Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Presidential Cycling Tour of Turkey 2019
#21
Richeze meraviglioso.

Jakobsen con una volata regale. Battere così questo Bennett è roba per super corridori.
 
Rispondi
#22
Vittoria di Ewan su un arrivo su misura.
 
Rispondi
#23
Non ho capito se Bennett ha avuto un problema al cambio oppure semplicemente gli siano mancate le gambe.
 
Rispondi
#24
Si rivede Juanjo Cool
 
Rispondi
#25
Contento che non abbia vinto Kudus che ha fatto il furbetto tutto il giorno.

Mi dispiace, però, per Remco che ha pagato l'inesperienza.

Conti troppo generoso.

Bravo Pinto 5° Applausi

Non ho capito bene Raul, invece.
 
Rispondi
#26
Grande Felix Grossssssschartner! Gestione magistrale della salita.
Tutti i Bora (tranne Sagan) stanno volando nelle ultime settimane, attenzione a loro sulle Ardenne perchè hanno una grande quantità di battitori liberi.

Evenepoel fortissimo, ha perso per la sua inesperienza.

Un bravo anche a Conti Applausi
 
Rispondi
#27
Faccio notare che Halil Ibrahim Dogan, classe 2000 l'anno scorso campione nazionale junior, è arrivato nei primi 30 :o
 
Rispondi
#28
Ci avevo creduto. Peccato.
In ogni caso Remco ha fatto vedere personalità a pacchi e un assaggio delle sue qualità di passista scalatore.

Raul è diventato l'Armstrong di Alicante, mi piange il cuore ma è così.
Mi ha illuso facendosi vedere davanti all'inizio delle ostilità ma poi è via via affondato.

Questa stagione sarà una lunga processione fino alla Volta mi sa.
 
Rispondi
#29
Raul è magnanimo, lascia spazio ai compagni perché sa che, così, alla Volta lavoreranno per lui più volentieri.

I tempi in cui andava a correre in campo internazionale e bastonava Quintana sono lontani Triste
 
Rispondi
#30
be passando di categoria.. cambiano le regole
Remco ottima prova
 
Rispondi
#31
(20-04-2019, 05:56 PM)Fabio Ha scritto: be passando di categoria.. cambiano le regole

Avrebbe senso se non fosse che Rodrigues e Pinto hanno fatto prestazioni di assoluto livello tra Algarve e Turchia.

Nonostante tutto, Alarcon sta facendo una stagione migliore rispetto agli ultimi due vincitore del Tour..............
 
Rispondi
#32
per me le continental portoghesi son un mondo a parte
Con le loro regole e i loro controlli
Che Alarcon o Antunes facciano poco da professional.. non mi stupisce per niente

Froome dopo le stagioni che ha fatto , trovo logico che corra meno
il suo obiettivo è il tour
 
Rispondi
#33
Certo che sono un mondo a parte.

Se Alarcon fa 6,5 Watt in 20 minuti di scalata come a Mondim de Basto, Grossschartner e gli altri li tiriamo su col cucchiaio.

Però, se Pinto e Rodrigues fanno, rispettivamente, top-10 a Turchia e Algarve viene logico pensare che il problema non sia quello.

D'altronde pure Alarcon, come i vari Froome, Nibali, Thomas che ora non vanno a spinta, ha passato i 33 ed è normale che ora si focalizzi solo su pochi obiettivi scelti (la Volta e, se li invitano, la Vuelta), lasciando ai compagni, che sono molto forti, un po' di spazio a disposizione dato che alla Volta la W52 corre tutta per lui.
 
Rispondi
#34
Alarcon 2019: https://firstcycling.com/rider.php?r=8492&y=2019
Alarcon 2018: https://firstcycling.com/rider.php?r=8492&y=2018

Sta andando più forte in questa stagione che nella passata.
 
Rispondi
#35
e di fatti sara' protagonista alla volta
considerano che una wild card andra' alla cofidis..
due a caja rural e euskadi
resta la quarta.. tra burgos , israel (mia favorita) , total
non penso chiamino la squadra di alarcon
 
Rispondi
#36
Neanche io.

Però, oggi come oggi, possono giocarsi la carta di essere quelli coi risultati migliori.
 
Rispondi
#37
Remco ha fatto un ottima prova. Però sono dell'idea che deve crescere ancora molto. Vedremo se avrà i margini. Per ora mi tengo qualche riserva.
 
Rispondi
#38
Per quanto riguarda Remco, considererei che ha lavorato tutti i giorni per i compagni, al contrario dei rivali.
 
Rispondi
#39
Bis di Ewan su Jakobsen e Bennett.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)