Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
(24-05-2020, 06:20 PM)Manuel The Volder Ha scritto: Con il lockdown ho riscoperto l'amore per Football Manager Heart

Dicevo.
Ho cominciato andando avanti fino al 2042 così che i giocatori presenti nel DB originale (ho FM 19) si son tutti ritirati. Ho creato un allenatore 20enne e son partito senza squadra.
Mi ha preso il Leamington all'inizio della stagione 2042/43, una squadra di sesta serie Inglese, straindebitata. Con un mercato di parametri zero e rifacendomi tutto lo staff da zero, sono riuscito a concludere a metà classifica la prima stagione, ma con rammarichi, dato che avrò buttato via si e no 10 punti nei recuperi delle partite, punti che sarebbero stati utili per arrivare in zona playoff. Nella stagione successiva mi son comprato un direttore sportivo per gestire mercato e contratti dato che io non ho voglia, ma i giocatori se la prendevano con me perchè il club era indebitato tanto che hanno perso 10 delle prime 13 partite e sono stato esonerato a Novembre. A Febbraio poi mi han chiamato al Blyth Spartans, stessa categoria. La squadra era a metà classifica, ma appena arrivato ho vinto più o meno 10 partite di fila e mi sono qualificato ai playoff promozione, persi al primo turno contro lo Scarborough ai rigori e dopo aver subito il pareggio al 95esimo. In estate il direttore sportivo ha pescato dalla spazzatura dei parametri zero 3/4 giocatori fortissimi e ideali per il mio 4-4-2 in linea. La stagione 2044/45 l'ho dominata e sono passato in quinta serie. Grazie all'allenamento ho mantenuto lo stesso blocco di giocatori della stagione 44/45, ma essi sono cresciuti e grazie ad una decina tra prestiti e parametri zero sono arrivato ai playoff, persi in semifinale poco fa. Ho un contratto fino al termine della prossima stagione, ma sto già pensando di non rinnovarlo e attendere qualche club di terza o seconda serie o, l'ideale, qualche squadra Italiana, ho già rifiutato colloqui con Crystal Palace e QPR perchè voglio almeno fare un altro anno con questi e vedere se riesco a promuoverli. Tanto al Blyth sono considerato un semi Dio. Cool

La cosa vergognosa del gioco è che se io voglio comprare un giocatore valutato 10.000 euro, la squadra che vende non prende in considerazione offerte inferiori a 40.000 euro, mentre se voglio vendere io un giocatore da 10.000 euro, la squadra che vuole comprare a volte offre 7-8.000 euro non negoziabili. FM è il gioco ufficiale dello strozzinaggio. Sese
 
Rispondi
Poi ho perso :cry:

Vinto gara5 fuori come detto per poi perdere gara6 in casa
Perse tutte le partite allo Staples ...

Gara 6 ero pure in vantaggio a metà poi impazzisce tale Kenny Williams con 3 triple in un amen e tipo 13 punti in pochi minuti e vado sotto, la ripareggio ma poi Giannis diventa immancabile e con un paio forse due paia di schiacciate la vince

Forse era l'ultima possibilita :cry:
 
Rispondi
Stagione 2046/47 cominciata con una nuova dirigenza, un miglioramento delle strutture di allenamento e un mercato solido in entrata e in uscita. Il fatturato è tornato sotto il milione ma è comunque solido. Visto l'ingresso di tanti giovani interessanti non son più così sicuro di non rinnovare il contratto al termine della stagione, vorrei provare a crescere dei giocatori dal vivaio e portarli in prima squadra. Nella stagione precedente stavo lanciando un 17enne, ma dopo 4 partite una squadra di serie superiore se l'è preso e ora fa panchina.
 
Rispondi
Se perdo anche a sto giro spacco tutto. Ho vinto l'Rs AD MVP e DPOY
Tabellone favorevolissimo Houston al primo turno con cui mi accoppio benissimo e non li temo per nulla. Secondo contro una fra Denver e Suns Suns già 2-0 dopo le due gare in trasferta e solo alla finali di conference una fra Memphis (2) Clippers (3) Warriors (6) ...

