Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista al País Vasco 2014
#61
Boh Van Garderen era nel gruppetto di Evans e poi di colpo è sparito...
 
Rispondi
#62
Allora non me lo sono sognato... Avrà sbagliato qualcosa in discesa...
 
Rispondi
#63
no era già staccato sul passaggio del GPM, avrà sbagliato qualcosa nel secondo tratto duro della salita, dove ha attaccato Contador, poco prima era lì con Evans nelle inquadrature
 
Rispondi
#64
grande Alberto!! Bella vittoria!

Occhio che per la Freccia c'è anche lui se si mantiene su questi livelli, già in passato c'è andato vicino.
 
Rispondi
#65
Oggi mi sa che sarà quasi impossibile tener la corsa chiusa per una volata: c'è tanta gente che si è già sfilata "drasticamente" di classifica, e la Saxo non vede l'ora di far arrivare un bel gruppetto senza troppi problemi. Tra l'altro di velocisti ci sono solo Swift e Matthews, e la Sky non è che abbia portato chissà quale squadrone... :-/

(07-04-2014, 08:03 PM)Danilo Ha scritto: Che salitona comunque....

Sisi Bella poi l'idea di farla affrontare una prima volta già ai -50km: ti ha fatto pregustare quello che sarebbe stato il finale. Sese

(07-04-2014, 11:15 PM)Andie88 Ha scritto: no era già staccato sul passaggio del GPM, avrà sbagliato qualcosa nel secondo tratto duro della salita, dove ha attaccato Contador, poco prima era lì con Evans nelle inquadrature

Boh, ci sta che possa anche aver lavorato in favore di Cadel, visto che la Bmc nel finale si è un po' tutta mobilitata (anche se in maniera minore ovviamente rispetto a Tinkoff e Movistar). Alla fine comunque non sono queste le sue salite...
 
Rispondi
#66
LL Sanchez e Voigt hanno già perso 18 minuti... credo ci proveranno
 
Rispondi
#67
Sì sì, ma comunque ce ne sono davvero tantissimi: su 150 corridori, solo una sessantina stanno sotto i 10 minuti di ritardo. :-/ Noi si spera in Montaguti, Noce e Ratto, magari anche Gasparotto vorrà far girare un po' la gamba in vista delle Ardenne. Insomma, siamo al limite dell'impronosticabile... Sese Asd

Magari ci prova pure Zubeldia Sese
 
Rispondi
#68
In fuga Jungels, Monfort, Tony Martin, Malacarne, Gorka Izagirre, Bakelants e Dupont.
+2'30'' di ritardo per il gruppo guidato dai Tinkoff-Saxo del leader della generale Contador, quando sono trascorsi 38 km di corsa.
 
Rispondi
#69
Zozzimma Pelosa!
 
Rispondi
#70
Passato il secondo GPM di giornata, l'Alto de Usategieta (2ª). Sempre distacco sui 2'40''. Intanto hanno abbandonato Betancur, Danielson e Westra.
 
Rispondi
#71
bei corridori in fuga, bisogna vedere quanto avranno di vantaggio alla fine dei GPM, se sono sui 3 minuti credo che le squadre dei velocisti si mettono a tutta a tirare, credo sia l'unica occasione per Swift, Matthews, Ratto e compagnia quindi se sono andati qualcosa la vogliono pur provare
 
Rispondi
#72
Eh, più di tanto non possono lasciarli appunto, visto che Jungels è a 4 minuti e Monfort a 5. S'è messa bene per i velocisti... Sese
 
Rispondi
#73
Betancur ha mollato, Ardenne compromesse....

La bronchite di luglio, ora questo problema che non s'è ben capito....che diamine...poi troppi kg di rrpppp, e lo paghi soprattutto quando hai questi inconvenienti
 
Rispondi
#74
Quando mancano 45 km, fuggitivi tenuti ancora a distanza di sicurezza a 2'30''-2'40'' dal gruppo tirato sempre dai Tinkoff.
 
Rispondi
#75
A questo punto non sottovaluterei Tonino che è abituato a fare queste azioni a lunghissima gittata ed è sempre pericolosissimo. In più ha pure Bakelandts al suo servizio (o il contrario, lui a servizio del belga). Direi che ci sono buone possibilità possano riuscirci.
 
Rispondi
#76
Rimasti in testa Martin, Bakelants e Izagirre. +1'05'' ai -15km.
 
Rispondi
#77
Sarri, è partito Tornado Tony!! Asd
 
Rispondi
#78
L'unico Tornado Tony sono io, e adesso son seduto su una seggiola Sese

Se Tony mi fa perdere ancora €... Mazza
 
Rispondi
#79
Questa accelerazione di valverde mi sa che ha fatto perdere un pochino al fuggitivo...
 
Rispondi
#80
TONY MARTIN!
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)