Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi è il "Vet" che più si é distinto?
SarriTheBest
Dayer Pagliarini
Danilo
BidoneJack
Andy Schleck
ManuelDevolder
Gershwin
Andie88
Zelk
Hiko
[Mostra risultato]
 
Note: questo è un sondaggio pubblico, gli altri utenti possono vedere cosa hai votato.
Condividi:
Veteran of the Year
#1
Pensavate di poter decidere solamente il "Rookie"? Mi sembra logico votare anche il "Vet of the Year" tra gli utenti con oltre cinquemila messaggi...

Il mio voto va a Sarri nonostante il tifo per Simoni...
 
Rispondi
#2
A dir la verità io ho eletto il Pignone d'Argento 2014... Sisi
Voto 10
 
Rispondi
#3
Io mi sono votato da solo ù.ù
 
Rispondi
#4
Bella idea, anche perchè quella dell'utente dell'anno non aveva votato nessuno.

Io voto Bidone.
 
Rispondi
#5
voto Hiko perché non mi aspettavo di vederlo tra i concorrenti, è iscritto da meno di due anni e ha già più di 5000 messaggi complimenti
 
Rispondi
#6
In realtà è iscritto da più di due anni Sweat

Qua ormai l'anzianità si fa sentire eh :-/
 
Rispondi
#7
Pensavo di meno, comunque è il meno veterano di tutti mentre invece altri storici come Akr e i0i nemmeno ci sono nel sondaggio, qualche mese in più lascia comunque invariato il ragionamento
 
Rispondi
#8
Che poi comunque il numero dei messaggi non conta nulla. Utenti appunto come i0i che magari hanno 1000 messaggi o poco più sono più "importanti" di utenti che hanno 5000 messaggi di fuffa. Conta la qualità e non la quantità insomma.

Lo stesso Gibo per dire ok è l'admin, si fa la sbatta per postare notizie, fare i topic delle corse, aggiornare le grafica ecc ecc. Ma di concreto ha mai dato apporti importanti a qualche discussione? Per dire un Cruijff91 o un HOTDOG a caso lo battono tranquillamente a livello di contributo dato alle varie discussioni/topic.
 
Rispondi
#9
vabbè sulla qualità dei messaggi di Hiko c'è poco da discutere, anzi il suo limite è proprio che un po' di fuffa in più da parte sua non guasterebbe
 
Rispondi
#10
No, ma infatti non era un discorso su Hiko, ma più in generale. Hiko è il mio utente preferito tra quelli iscritti dal 2012 in poi.
 
Rispondi
#11
La lotta è tra BidoneJack ed Hiko e il mio voto va a quest'ultimo, sempre piacevole da leggere.
 
Rispondi
#12
Che schifo Hiko, democristiano
 
Rispondi
#13
Quest'anno il mio voto va a Gersh che ha gasato, sempre sul pezzo e una velata arroganza e ironia che mi fa sempre piacere leggere, ma anche Hiko, Bidone, Paglia, Sarri, meriterebbero
 
Rispondi
#14
(12-12-2014, 01:32 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Sarri: bah a parte amministrare non è che dà un apporto concreto alla discussioni, i vari ban a cazzum poi lo penalizzano. VOTO 4

Non cambierai mai Confuso AsdNono

Visto che sento di essere escluso dalla lotta per la vittoria, chi mi fa un resoconto dei voti?
 
Rispondi
#15
Ho poco da scrivere, annata cosi Rolleyes
 
Rispondi
#16
(12-12-2014, 06:29 PM)AlexXx 94 Ha scritto: Quest'anno il mio voto va a Gersh che ha gasato, sempre sul pezzo e una velata arroganza e ironia che mi fa sempre piacere leggere, ma anche Hiko, Bidone, Paglia, Sarri, meriterebbero

Dai no, io non ho loggato per quattro mesi, non merito nulla su.
 
Rispondi
#17
(12-12-2014, 04:21 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Che poi comunque il numero dei messaggi non conta nulla. Utenti appunto come i0i che magari hanno 1000 messaggi o poco più sono più "importanti" di utenti che hanno 5000 messaggi di fuffa. Conta la qualità e non la quantità insomma.

Lo stesso Gibo per dire ok è l'admin, si fa la sbatta per postare notizie, fare i topic delle corse, aggiornare le grafica ecc ecc. Ma di concreto ha mai dato apporti importanti a qualche discussione? Per dire un Cruijff91 o un HOTDOG a caso lo battono tranquillamente a livello di contributo dato alle varie discussioni/topic.

AveAsdAsd

Che poi trall'altro manco ci sono Nono

Vi leggo sempre ma il tempo per rispondere è sempre meno. Poi se non ho da dire nulla non scrivo nulla. Se si sommano le due situazioni. Asd

PS: 2300 mess li ho qua, ma su FF ne avevo almeno un deca, anche se con un deca non si può andar via e non basta neanche in pizzeria...
 
Rispondi
#18
Visto che nessuno mi risponde voto normalmente:
SarriTheBest: fa il suo solito lavoro
Dayer Pagliarini: non dico nemmeno perché lo escludo
Danilo: opinioni troppo divergenti
BidoneJack: sta perdendo qualche colpo o sbaglio? :P
Andy Schleck: non voto me stesso
ManuelDevolder: anche lui, è molto meno presente
Gershwin: è molto interessato a cose di cui a me non importa granché (Ciclomercato, ciclocross, corse decisamente minori, cors U23...) per cui non leggo molto quello che scrive
Andie88: non mi dice granché
Zelk: Contador *_* *_* Sbav
Hiko: Non so se per esclusione o no, ma mi sento di votare lui Sisi
 
Rispondi
#19
Però Paglia tu muovi tanto il culo oltre a starmi simpatico, per me come utente meriti, non quest'anno chiaro
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)