Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta Ciclista de San Juan 2020
#21
Al Giro ci sarà da divertirsi con questo Remco...fa veramente paura
 
#22
Saggio di classe e potenza di Remco. Ipotecata questa corsa, penso punterà forte alle crono in questo 2020 perché può già primeggiare assolutamente a livello mondiale. E in un anno olimpico non è roba da poco...

Ottimo Ganna. Splendido segnale in vista dei campionati del Mondo su pista, ma direi anche aperitivo di una stagione su strada in cui regalerà parecchio all'Italia.

Idolo il Niño Sevilla.
 
#23
Intanto quelli che stanno correndo sotto 'sto tempo stanno buscando minuti su minuti.

 
#24
Ci sono alcuni corridori che rischiano il tempo massimo Sagan e gaviria hanno preso quasi 5' e 30 sec , se non sbaglio è il 30 % del tempo di evenepoel giusto ?
 
#25
A gennaio si corre per allenarsi..
Remco corre sempre per vincere
Cosi fanno i campioni
 
#26
In queste situazioni è giusto il silenzio, non voglio finire gli aggettivi sin da subito.
 
#27
Scusate mi ricordate il motivo per cui hanno corso con bici normale?
 
#28
(29-01-2020, 12:41 PM)Italbici Ha scritto: Scusate mi ricordate il motivo per cui hanno corso con bici normale?

Corrono con bici normale ogni anno.

(29-01-2020, 08:38 AM)kekko46 Ha scritto: Ci sono alcuni corridori che rischiano il tempo massimo Sagan e gaviria hanno preso quasi 5' e 30 sec , se non sbaglio è il 30 % del tempo di evenepoel giusto ?

Quei due sono rimasti nel tempo massimo. Belletti e Benfatto sono andati fuori tempo massimo, ma probabilmente li ripescano tenendo conto delle condizioni proibitive che c'erano quando hanno corso.
 
#29
La tappa di oggi sarebbe pure adatta a una bella Remcata.
 
#30
Bella vittoria di Gaviria, ben pilotato dalla propria squadra (non solo Richeze). Regola nell'ordine Barbier, Hodeg e Sagan.
 
#31
Ragazzi conoscete un link dove poter vedere la tappa di oggi ?
 
#32
Eurosport ha fatto reclamo e ora i link youtube sono geobloccati.

Guarda sui soliti Tiz, Cyfo, Cyclingfans.
 
#33
(31-01-2020, 08:45 PM)kekko46 Ha scritto: Ragazzi conoscete un link dove poter vedere la tappa di oggi ?

Link non ufficiale (è il canal 30 San Juan) ma funziona



 
#34
35 secondi...stabile il ritardo di Remco.
Davanti oltre a UAE sta tirando pure la Bora, penso per Fabbro


Anche Sevilla con Remco
 
#35
La Quick-Step deve mantenere il distacco stabile ora, poi in salita Remco deve fare il Remco.
 
#36
Adesso più di un minuto di ritardo. Anche la Movistar e la Androni collaborano davanti
 
#37
ma la Deceuninck come ha fatto a farsi fregare?
 
#38
Girano con Van Leberghe, Hodge e Serry.
 
#39
Ora sono in rimonta da dietro.
 
#40
Datemi un baracchi con la coppia Sevilla - Remco.
 


[+] A 2 utenti piace il post di Luciano Pagliarini
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)