Gara 1 con Houston mi dimentico completamente di chi hanno come 4 me lo ricordo solo dopo che mi mette 10 punti in 2 minuti e sono sotto in doppia cifra
Shareef O'Neal. Valori normalissimi draftato a fine giro l'anno precedente sembra nulla di che ma già nella partita di rs contro di me era impazzito mettendo 30/40 punti

Cmq me la gioco punto a punto quarantello di AD 100 punti fra AD LeBron e Beal ma sto cazzo di O'Neal tacci sua 34+11 edit dimenticavo 6/6 da tre col canestro della vittoria all'ot voglio moriiiiiiiii
 
Rispondi
Sono di nuovo alle Finals :Preghiera:
 
Rispondi
Vinci il titolo stavolta...
 
Rispondi
Finalmenteeeeeee
4-1 ai Rockets 4-1 ai Suns 4-0 ai San Diego Pippers e 4-0 anche in finale coi Sixers

Finals MVP a Davis un po rubbato per carità 26.5+9+2+2.5 steals +2.8 stoppate col 0.600 dal campo e . 667 da dietro l'arco ma su pochi tentativi sono tanta roba** ma sono cifre di poco inferiori a quelle della rs con un minutaggio molto più alto
D'altro canto LeBron ha viaggiato a soli 20.5 punti in stagione per dominare g1 e g2 chiudendo poi la serie a 33 punti di media 3 rimbalzi e 6 assist sparacchiando un po e con 5 pppg in trasferta
Unico passaggio a vuoto di squadra in g3 dove in vantaggio di 22 nel primo tempo ne prendo 42 nel 3/4 perdendo tutto il vantaggio e **tenuto a galla dal solo AD solo sull'isola che me la vince con 50 punti

Cmq in questi playoff ho trovato davvero una quadra. Ho preso Nurse come coach non so se influisca dato che poi ho scelto da me gli schemi. sia in difesa che in attacco è andata molto meglio prima concedevo tanti punti sul p&r anche a centri rollanti scarsi e subivo parziali non tenendo mai un vantaggio inoltre partivo sempre male nel 1/4 ora invece tutto il contrario tranne il 3/4 horror di g3. anche aver accorciato le rotazioni a soli 8 deve aver influito con LBJ Beal Ad e DMC e tale Roby in quintetto bella presa buon difensore discreto attaccante un pochettino troppo lento una specie di Batum più alto dal classico 5+5+5 e tanta difesa e con Jrue Kcp e Happ dalla panca. Problema che sono tutti annuali in scadenza quindi dovrò cambiare tutto interno al magic trio. Solo Kcp ha ancora un anno di contratto più il rookie draftato lo scorso anno

Col senno di poi e di prima che culo che i Bucks sono andati fuori i Sixers nonostante un Simmons statisticamente da 25+10+10 troppo scarsi da3 per mettermi in grossa difficoltà
 
Rispondi
nuova stagione... ho potuto tenere Roby!!! non ricordavo di averne i br invece si quindi gli ho offerto quei 20M x 2 anni tanto poi mi va in scadenza insieme a AD James e Beal e posso ripartire da AD e altro

completato il roster come possibile

siamo questi:

PG James Jrue Dunn
SG Beal Christie (sophomore) Cazalon e Bailey (rookie)
SF Cam Johnson (scambiato per KCP) Kyle Anderson (non vedrà mai il campo preso solo perché ha un po' di distintivi da sfruttare nell'affiancamento) Bates-Diop
PF Davis Roby
C Thon Maker e Jonah Bolden grosso Facepalm

durante la stagione devo provare a scambiare qualche pick per un centro decente che possa vedere il campo ai playoff

prima partita coi TWolves

subito... infortunio del monociglio :bestemmie: poi andavo di fretta non ho contratto per quanto ne avrà... infortunio al gomito

