Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
#21
Una settimana fa ho cominciato un associazione in NBA 2k10 con i Sacramento Queens. Prime due partite e prime due vittorie in trasferta contro OKC e New Orleans (con Tyreke Evans personale MVP, anche se il Jordan Player of the game di fine partita è sempre andato a Kevin Martin). La terza vengo mazzulato dagli Spurs, con un Tim Duncan perfetto (o quasi) dal campo 11/12 con l'unico errore a fine partita. Stasera ho fatto la quarta, una partita pazzesca contro i Grizzlies. Parto subito forte con un +16 a metà primo quarto, con Spencer Hawes che fa quello che vuole contro Randolph. Poi si svegliano Mayo e Gay, che riportano a contatto i Grizzlies. Rimango comunque in controllo della partita fino agli ultimi 6 minuti quando passano in vantaggio gli Orsi. Allorchè, parziale di 6-0 firmato Tyreke Evans, che sfiga delle sfighe si infortunia, e allora subentra Beno Udrih. 116-114 a 25 secondi dalla fine con il 35esimo punto (career high) di Spencer Hawes. Pareggia Gay a 9 secondi. Ultimo tiro, chi lo prende ? Kevin Martin ? Spencer Hawes ? Jason Thompson (autore di un partitone anch'esso) ? Andres Nocioni ?
NO !!! Beno Udrih sfrutta il blocco di Hawes, prende il tiro e segna sulla sirena !!! 118-116 Kings

La prossima ce l'ho contro gli Hawks, e mi sa che perderò... Confuso
 
Rispondi
#22
il 2k13 è uno dei miglior giochi sportivi di sempre ..........

Fifa 13 non mi convince granché, preferisco il 12, per ora Triste
 
Rispondi
#23
2k13 mi ispira, però per adesso non lo prendo, dato che per pc costa (giustamente a quanto si dice per qualità) un sacco e alla mediaworld qui a Parma non è ancora arrivato. Ora mi trastullo un po col 2010...
 
Rispondi
#24
Io invece, se mi gira, un giorno che brucio potrei andare al Gamestop a prendermi NBA live 13...
2k13 magari sarà più bello, ma io rimango fedele alla linea Rockeggio
 
Rispondi
#25
ma Nba live 13 non l'avevano cancellato? :o

col 2k non c'è paragone comunque
 
Rispondi
#26
Pes 4 a 1 centesimo che dite...? Lo compro!? :D
 
Rispondi
#27
2k13 Confusoeghe:
Fifa 13 con gli aggiornamenti e qualche aggiustamento cartella Sisi
 
Rispondi
#28
(21-10-2012, 11:49 PM)SarriTheBest Ha scritto: Pes 4 a 1 centesimo che dite...? Lo compro!? :D

Il mio primo gioco di calcio..lo possiedo ancora...l'amore per l'arsenal e' nato anche da li...( ricordo ancora uno splendido gol fatto con 3 passaggi partendo dalla difesa...)
 
Rispondi
#29
Ad Halloween esce un giocone... Sbav
 
Rispondi
#30
NBA Live 2013 è stato annullato dalla EA che ha detto che si concentrera sul 14. Comunque sia contro la serie 2k è difficile, il loro gioco è quasi perfetto ed appena inizia la stagione NBA lo faccio diventare mio.
 
Rispondi
#31
ecco dicevo io

non esce manco per la vergogna di gioco che avevano fatto, provate a vedervi qualche video

la 2k regna sovrana, incontrastata
 
Rispondi
#32
(22-10-2012, 09:16 PM)Raptor Ha scritto: NBA Live 2013 è stato annullato dalla EA che ha detto che si concentrera sul 14. Comunque sia contro la serie 2k è difficile, il loro gioco è quasi perfetto ed appena inizia la stagione NBA lo faccio diventare mio.

Era il 12 che era stato annullato per concentrarsi sul 13...
Se mi compro 2k devo impararmi tutti i tasti nuovi, sai che due balle, ad NBA Live so già giocare...
 
Rispondi
#33
Anche il 13 è stato slittato, e vedendo qualche video su youtube meritatamente anche. Pazzesco che nel 2012 si riesca ancora a sviluppare un gioco così orribile...
 
Rispondi
#34
Vorrà dire che userò quei soldi per altro...
 
Rispondi
#35
[Immagine: 560830_10152225468150305_932877439_n.jpg]

[Immagine: smiley-taunt001.gif]

ma non far storie e prendi il 2k13
 
Rispondi
#36
Alla fine mi sa di sì che prendero il 2k13, non posso andare avanti con NBA live 10 dove Ibaka ha 64 come valore assoluto Asd
Però non è da me tradire la linea, è come se passassi a Fifa dopo aver avuto 6 Pes o a Dragon Quest dopo aver giocato a 6 FF...
Te Zelk dopo anni ed anni di Pcc passeresti a PCM?
 
Rispondi
#37
se un PCM mi piacesse sì

io dopo anni di Fifa da '98 sono passato as ISS Pro e Pes poi perché non c'era proprio paragone ... e poi sono ripassato a Fifa perché non c'è proprio paragone...
Fifa 13 non mi sta convincendo del tutto a tal proposito, per ora preferivo il 12
 
Rispondi
#38
Oggi è uscito Assassin's Creed 3!
Ora mi finisco il Tour,poi me lo sparo in questo mini ponte,intanto l 'ho preso!
 
Rispondi
#39
Mi è venuta voglia di Monkey Island, devo recuperare il 3 dato che l'1 ed il 2 li ho finiti una marea di volte...
 
Rispondi
#40
Quando qualcuno compra Football manager 2013 mi faccia un fischio..! Col pc nuovo son tentanto di tornare al vecchio amore (e soprattutto prendere Milan o Livorno quest'anno mi stuzzica), però voglio capire se vale la pena spendere tutti quegli euro... Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)