Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vip in bicicletta
#21
 
Rispondi
#22
 
Rispondi
#23
Pure Martin Fourcade è un patito della bicicletta...
 
Rispondi
#24
Tra i patiti della bici,c'è anche il conduttore radiofonico Linus
 
Rispondi
#25
(10-01-2017, 11:19 AM)Gerro Ha scritto: Tra i patiti della bici,c'è anche il conduttore radiofonico Linus

Ieri in diretta ha fatto una mezza gaffe ciclistica: leggendo un messaggio di una ragazza di Ovaro ha detto "perdonatemi ma Ovaro non so dove sia".

Poco dopo un ascoltatore gliel'ha subito fatto notare "Ma Linus, un appassionato di ciclismo come te non può non sapere che Ovaro è uno dei versanti della terribile salita dello Zoncolan". Dopo aver letto il messaggio, hanno pure parlato per un minuto dell'altimetria dello Zoncolan
 
Rispondi
#26
 
Rispondi
#27
E Kittel può solo accompagnare...

   

Eheh
 
Rispondi
#28

 
Rispondi
#29
Hai voluto la bici...Hai voluto la bici (cit.)
 
Rispondi
#30


 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Hiko
#31
Cal Crutchlow non smette mai si sorprendere e usare la sua infinita dose di ironia. La MotoGp è la sua vita, ma il suo sogno però è un altro: “avrei voluto fare il ciclista, ma ho paura che sia troppo tardi.
Sono molto amico di Mark Cavendish, abitiamo a un chilometro di distanza e ci alleniamo spesso assieme. Lui vorrebbe correre in MotoGP e spesso discutiamo: “io sono un ciclista migliore di quanto tu non sia un pilota” gli dico… ed è vero, ma anche lui come motociclista non è male anche se ha la brutta tendenza a far spegnere le moto in partenza. E’ più pericoloso correre in bici che in moto, io non ho paura della velocità ma quando ti butti in discesa a 120 all’ora con quelle ruotine e indosso una tutina di Iycra… beh, non è il massimo. Ci sono un sacco di ciclisti che vincono proprio lì, quindi sei costretto a buttarti. Io ho raggiunto i 140 all’ora. Amo anche il TT”.

http://www.sportfair.it/2017/05/motogp-a...KCJkUWS.99
 
Rispondi
#32
Vabbè, chiudete tutto :O

#bikebabe #roadcycling ??‍♀️

Un post condiviso da Lucia Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:


#mozzarellona Sbav Sbav Sbav
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#33
La Wilier come Pozzato, solo un caso?
 
Rispondi
#34
Crutchlow Domenica ha buttato via un podio certo Facepalm
 
Rispondi
#35
(09-05-2017, 12:30 AM)Lambohbk Ha scritto: La Wilier come Pozzato, solo un caso?

Eeeeh, se la bombava le regalava una Cento... mica una Izoard(?) qualunque! :D
 
Rispondi
#36
Meggiorni si propone al Team Sky

?? trova l'intruso @teamsky @ilbomberalpha @chiamarsibomber #ignoranceistheway @ciclismoignorante @eliaviviani

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:


:D

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:

 
Rispondi
#37

Miles W/ the Mayor of Misano @denispazzaglini

Un post condiviso da Nicky Hayden (@nicky_hayden) in data:


Triste
 
Rispondi
#38
Hai vinto un mondiale che era giá perso vincerai anchr questo.

Forza Kentucky Kid Heart
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#39
   
 
Rispondi
#40
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)