Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
#81
Se mi trovi fuori la versione per Ipad lo scarico...

Pozzecco e Baso in NBA, vorrei ricordare che hanno stuprato Iverson e LBJ una volta, peccato per loro che abbiano sprecato i loro migliori anni nella squadra più schifosa mai esistita...

Zelk invece che il CSKA prendi la Benetton Treviso...
 
Rispondi
#82
E' lui il Pokemon più cazzuto

[Immagine: pikachu.gif]
 
Rispondi
#83
(17-09-2013, 03:17 PM)Pagliarini Ha scritto: Se mi trovi fuori la versione per Ipad lo scarico...

Pozzecco e Baso in NBA, vorrei ricordare che hanno stuprato Iverson e LBJ una volta, peccato per loro che abbiano sprecato i loro migliori anni nella squadra più schifosa mai esistita...

Zelk invece che il CSKA prendi la Benetton Treviso...

io prendevo sempre la Benetton :O o la Regal per il Baso però volevo fare un campionato più corto per arrivare subito alla post season Asd
 
Rispondi
#84
D'altronde la Benetton è stata la più grande squadra mai esistita, ed io c'ero quando abbiamo vinto l'ultimo scudetto...

Altro che i Bulls di Jordan...

E Tyus Edney ha schiacciato sul canestro di casa mia più di una volta Wub
 
Rispondi
#85
Pozzecco è il più forte giocatore mai esistito, il mio sogno mai realizzato era vederlo giocare nella Virtus Bologna invece che in quella cacca della Fortitudo
 
Rispondi
#86
A.I. nel 2004 :"Who is Pozzecco?"
Qualsiasi bimbo italiano che ha incontrato Iverson dopo il 2004:"Ma tu sei Allen Iverson? :o Ma è vero che con gli USA hai perso contro l'Italia? È vero che Pozzecco ti ha fatto il culo?

La Virtus per ovvi motivi mi è sempre stata nelle palle, però ho anche un certo rispetto verso di loro visto che hanno fatto grande l'Italia nel mondo, la Fortitudo invece mi ha sempre fatto un certo effetto vomito Sick . Peggio pure della Reyer Venezia....
 
Rispondi
#87
droga Sbav

in Eurolega ho fatto 10 vittorie su 10 nella prima fase, nella seconda 5 W e ho perso solo col Real perché mi sono mancate contemporaneamente 3 guardie
poi agile 3-0 vs l'Hapoel Midgal Jerusalm chicazzoè

e mi presento alle F4 con alcuni giocatori non proprio nelle migliori condizioni
però è l'occasione della vita.. semifinale contro il Maroussi.. partenza un po' alla pari, terrore per 3 quarti poi 25-5 nell'ultimo quarto e tanti saluti
ora pensavo finale contro l'Olympiakos campione in carica Paura e invece no contro la Montepaschimerda :O se perdo mi ammazzo

Carraretto out

hanno
Bobby Brown
Zisis
Morris Peterson
Stonerook
Ress
dalla panca Daniel Fountain, Maurizio Pratesi, Darryl Wilson, D'Ercole.. tutte guardie :O e Giacomo Eliantonio

dai se perdo co questi è da suicidio

dai
Keydren Clark Navarro Ricky Rubio
Kirilenko Khryapa Terence Morris
Gortat Eze Kaun
non c'è partita

EDIT: TRIONFO!! :okki:
 
Rispondi
#88
Se vabbè con quella squadra può competere pure con gli Heat, facile così...
 
Rispondi
#89
esagerato... Ricky Rubio non è quello di Minnesota.. si chiama ancora Ricard Rubio Asd è si forte per l'età che ha ma mica un crack
poi si Kirilenko e Gortat li ho rubati
però rispetto al primo anno io pensavo di essermi indebolito :o

poi mi ero dimenticato che anche a PCF 9 se i giocatori non hanno lo stesso minutaggio dell'anno precedente si demoralizzano e calano i valori Facepalm per questo ho dovuto dare in prestito Shved e cambiare pure qualcos'altro

a fine anno ho ingaggiato anche Simon e Calathes svincolati però idiota che sono mi sono dimenticato dei rinnovi e ho perso sia Terence Morris sia Khryapa Facepalm
Khryapa riacquistato subito dando in cambio Eze
ora Calathes già sta rompendo i cojotes... l'anno scorso manco giocava e ora si lamenta di fare 18 mpp, è il prossimo che se ne andrà a fanculo
soprattutto perché dalle giovanili un tale Konstantinos Papanikolaou G/AP sta per raggiungere i 900 di valutazione a soli 21 anni Sbav

capitolo Italia sono riuscito a non qualificarmi per i Mondiali Facepalm perdendo prima con la Bulgaria, poi di nuovo col Belgio e infine con l'Israele Facepalm
 
Rispondi
#90
Scaricato PCF, presi i Nuggets che farò diventare la prima squadra tutta europea in NBA Cool
 
Rispondi
#91
GTAV o Tour de France '13 con Purito che asfalta tutti? Mmm
 
Rispondi
#92
GTa V Tour 13 come gameplay è uguale la 12...
 
