Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta Ciclista a Catalunya 2016
#81
Oggi la tappa in teoria può fare distacchi elevati...in teoria perchè le gambe sono in rodaggio un pò per tutti;Froome anche se è indietro di condizione non è mai morto,Contador e Porte i favoriti anche se continuo a dire che lo spagnolo è più cuore che gambe,ma è una mia sensazione personale,magari sbaglio alla grande.
Aru ieri ai -2km era intorno alla 30esima posizione,mi stupirebbe vederlo pimpante oggi.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#82
in porte favorito non ci credo mai..preferisco sempre froome e quintana in condizioni pietose!!
 
Rispondi
#83
ieri poi credo che il vento sia stato un fattore importante...chi stava più al coperto ha dato di più...non credo che froome stava male e faceva lavorare tutto il giorno la squadra...
 
Rispondi
#84
(24-03-2016, 01:12 PM)Italbici Ha scritto: Oggi la tappa in teoria può fare distacchi elevati...in teoria perchè le gambe sono in rodaggio un pò per tutti;Froome anche se è indietro di condizione non è mai morto,Contador e Porte i favoriti anche se continuo a dire che lo spagnolo è più cuore che gambe,ma è una mia sensazione personale,magari sbaglio alla grande.
Aru ieri ai -2km era intorno alla 30esima posizione,mi stupirebbe vederlo pimpante oggi.

A me Contador pare l'unico dei big con una gamba decente, anche perché sostanzialmente è quello che ha corso di più.
 
Rispondi
#85
(24-03-2016, 02:06 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto:
(24-03-2016, 01:12 PM)Italbici Ha scritto: Oggi la tappa in teoria può fare distacchi elevati...in teoria perchè le gambe sono in rodaggio un pò per tutti;Froome anche se è indietro di condizione non è mai morto,Contador e Porte i favoriti anche se continuo a dire che lo spagnolo è più cuore che gambe,ma è una mia sensazione personale,magari sbaglio alla grande.
Aru ieri ai -2km era intorno alla 30esima posizione,mi stupirebbe vederlo pimpante oggi.

A me Contador pare l'unico dei big con una gamba decente, anche perché sostanzialmente è quello che ha corso di più.

si ma da la sensazione di essere sempre impiccato senza margine ecco...poi ovvio che basta per essere competitivo,ma basterà per una corsa di 3 settimane?fermo restando che la preparazione per un grande giro mi può trarre in inganno su Contador.
 
Rispondi
#86
Da qui alle corse di tre settimane è lunga.

Poi Contador è uno che effettivamente ha sempre avuto un rendimento costante nell'arco di tutta la stagione.
 
Rispondi
#87
in fuga Gilbert, Erviti, Plaza, De Gendt, Ten Dam, Durasek, Weening, Dron, Tsatevich, Swift

quasi dieci minuti di vantaggio a un centinaio di chilometri dalla fine
 
Rispondi
#88
Sky tirava forte ed erano rimasti 40 corridori in gruppo,ma si era staccato Thomas e hanno rallentato permettendo così il suo rientro.

Adesso però si è staccato di nuovo.
 
Rispondi
#89
Nel 2013 vinse Daniel Martin(penso però che era in fuga) secondo Rodriguez e terzo Quintana.
 
Rispondi
#90
Quanto manca?
 
Rispondi
#91
più o meno 70km
 
Rispondi
#92
(24-03-2016, 04:19 PM)Italbici Ha scritto: Nel 2013 vinse Daniel Martin(penso però che era in fuga) secondo Rodriguez e terzo Quintana.

Sì sì, era in fuga.
 
Rispondi
#93
comunque il profilo twitter della corsa è fatto con i piedi..mettono una notizia del centesimo km poi vanno avanti,poi tornano indietro...nessun senso cronologico della corsa.
 
Rispondi
#94
E' pur sempre il profilo twitter della corsa più squallida del World Tour.
 
Rispondi
#95
Fuggitivi che potrebbero arrivare al traguardo,visto che hanno più di 6 minuti di vantaggio quanto mancano 30km,e nel gruppo tira sempre l'etixx
 
Rispondi
#96
La fuga ha quasi 7'....
 
Rispondi
#97
SKY garibaldina,tenta un attacco con Poels tirato da Swift.
 
Rispondi
#98
Non si riesce a capire i distacchi del gruppo dal leader della corsa e da Poels...boh
 
Rispondi
#99
Il motivo per cui questa corsa esista ancora è a me sconosciuto.

Che squallore fotonico, manco i distacchi ti danno.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
ripreso Polesine?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)