Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
Prendendo spunto dal topic: Film, apro pure questo, quali sono i vostri videogiochi preferiti? I miei Final Fantasy 5 & 6 e PCM, che poi in realtà sono gli unici videogiochi a cui gioco da un anno a questa parte Asd
Ah, aggiungete pure quelli che odiate, io non sopporto tutti quei giochi da frustrati tipo:GTA, Mafia e Call of Duty...

Rispondi
Fm in assoluto a cui non gioco più da anni perché il pc non me li regge....mi sembra che l'ultimo che ho giocato fin'anche l'anno scorso è stato il 2008 che se non ricordo male è l'ultimo prima del 3d
Pc Ciclismo 2001 ovviamente Asd
ho giocato vari FF....mai il VII che avrei adorato alla follia di sicuro
Max Payne
Mafia Ave
me ne verrà in mente qualcun'altro poi

Rispondi
Pure io non ho mai giocato a FF VII, ed è uno di quelli che vorrei provare insieme all' VIII ed il IX; mentre ho giocato all'I, II, IV, V, VI ed adesso ho appena iniziato il III; però tra questi i migliori sono il V(che devo ancora finire) grazie ad un Job system fantastico ed il VI che è probabilmente il Final Fantasy con la storia migliore, anche se pure il 4 ha una gran bella storia...

Rispondi
Io giocavo a Fifa e a NHL, all'età di adesso però non mi entusiasmano.
Riesce a divertirmi PCM.
Need For Speed finiti tutti, ora non li compro più, il progresso è veramente lento.
A me invece piacciono anche i Call of Duty e GTA, per il primo però il Multiplayer è brutto perché conta più la connessione dell'abilità... GTA è bello perché puoi andare in giro con le prostitute notturne e fartele quanto vuoi Asd

Rispondi
Io Fifa, anche se ormai ci gioco molto poco...Gta mi piaceva solo coi trucchi, poi sono arrivato a Vice City, quello dopo il computer non me lo regge e per la playstation non l'ho mai comprato. I giochi di azione (intendo praticamente tutti i giochi, da quello con Paperino a Alone in the Dark) mi mettono addosso una tensione insopportabile, quindi non posso giocarci per più di 5 minuti.

Rispondi
(21-08-2011, 02:39 PM)Andy Schleck Ha scritto: GTA è bello perché puoi andare in giro con le prostitute notturne e fartele quanto vuoi Asd

E' proprio quella la cosa che non sopporto, cioè è addirittura peggio che andare con quelle vere, già andare a baldracche è una cosa da ultra sfigati, ma farlo in un videogioco è ancora peggio Facepalm proprio da mega nerd.
Comunque cambiando argomento, chi volesse giocareai vecchi FF può mandarmi un mp che glieli mando io...

Rispondi
Vero, a Pagliarini piace Pokerman Cristallo SisiAsd

Rispondi
Ah, mi son dimenticato di dire che qualche volta gioco alle vecchie avventure grafiche della LucasFilms/Arts tipo Monkey Island o Maniac Mansion...

Rispondi
(21-08-2011, 03:29 PM)Andy Schleck Ha scritto: Vero, a Pagliarini piace Pokerman Cristallo SisiAsd

Pokemon Cristallo è fantastico, altro che i giochetti del cacchio dei Pokemon che fanno adesso, quello era un signor gioco...

Rispondi
Ho giocato a lungo a Football Manager 2005 e a Scudetto 2007 poi mi sono rotto le palle Asd
Ovviamente PCM 2009 e PCM 2010 rulleggiano.
Mi sono piaciuti di strategia Age of Empires, Age of Empires II, Imperium e Empire Earth.
Un altro gestionale che mi ha sempre conquistato è Sim City 3000.
Di spara tutto e similari: Medal of Honor - Allied Assault, Crysis ma il migliore è Halo.

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)