Rispondi
#93
Lucio scambiamelo ti mando a casa qualche gioco Asd

Vada per l'open World da Sbav

Ad averci il tempo per giocare comunque Asd
 
Rispondi
#94
vado a vincermi l'Eurolega qui!

per farlo prendo Pietro Aradori

ah nella scorso stagione io miglior allenatore del campionato e dell'Eurolega, RR9 miglior giovane di entrambe le competizioni e Navarro MVP dell'Eurolega Cool

quarti di finale contro il Triumf Ljubercy, mannaggia io con queste squadre certe volte c'ho certe mancanze e ci perdo
hanno Pekovic 933..

arati in casa, 110-58 gara 2 Cool

niente da fare, ho perso in semi contro il Real che poi ha distrutto la Mensana alla seconda finale persa di fila Ahah
 
Rispondi
#95
Shved :O gara1 delle semi dei po in 26 minuti 34 punti 2 assist 2 recuperi 2 perse 3 rimbalzi 6/9 da 2 e 6/9 dall'arco :O 4/4 ai liberi

comunque era cedibile e ne ho approfittato per prenderlo... Sergio Rodriguez Sbav

out Rubio fino a fine stagione Triste spazio per Sani Becirovic dai... che roster scarso Asd
 
Rispondi
#96
Io sto creando la mia Benetton con i giocatori inventati Sbav
 
Rispondi
#97
post-season con le nazionali del terzo anno, riprendo l'Italia Facepalm e le qualificazioni iniziano alla grande...
perdo con la Svizzera Facepalm
poi per fortuna vinco le due successive e mi presento 2-1 contro la fortissima Russia che ne ha vinte ancora 0 :O vinco con la Russia! Blink poi perderò un po' da pollo con Serbia e Turchia e l'ultima partita contro la Lettonia è da dentro o fuori praticamente
ma vinco con una super prestazione di Giacomo Eliantonio!!!
ah Gallinari si è fatto male Triste lo convoco lo stesso ma sicuramente non potrà giocare più Triste

all'Europeo prima batto la Polonia 88-62 poi perdo con la Lituania 81-91 facendomo rimontare poi batto la Bosnia 96-72

accedo alla seconda fase e la situazione è:
4 Spagna
2 Italia
2 Serbia
2 Polonia
2 Lettonia
0 Slovenia

le statistiche dicono che sono uno dei migliori attacchi assieme alla Spagna e a Israele, una delle squadre che tira meglio da 3, che subisce più falli e che recupera più palloni, la squadra con meno palle perse! rimbalzi nella media e la squadra con meno assist però :D
liberi all'80% e Lorenzo D'Ercole che tira con più del 60% dall'arco

prima partita contro la Slovenia
vinco :okki: altro 4/5 da 3 per D'Ercole che diventa anche il miglior marcatore dell'Europeo :okki:
qualificazione per la fase finale ad un passo :okki:

ora vediamo se si riesce a vincere contro la Serbia o la Spagna all'ultima Shifty ma la vedo dura

questo il roster dei 14 eroi :okki:
Massimo Chessa PM
Lorenzo D'Ercole PM/G
Luca Vitali PM/G
Beli PM/G
Cincia G
Righetti G/AP
Gallo G/AP vabbè out
tale Davide Andreaus AP/AG
Gigi Datome AP/AG
Mancio AP/AG
Bargnani AG/C
Eliantonio AG/C
Ress AG/C
Garri AG/C

Aradori non convocato Asd gli ho preferito il Cincia e chiunque altro, Cavaliero segato dopo le qualificazione perché non mi ha convinto proprio
 
Rispondi
#98
niente da fare contro Serbia (neanche me la sono giocata LOL o Facepalm facendo riposare il Mago e Datome) e contro la Spagna

passo come quarta e alla prossima ho contro l'Israele mia bestia nera :O
Francia eliminata nell'altro gruppo
Italia-Israele
Polonia-Turchia
Inghilterra-Serbia
Spagna-Grecia

direi che mi è andata di lusso con 3 squadre forti tutte dall'altro lato :o anche se eventualmente, ma non succederà mai perché perdo contro Israele, la Turchia mi ara

vinta!! :okki: con 17 del Beli e 18 del Mancio :okki:

Italia-Turchia ADDIO
Serbia-Spagna

non sono mai andato oltre il bronzo all'Europeo (ai Mondiali manco quello obv Asd ) in vita mia in questo gioco

nuoooooooooooooooooooo s'è fatto male pure Gigi ma che sfiga cazzo Triste ci stavo credendo
4-32 nel 3/4 andata Triste

perso pure con la Serbia, Marinovic immarcabile tacci sua.. miglior realizzatore dell'Europeo pure; D'Ercole invece è calato però che sfiga perdere pure Datome sul più bello
 
Rispondi
#99
Devo prenderci la mano con sto gioco, per ora risultati altalenanti pure nelle amichevoli con squadre inguardabili Asd
 
Rispondi
16 settembre 2011 momento catartico... devo decidere come procedere

Ho Gianmarco Pozzecco PM VAL 842 età 20 in uscita dalle giovanili
presto avrò anche Mirotic AG/C VAL 826 età 20, Polonara AP VAL 828 età 20 e Pashutin G/AP VAL 829 età 20
pensavo che Polonara potrei darlo via sperando che giochi e diventi ancora più forte per il discorso nazionale a fine anno
il Poz me lo tengo, Pashutin è buono per rispettare i limiti di giocatori nazionali e Mirotic boh

considerato che sono in stra-abbondanza di giocatori buoni

Clark Keydren PM 913 27 anni
Rubio PM/G 902 21 anni
Navarro PM/G 885 31 anni
Becirovic PM/G 884 30 anni <-- da vendere
Shved PM/G 844 23 anni
Vyaltsev PM/G 795 26 anni
Rodriguez Wub PM/G 841 25 anni
Ponkrashov G 773 25 anni
Simon Krunoslav G/AP 866 26 anni
Papanikolaou G/AP 851 21 anni
Domani G/AP 836 20 anni
Khryapa AP/AG 889 30 anni
Kirilenko AP/AG 988 30 anni
Zabelin AG/C 890 23 anni <-- che mostro di giocatore
Gortat C 916 27 anni
Kaun C 808 26 anni

troppi giocatori forti Triste non so chi scegliere di tenere
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)