Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Videogiochi
Sto pensando di fare una carriera a nba 2k16 per la play 3(sono molto all’antica)si accettano suggerimenti per la squadra da prendere
Intanto nella carriera del Chelsea su fifa 13, ho preso levandowski, pogba( finito non so perché al barça)e casper schmichael

Rispondi
Prendi gli Charlotte Hornets o i Sacramento Kings Occhiolino

Rispondi
Qui sono ancora i Bobcats, con kenba walker, mentre nella carriera da giocatore, sono ai Lakers( via draft) con kobe

Rispondi
Entro per dire che la caccia al 3-peat viaggia spedita

Primo turno 1 Warriors Rockets 4 0
4 io Pelicans 5 4-2 ma dopo aver vinto gara1 facilmente perdo gara2 in rimonta e perdo anche gara3 con un Ingram sugli scudi in piena vendetta. Gara4 sono pronto a cantare il de profundis su questa dinasty ma la sfango non so come.. Beal giocava col naso rotto con statistiche pessime nel primo turno e loro oltre ad Ingram incontenibile avevano un sacco di giochi per liberare l'uomo per la schiacciata
Fino a gara5 e 6 stravinte nel primo quarto entrambe con 30 punti di vantaggio a fine 1t LBJ e Davis belli riposati con 20-25 minuti

Nuggets vs Dallas 4-2
2 Grizzlies-suns 7 2-4 clamoroso upset cmq Morant cifre monstre

Secondo turno coi Warriors sono già 3-0 vinte facilmente le prime 2 nonostante Curry da trentello e passa in entrambe mentre gara3 stile coi Pelicans con vantaggio fino a +40
I Nuggets sono 2-1 a sto punto speriamo che passino loro

Cmq dopo la paura coi Pelicans sto rullando alla grande. Rotazione ristretta a 8 e dalla panca Roby col solito apporto anzi forse un po sotto il par ma Christie e Cazalon sono incontenibili e quest'ultimo stavo per tradarlo perché è in scadenza

Cmq se vinco rinnovo tutti quelli che posso per andare col 4 con Nonno James 41enne lol senno farò in modo di farlo tornare a Cleveland a giocare con Bronny Jr già roy

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)