Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Driedaagse van West - Vlaanderen 2011
#1
 
Rispondi
#2
La Quick Step sarà impegnata, a partire da venerdì fino a domenica, sulle strade fiamminghe della Driedaagse van West-Vlaanderen. Per questo appuntamento sono stati convocati Andy Cappelle, Iljo Keisse, Frederique Robert, Guillaume Van Keirsbulck, Julien Vermote, Francesco Chicchi,Addy Engels e Jan Tratnik. (ciclonews.it)
 
Rispondi
#3
Su Directvelo c'è il live-ticker del prologo iniziale.

Al momento in testa,Sam Bewley,in neozelandese che viene dalla pista e milita nella Radioshack.
 
Rispondi
#4
Fiandre Occidentali, dominio della Radioshack
Dominio della Radioshack nel prologo a cronometro della Tre Giorni della Fiandre Occidentali: il team statunitense ha visto il successo di Jesse Sergenti che ha preceduto i compagni di squadra Rosseler e Bewley, con Kwiatkowski al quinto posto e Oliveira al settimo.

Ordine d'Arrivo
1. SERGENT Jesse TEAM RADIOSHACK 8'14''
2. ROSSELER Sebastien TEAM RADIOSHACK 8'24''
3. BEWLEY Sam TEAM RADIOSHACK 8'24''
4 . TUFT Svein TEAM SPIDERTECH 8'24''
5. KWIATKOWSKI Michal TEAM RADIOSHACK 8'25''
6. GRETSCH Patrick HTC-HIGHROAD 8'25''
7. SANTOS SIMOES OLIVIERA Nelson Filipe TEAM RADIOSHACK 8'29''
8. ENGOULVENT Jimmy SAUR - SOJASUN 8'33''
9. WAGNER Robert LEOPARD TREK 8'34''
10. KLUGE Roger SKIL - SHIMANO 8'35''

da directvelo
 
Rispondi
#5
Fiandre Occidentali, volata vincente di Degenkolb
Non passa giorno senza che arivino nuove dimostrazioni che attestano come la rivoluzione giovanile stia scuotendo l'intero mondo del ciclismo: l'ultima notizia arriva dalla 3 Giorni delle Fiandre Occidentali e porta la firma diu John Degenkolb. Il ventiduenne (classe 1989!) tedesco dela HTC High Road ha vinto allo sprint la frazione odierna, la prima in linea della corsa che si concluderà domani. Per Degenkolb, approdato quest'anno al colosso statunitense, si tratta delsecondo successo stagionale dopo la vittoria di tappa ottenuta in Algarve.
La tappa odierna è stata animata da una lunga fuga i cui due iultimi superstiti, Veuchelen e Le Floch, sono stati ripresi a meno di un chilomero dal traguardo. (da directvelo)

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#6
Fiandre Occidentali. Festa per Eeckhout e Sergent
Ultima tappa al belga Nico Eeckhout (An Post Sean Kelly) mentre il giovane neopro neozelandese Jesse Sergent, della RadioShack si è aggiudicato la classifica generale della Tre Giorni della Fiandre Occidentali. C'è voluto l'ausilio del fotofinish per decretare il vincitore della frazione conclusiva della corsa a tappe belga, con Eeckhout che la spuntava d'un soffio su Jimmy Casper. Terzo Rollin, poi Sebastian Chavanel e Lodewijck. Il trionfo finale di Sergent è stato completato dal secondo e terzo posto dei compagni di squadra Sebastien Rosseler e Michal Kwiatkowski.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
#7
sintesi prologo,1^ e 2^ tappa:


 
Rispondi
#8
Domani mi guardo quella dell'ultima tappa: Nico è davvero un grande... Sisi
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)