Vinto con 40ello di James e 30ello del nuovo Laker Cam Johnson :o che supera Danny Green e Jabbar per maggior numero di punti alla partita da esordio ahahah
se stiamo sani e riesco a trovare un centro presentabile andiamo per il repeat
 
Rispondi
La stagione procede bene pre-asg siamo secondi ad Ovest a 2 partite dai Grizzlies e pari record più o meno degli Heat primi ad est quindi record migliore rispetto a Bucks e tutte le altre

LeBron in versione vintage dopo due stagioni da 22-20 ppg viaggia a 27.3 top scorer della Lega davanti a Giannis e AD però per la corsa all'Mvp lo danno dietro sia Ja che Giannis :/ per questo sto cercando di spremermi per riprendere i Grizzlies perché dopo l'Mvp rubato delle Finals non può non vincere l'Mvp in questa stagione.. 27.3 sono quasi il suo best dai tempi dei Cavs I in soli 30 mpg di utilizzo cazzo

Nel frattempo ho pescato Ibaka dalla spazzatura.. Per Maker panchinando in definitiva Bolden. almeno un lungo più credibile per i po
 
Rispondi
Stagione piena di infortuni..

Booker dopo aver guidato i Suns ai po nella scorsa da quasi mip si è fatto subito male saltando l'intera stagione

Ora a tre settimane dal termine season ending per Siakam che è passato ai Blazers, Mitchell e per Embiid
 
Rispondi
Dove eravamo rimasti Clippers eliminati dalla rincorsa ai po dai Twolves che a loro volta non riescono a superare i Blazers in caduta in contumacia Siakam

Io mi riconquisto il primo seed in sfide sudatissime coi Grizzlies e l'MVP per LeBron che chiude la stagione a 27 ppg in 30 circa minuti di utilizzo. Cavalcato tantissimo perché in quei 30 minuti è primo per tiri dal campo nella lega ihihih ma mi sembrava delitto non provarci
5 MVP a 10 anni di distanza dall'ultimo Shifty

Primo turno coi Blazers agevole sweep. Secondo turno coi Warriors con un po di paura perché era l'ultima squadra ad avermi battuto pre Bucks.. Invece agevole pure questo 4-0 nonostante un Wiggo da 30 ppg immarcabile
Nel frattempo Morant out per un turno e Grizzlies che perdono di nuovo alle semis contro i Rockets di un redivivo Barba mai così bene nel gioco

Gara1 abbonato alla sconfitta non c'ho capito un cazzo 44 di James ma 46 6 9 di Harden e 150 punti subiti Facepalm
Gara due parto di nuovo malissimo -13 e 42 punti subiti nel primo quarto ma rimonto e metto il turno nella ripresa

Gara3 parto fortissimo ma butto via tutto cmq mi sento in controllo inizio a fantasticare sulle prossime finals con la rivincita vs Giannis Facepalm inizio a giocare malissimo James a rischio sesto fallo Davis sale di fallì pure lui a rischio 6 Ibaka pure è un disastro di secondo tempo attacco da far schifo a casaccio nel frattempo RW vede la madonna e perdo

Per fortuna vinco gara4 sempre contro un RW sugli scudi tacci sua

Però boh con questi ogni gara è un 50-50 è dura

Dall'altro lato anche i Bucks sono 2-2 vs gli Hawks di Trae dopo aver battuto i Celtics, mentre gli Hawks hanno avuto la meglio in gara7 dei Bulls di Jalen Green mip
 
Rispondi
Niente da fare persa gara5 ancora una volta dopo un buon inizio subito rimontato secondo quarto disastroso nel terzo realizzo che ho ormai perso partita e serie e inizio a giocare con più calma difatti rimonto fino al -5 ma alla fine perdo

Provo la mossa della disperazione per le eventuali ultime due Ibaka in quintetto al posto di Roby e AD da 4 perché continuo ad essere mangiato costantemente a rimbalzo forse è una cosa che avrei dovuto pensare anche prima...

