriga=Andrè Greipel?
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di sito
#8
Greipel mi è simpatico sia chiaro. Però la sua faccia in quella foto mi fa troppo ridere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)