Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Ciclista a Catalunya 2016
#61
l'anno scorso a La Molina vinse VAN GARDEREN,ma era fuori classifica e dietro tutti in fila in pochi secondi con Porte davanti a Contador.
Mi sembra che questa tappa sia un pò più dura di quella dell'anno scorso.
 
Rispondi
#62
si non è la stessa dello scorso anno, salite con pendenze massime comunque non superiori al 10%, mentre l'Alt de la Molina è ad 8% almeno dai dati che dicono
 
Rispondi
#63
Poco meno di 60 all'arrivo...sette uomini al comando con più di 3 minuti di vantaggio...
 
Rispondi
#64
gli ultimi 2 km dovrebbero essere duri
 
Rispondi
#65
Bouhanni si è ritirato in corsa,se non sbaglio.
 
Rispondi
#66
Weening davanti col 53x25 Sick Con. Varveake. Adesso ha mollato però...

-7
 
Rispondi
#67
Gruppo compatto, Sky in testa

Zak però vuole giocarsela...

-4
 
Rispondi
#68
(23-03-2016, 01:25 PM)El Elefantino Ha scritto: Saró un illuso, ma se la Sky inizia a menare dai "puerti" precedenti altro che dtistacchi contenuti....

Non sei un illuso, sei un caso disperato. Ancora non l'hai capito che le corse spagnole sono divertenti come una freddura di Manuel?
 
Rispondi
#69
Vince Daniel Martin su Contador..una tappa di una noia mortale.
 
Rispondi
#70
Che schifezza allucinante.
 
Rispondi
#71
terzo Bardet,sesto Formolo..Froome perde 10" da Contador,più indietro Aru
 
Rispondi
#72
3ª etapa:
1. Martin (Etixx-Quicl Step)
2. Contador (Tinkoff) a 2
3. Bardet (AG2R-La Mondiale) m.t.
4. Van Garderen m.t.
5. Porte 9
6. Formolo a 11
7. Zakarin a 12
8. Froome m.t.
9. Carthy 18
10. Urán m.t.

General:
1. Martin
2. Contador a 6
3. Bardet a 8
4. Van Garderen a 12
5. Porte a 19
6. Formolo a 21
7. Froome a 22
8. Zakarin m.t.
9. Thomas a 28
10. Urán m.t.
 
Rispondi
#73
(23-03-2016, 06:15 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(23-03-2016, 01:25 PM)El Elefantino Ha scritto: Saró un illuso, ma se la Sky inizia a menare dai "puerti" precedenti altro che dtistacchi contenuti....

Non sei un illuso, sei un caso disperato. Ancora non l'hai capito che le corse spagnole sono divertenti come una freddura di Manuel?

A dir la verità le corse Spagnole non sono divertenti...
 
Rispondi
#74
Incassiamo un piccolo segnale positivo da Formolo in tanta compagnia.
Lo scorso anno titoloni al Giro "E' nato un campione" ma anche commenti molto più prudenti di altri ciclisti e DS, che sottintendevano più un giovane promettente da corse di un giorno piuttosto che uno scalatore con doti di fondo da grandi giri.
Per quel poco che ho potuto osservare, mi sembra non abbastanza veloce per prevalere in corse dure da un giorno, per le doti di fondo mi sembra presto per valutare, qualche speranziella per un buon corridore anche da grandi giri la manterrei, in attesa del futuro.
Difficile pronunciarsi, ovviamente, ma cosa ne pensate?
 
Rispondi
#75
TOORA LOORA DAN!
 
Rispondi
#76
(23-03-2016, 07:55 PM)OldGiBi Ha scritto: Difficile pronunciarsi, ovviamente, ma cosa ne pensate?

Mah, mi sembra un po' limitato per le corse di un giorno. Oltre lo spunto veloce, anche sulla reattività bisognerebbe lavorare. Quel che più "preoccupa" però è la squadra in cui corre,visto che con i giovani finora han dimostrato di non saper lavorre più di tanto bene... :-/

Un altro per cui comincio ad essere un attimino in pensiero è Lousito meintjes, oggi caduto ai -13 (fortunatamente senza frature). Mi pare lo stiano mandando un po' troppo allo sbaraglio, considerano che è un corridore con diversi problemi a stare in gruppo. Boh
 
Rispondi
#77
Ah, grazie a Dio il dorsale 1 a Purito in Katusha era solo platonico: perché vedere Zakarin lavorare per questo JRO srebbe stato davvero assurdo... Confuso
 
Rispondi
#78
bell'azione di Martin che e' partito al momento giusto.
Contador ha perso l'attimo per seguirlo ma non so comunque se avrebbe potuto batterlo.. difficile. Bene TVG e Bardet. Gli altri un po' sottotono ma siamo a marzo..
 
Rispondi
#79
Non direi sottotono...era una salita di 900 metri praticamente, poca roba.

Oggi vediamo quanto Mauro è diventato superiore agli altri due Asd
 
Rispondi
#80
Quoto, al max test poco incoraggiante per Aru, Chaves e Thomas che pensavo potesse fare meglio su questa salita e su questo finale...

p.s: l' illuso oggi si aspetta una grande tappa
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)