Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Veranda's Willems - Crelan 2017
#1
Presentazione del Veranda’s Willems-Crelan per la stagione 2017: i corridori che andranno a comporre l'organico della squadra; la composizione dello staff tecnico; l'abbigliamento tecnico (maglia, completo) e il materiale tecnico (biciclette, componentistica); il calendario delle corse.

Veranda’s Willems - Crelan
Belgio



Informazioni
Sigla UCI: -
Licenza: Professional Continental
Affiliazione: Belgio

Indirizzo:
-
divisa





Organico
Gaëtan Bille
Willems Sander Cordeel
Dries De Bondt
Stijn Devolder
Huub Duijn
Timothy Dupont
Stan Godrie
Michael Goolaerts
Jappe Jaspers
Aidis Kruopis
Tim Merlier
Christophe Prémont
Wout Van Aert
Elias Van Breussegem
Stef Van Zummeren
Otto Vergaerde




Staff tecnico
Team Manager: Nick Nuyens

Direttori Sportivi: Ivan De Schampelaere, Kristof De Kegel

Biciclette: -






 
Rispondi
#2
Nasce la Veranda’s Willems-Crelan: in rosa anche Devolder e Van Aert
Novità importanti nel panorama ciclistico belga: la richiesta di licenza Professional della Veranda’s Willems è stata accettata per cui la formazione belga può svelare il progetto in vista della prossima stagione. Come co-sponsor arriva Crelan, per cui la denominazione ufficiale sarà Veranda’s Willems-Crelan.

Il responsabile sportivo sarà l’ex corridore Nick Nuyens il quale ha dichiarato: «Ringraziamo gli sponsor per la fiducia e grazie a loro possiamo creare un progetto unico. Unico perché siamo l’unico team professionistico ad essere attivo al massimo livello in tutti i mesi dell’anno. Unico perché avremo due diverse divise in base alle gare su strada e a quelle del ciclocross». Durante la stagione crossistica il main sponsor sarà Crelan, patrocinatore vicino alla stella del team.

Saranno sedici i corridori in rosa: confermati rispetto all’esperienza della Veranda’s Willems Sander Cordeel, Dries De Bondt, Timothy Dupont, Aidis Kruopis, Christophe Prémont, Elias Van Breussegem e Stef Van Zummeren.

I nuovo volti sono quelli dei belgi Gaëtan Bille (Wanty-Groupe Gobert), Stijn Devolder (Trek-Segafredo), Michael Goolaerts (Lotto Soudal Under 23), Jappe Jaspers (Enertherm-BKCP), Tim Merlier (Crelan-Vastgoedservice), Wout Van Aert (Crelan-Vastgoedservice) e Otto Vergaerde (Topsport Vlaanderen-Baloise). A loro si sommano gli olandesi Huub Duijn (Roompot-Oranje Peloton) e Stan Godrie (Rabobank Development Team).

Godrie, Jaspers, Merlier e ovviamente Van Aert saranno impegnati anche nella stagione del ciclocross. L’attuale campione del mondo della specialità ha dichiarato: «Sono particolarmente felice che Crelan contribuisca allo sviluppo della mia carriera e che abbia accolto anche questo nuovo progetto. Spero di poter raccogliere ottimi risultati durante tutta la stagione».

Il direttore sportivo della sezione ciclocrossistica sarà l’ex campione Niels Albert mentre Ivan De Schampelaere e Kristof De Kegel saranno i responsabili dell’attività su strada.

cicloweb.it
 
Rispondi
#3
Presentata la maglia della Veranda’s Willems-Crelan
Al valzer delle nuove divise per la stagione che sta per iniziare si è aggiunta la Veranda’s Willems-Crelan: la formazione belga, fresca di promozione tra le Professional e che vedrà i rosa tra gli altri Stijn Devolder, Timothy Dupont e l’iridato del ciclocross Wout Van Aert, sfoggerà una divisa particolarmente scura. Il colore dominante è il nero, al quale si sovrappone una striatura diagonale blu nel tronco della figura. A schiarire un po’ il tutto ci pensano i loghi degli sponsor principali, colorati di bianco.

[Immagine: 17magliaverandas-990x861.jpg]

cicloweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)