Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vincenzo Nibali
Dalla Gazzetta riportano che Nibali e Slongo hanno interrotto la loro collaborazione
 
Rispondi
Veramente? Motivo?
 
Rispondi
Molti non lo sanno, ma soffro di una forma di dislessia particolarmente selettiva, circoscritta alle sole parole Paolo Slongo: in pratica, al posto di Paolo Slongo, il cervello mi fa leggere un altro nome e un altro cognome.

Purtroppo non posso scriverlo perché violerebbe la relazione medico paziente col mio logopedista, però ho come la sensazione di non essere l'unico ad avere questo problema.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Albi
Semplicemente voleva un po' uscire dal solito canovaccio, pur non cambiando chissà cosa.

Ora è seguito da Josu Larrazabal, performance manager della Trek.
 
Rispondi
Wink 
(13-03-2021, 07:58 PM)Albi Ha scritto: Molti non lo sanno, ma soffro di una forma di dislessia particolarmente selettiva, circoscritta alle sole parole Paolo Slongo: in pratica, al posto di Paolo Slongo, il cervello mi fa leggere un altro nome e un altro cognome.

Purtroppo non posso scriverlo perché violerebbe la relazione medico paziente col mio logopedista, però ho come la sensazione di non essere l'unico ad avere questo problema.

:D  :D
Era onnipresente


(13-03-2021, 08:02 PM)Lambohbk Ha scritto: Semplicemente voleva un po' uscire dal solito canovaccio, pur non cambiando chissà cosa.

Ora è seguito da Josu Larrazabal, performance manager della Trek.

be ma in ogni intervista citava slongo
Lo intervistava ogni giorno pure la rai
Adesso passa a larranzabal.? E dici che non è cambiato granché.?
 
Rispondi
(13-03-2021, 07:58 PM)Albi Ha scritto: Molti non lo sanno, ma soffro di una forma di dislessia particolarmente selettiva, circoscritta alle sole parole Paolo Slongo: in pratica, al posto di Paolo Slongo, il cervello mi fa leggere un altro nome e un altro cognome.

Purtroppo non posso scriverlo perché violerebbe la relazione medico paziente col mio logopedista, però ho come la sensazione di non essere l'unico ad avere questo problema.

Lo confondi con il vincitore dell'11esima tappa del giro 2012?


(13-03-2021, 07:40 PM)winter Ha scritto: Veramente? Motivo?

Non saprà dargli più i validi consigli sulla misura delle pedivelle
 
Rispondi
Caduta in allenamento stamattina per Nibali. Serviranno esami per valutare l'entità di un infortunio a un polso.
 
Rispondi
confermata la frattura.....salta il Giro ( confermato anche questo)
 
Rispondi
Mi spiace. Sarebbe stata gradevole una chiusura di carriera nei GT con il Giro.
 
Rispondi
Se avesse fatto altri quindici anni tra gli U23, non sarebbe caduto.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Non avrebbe combinato nulla, ma spiace non vederlo al Giro, anche perchè ora il catalizzatore di attenzioni italiche sarà Aru. Sweat
 
Rispondi
Un Caruso per la top. 10? Asd
 
Rispondi
C'è Ciccone come capitano Trek le speranze italiche si poggeranno su di lui
 
Rispondi
"Ah già è vero, me n'ero dimenticato" (cit.)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
Nibali proverà comunque ad essere al via del Giro, qualora fosse possibile.
 
Rispondi
Black humor mode on: che culo Remco che non dovrà seguire Nibali in discesa al Giro Prega

Secondo me poco senso forzare e rischiare per fare il Giro a tutti costi. Classica situazione in cui insegui la condizione per tre settimane e puntualmente non arriva.
Sarebbe meglio riprendersi e fare il Tour, tanto nessuno lo obbliga a portarlo a termine.
 
Rispondi
Potrebbe correrlo nel 2022 facendosi prolungare il contratto  Confuso
 
Rispondi
Ma si ritira a fine stagione? :O
 
Rispondi
Non si sa. Lui ha anche ventilato questa possibilità ma in teoria dovrebbe continuare.
 
Rispondi
(14-04-2021, 09:13 PM)Andy Schleck Ha scritto: Ma si ritira a fine stagione? :O

Ci sei rimasto male?  Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)