Altro lato Bucks sul 3-2 con un altra prestazione monstre di Giannis
 
Rispondi
Svoltata la serie vinte le due elimination game e siamo di nuovo alle Finals

Confermo il quintetto alto con Iblocka e allungo la rotazione rimettendo Jrue dentro

Gara 1 sembra la classica dove parto benissimo ma mi rimontano e poi vado sotto ma chiudo alla grande il 1/4 gioco un secondo migliore del primo e nel terzo mi ritrovo avanti di 30 ...
Antetokoumpo va per un gancio AD salta per bloccare e si fa male

PDDDDDDDDDDD
 
Rispondi
Il 132 a 90 più triste della storia distorsione caviglia dx superiore out for season AD
 
Rispondi
Vinta pure gara 2 :okki: Giannis immarcabile ad un certo punto anzi vari punti va per punti ma tengo tutti gli altri sotto i 10 punti, James mvp con 30-11+7 , Isaiah lebron-in-the-making Roby con la tripla doppia 13+10+10 partendo al posto di AD dopo la tripla doppia dalla panca da mvp di gara1 27+12+10, Beal con 3 punti in 3 quarti e 15 nel 4/4 dajeeee
 
Rispondi
Disintegrato invece in gara 3 Giannis 51+18+10 record di franchigia ai po superando Kareem

Ero pure riuscito a rientrare da -18 ma senza mai riuscire a pareggiare o effettuare il sorpasso.. Diciamo che non ci ho capito un cazzo in questa
 
Rispondi
Persa pure gara4 e questa è dura da metabolizzare perché c'è l'ho messa tutta anche se non è che siamo stati poi brillantissimi è che con un po di culo la potevo pure portare a casa.. James da 36+10+8 Roby sembra al limite dalla td e avevo pure pescato il jolly Bates Diop con 14 punti al posto dei soliti limitati dai fallì Ibaka e Roby
Loro col solito Giannis a valanga e Middleton con 8/8 da tre Facepalm

Ora gioco gara5 anche se perdo darò cmq tutto per ribaltarla ma si è messa malissimo vincere gara4 era mezza serie in tasca almeno mentalmente
 
Rispondi
Vinto gara5 allora in casa ho un altro passo *

Primo tempo in chiaroscuro inizio bene vengo ripreso poi le classiche due tre giocate loro che reputo di culo ed inizio a sbroccare Giannis già con un fallo stampa due difese per me fallose :ASD: e continuo a sbroccare.. Dall'altro lato sto bastardo comincia ad affettarmi resto aggrappato ad un filo grazie prima a Beal e poi James ma poi finalmente la svolta fischiano due falli a Giannis e finisce in panca mi affretto per cercare di recuperare ma mi riesce comunque a fatica.. Middleton inizia 4/4 da tre... Smadonno... Verso fine tempo rientro

Secondo tempo inizia con due falli stupidi di Giannis di cui un blocco in movimento allora prendo coraggio devo assolutamente vincere e mente a loro inizia a non entrare manco un wide open dall'altro lato Beal Roby Cam Johnson e compagni vedono la Madonna da 3 e vado in doppia cifra di vantaggio che difendo fino alla fine

Stats di fine gara ho tirato peggio di loro da 2 e peggio di loro da 3 11 pari comunque.. Gara vinta sulle steels e minor palle perse ma soprattutto per il. 35/41 dalla lunetta loooool contro il loro tipo 10/12 * allora in casa ho nettamente un altro passo... Arbitrale lol infatti Giannis seconda volta che è fouled out
 
Rispondi
Niente da fare in gara6 sostanziale parità fino a metà terzo poi hanno messo un parziale che manco loro sanno.. Fino a metà quarto ho provato ma poi sono sprofondato mollando completamente.. Mi sa che l'ultimo quarto è finito 22-49.. Loro 16/24 da tre ditemi se è possibile

Speriamo di vincere in casa ma sarà un 50 50 che nervi
 
Rispondi
Vediamo se sfati il mito di gara tre, ma di sicuro non ti tifo, mi stanno troppo antipatici i Lakers, anche a 2K
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)