Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Volta a Catalunya 2021
#21
Corsa interessante, avvolta nel mistero della condizione dei molti protagonisti possibili, alcuni all'esordio stagionale. 
Da buon bastian contrario, concordo con Hik (Hiko è troppo lungo da scrivere) su Carapaz e sull'impossibilità di pronosticarla, con Winter sul forza Nairo e sulla curiosità per Champoussin, con Paglia per il rischio di vedere un duello tra i gemelli (e copio anche la faccina Blink ), con Lupo Solitario per l'occhio a Hirschi. 
Di mio aggiungo la curiosità per Hindley, tifo e speranza per Quintana, tifo e poca speranza per Ciccone, timore che Simon... , concludendo con il desiderio che Sagan riesca a far vedere qualcosa.
 


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#22
Problemi per Richie Porte, intanto.

Ora rientra.
 
#23
Si stacca Sagan
 
#24
Ottima prova di Sylvain Moniquet.

Negli ultimi due anni è arrivato in top-10 alla Corsa della Pace, all'Isard e al Savoia. Non un potenziale campione, imho, ma nei prossimi anni farà parlare di sé.

Froome fatica già.
 
#25
Anarchia totale ora, qualcuno di classifica poco considerato potrebbe approfittarne.


E infatti Kamna, che potrebbe essere una sorpresa, è davanti...
 
#26
Ciccone non tiene Chaves in discesa Blink
 
#27
Tappa piacevole, bella vittoria per Kron che in volata si è dimostrato abbastanza superiore agli altri quattro.

Sono contento per Rochas che è un corridore che mi fa simpatia.

La Movistar, come sempre, fa ciò che le riesce meglio: correre male.
 
#28
La Movistar è un circo ambulante.

Utile spremere la squadra oggi
 
#29
E fuga fu!
 


[+] A 1 utente piace il post di Lupo_solitario
#30
Ottimo avvio di stagione anche per Schelling, che piano piano si sta ritagliando il suo spazio.
 
#31


Quintana 15esimo.
 
#32
(22-03-2021, 05:41 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Ciccone non tiene Chaves in discesa Blink

La chioccia Nibali deve insegnare qualcosa a questo "giovane", direbbe Cassani Asd


(22-03-2021, 06:02 PM)Lambohbk Ha scritto: La Movistar è un circo ambulante.

Utile spremere la squadra oggi

Che tracollo brutto.
Mette tristezza


Corsa vista ora. Pensavo nella vittoria di LLS. Fortunatamente mi sbagliavo.
 
#33
I due ritirati di oggi, Rui Costa e Serry, sono caduti per colpa di una moto della corsa
 
#34
Qua il livetext (la diretta su ES inizia alle 15.15): https://www.voltacatalunya.cat/en/live
 
#35
Una cronometro al Giro di Catalogna  :O :O :O :O :O

Non me n'ero nemmeno accorto quando ho analizzato il percorso Facepalm
 
#36
E' una crono anche abbastanza dura nella prima parte.

Rischia di fare distacchi non contenutissimi.

Spero sia il giorno di B-Mac.
 
#37
Buone prove per i miei pupilli Thymen Arensman e Attila Valter.

Il primo, al momento, è quarto a 53" da Cavagna, il secondo, invece, è sesto a 1'11" dal francese.

I DQS stanno volando, ne hanno tre nei primi cinque attualmente. Mi aspetto una super crono da Almeida a questo punto.
 
#38
INEOS anche che vola.

Wow De Bod, ottima prova.
 
#39
Da B-Mac mi aspettavo anche qualcosina in più, però non c'è male.

Curioso di vedere Kruijs al traguardo.
 
#40
Adam Yates miglior crono della carriera mi sa.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)