Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vip in bicicletta
Cal Crutchlow non smette mai si sorprendere e usare la sua infinita dose di ironia. La MotoGp è la sua vita, ma il suo sogno però è un altro: “avrei voluto fare il ciclista, ma ho paura che sia troppo tardi.
Sono molto amico di Mark Cavendish, abitiamo a un chilometro di distanza e ci alleniamo spesso assieme. Lui vorrebbe correre in MotoGP e spesso discutiamo: “io sono un ciclista migliore di quanto tu non sia un pilota” gli dico… ed è vero, ma anche lui come motociclista non è male anche se ha la brutta tendenza a far spegnere le moto in partenza. E’ più pericoloso correre in bici che in moto, io non ho paura della velocità ma quando ti butti in discesa a 120 all’ora con quelle ruotine e indosso una tutina di Iycra… beh, non è il massimo. Ci sono un sacco di ciclisti che vincono proprio lì, quindi sei costretto a buttarti. Io ho raggiunto i 140 all’ora. Amo anche il TT”.

http://www.sportfair.it/2017/05/motogp-a...KCJkUWS.99

Rispondi
Vabbè, chiudete tutto :O

#bikebabe #roadcycling ??‍♀️

Un post condiviso da Lucia Javorčeková (@luciajavorcekova) in data:

#mozzarellona Sbav Sbav Sbav

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
La Wilier come Pozzato, solo un caso?

Rispondi
Crutchlow Domenica ha buttato via un podio certo Facepalm

Rispondi
(09-05-2017, 12:30 AM)Lambohbk Ha scritto: La Wilier come Pozzato, solo un caso?

Eeeeh, se la bombava le regalava una Cento... mica una Izoard(?) qualunque! :D

Rispondi
Meggiorni si propone al Team Sky

?? trova l'intruso @teamsky @ilbomberalpha @chiamarsibomber #ignoranceistheway @ciclismoignorante @eliaviviani

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:

:D

Un post condiviso da Meggiorini Riccardo (@meggio69) in data:

Rispondi

Miles W/ the Mayor of Misano @denispazzaglini

Un post condiviso da Nicky Hayden (@nicky_hayden) in data:

Triste

Rispondi
Hai vinto un mondiale che era giá perso vincerai anchr questo.

Forza Kentucky Kid Heart

Rispondi

[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder

Rispondi

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)