Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Video: Giro delle Fiandre, scandaloso cambioruote!
#1
Video: Giro delle Fiandre, scandaloso cambioruote!
Incredibili episodi sulle strade della Ronde

Episodi davvero incredibili, quello accaduto oggi sulle strade del Giro delle Fiandre. In un tratto di strada ampia e assolutamente privo di difficoltà, una vettura del cambioruote ha superato in corrispondenza di una semicurva a dinistra il gruppetto dei sette fuggitivi di giornata ed ha investito il neozelandese Jesse Sergent, che è caduto a terra.

Per fortuna i sei compagni d'avventura sono riusciti ad evitarlo, ma per Sergent si teme una frattura della clavicola. In questo momento il corridore della Trek viene portato in ospedale per accertamenti.
ORE 16. Purtroppo c'è la conferma: Jesse Sergent ha riportato la frattura della clavivola sinistra e dovrà essere operato nelle prossime ore per il posizionamento di una placca metallica.

[Immagine: chavanel.jpg]

[Immagine: fdj.jpg]

[Immagine: fdj2.jpg]


E poco dopo un secondo episodio drammatico: mentre l'ammiraglia della FDJ affiancava un suo corridore - Sebastien Chavanel per la precisione - per assisterlo, un'altra vettura del cambio ruote ha tamponato pesantemente la vettutra francese ed il corridore è volato via sul marciapiede! Anche questa volta l'incidente è avvenuto in un tratto non impegnativo e francamente non è facile capire cosa sia successo oggi al cambioruote Shimano.


tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)