Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Ciclista a Catalunya 2012
Che brutta corsa (l'avrebbe salvata solo la tappa di mercoledi), però l'anno scorso andò addirittura peggio se non ricordo male :)
 
Rispondi
L'anno scorso venne salvata da quel fenomeno di Contador che fece un bel numero ad Andorra, ma anche in quel caso c'era solo una tappa interessante...
 
Rispondi
(23-03-2012, 06:34 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: L'avevo detto io che il percorso faceva schifo, non penso fosse tanto difficile mettere almeno un cacchio di prologo...
Comunque lo ripeto ci sono corse molto più meritevoli del Catalunya di stare nel World Tour e se non ci hanno inserito altre corse dalla grandissima storia e tradizione come: Parigi-Tours e Tre Valli Varesine non vedo perchè debba rimanere nel World Tour una corsa che quest'anno ancor più degli anni passati è stata organizzata malissimo...

pienamente d'accordo...
 
Rispondi
Oggi ha alzato le braccia al momento giusto Simon, non come il suo omonimo Spagnolo :P



 
Rispondi
Cunego non ha forato, bensì ha distrutto la ruota ai -5, parole sue...
 
Rispondi
Domani temo che la fuga avrà vita facile, ma se si dovesse arrivare in volata... FORZA APPO!!!!!!!!
 
Rispondi
Corsa fermata a causa di un incidente che vede coinvolto un poliziotto catalano...
Retifico i mezzi di questo poliziotto caduto hanno bloccato la strada e bisogna aspettare la rimozione di tali mezzi per ripartire...
 
Rispondi
Facepalm, quest'anno è un fallimento la Catalunya
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
Sono da poco ripartiti, in testa ci sono: Cherel, Pineau e Mouncutiè con 3 minuti di vantaggio sul gruppo, mancano una novantina di km...
 
Rispondi
Partita male finita peggio sta Volta Occhiolino
 
Rispondi
Attacca Jussi!
Hakkaa päälle Pohjan poika!
 
Rispondi
(24-03-2012, 05:44 PM)BidoneJack Ha scritto: Hakkaa päälle Pohjan poika!

Quoto !!!
Però penso non andrà da nessuna parte...

E invece ha trovato dei compagni di fuga in Hughuet e Brajkovic...
 
Rispondi
Insieme a "mr Perkele!" ci sono anche: Brajkovic, Huguet e Zingle...
 
Rispondi
Ziiiiingle solo per te la mia canzone spingoooo perché ho il cuore d'amianto che innamora di schianto
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
Zingle bells, Zingle bells, Zingle all the way... Facepalm
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
Robot...maZingle! Robot....maZingle!
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di BidoneJack
C'è Zaugg !!! Rockeggio
SCATTA MERDONES !!! Ole ole ole ole Merdones ole !!!
Mate Merdones, che corridore Ave
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
ahah chi è Hughut YANN? :D
 
Rispondi
Ora la Lampre prova a selezionare il gruppo. Come al solito arriveranno in una quarantina al traguardo...
 
Rispondi
La Cofidis diventa ufficialmente la mia squadra preferita, MaZingle Z e Merdones Rockeggio
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)