Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta, Contador: Joaquin è forte, ma non è finita
#1
Vuelta, Contador: Joaquin è forte, ma non è finita
Alberto Contador e la Saxo Bank - Tinkoff Bank hanno provato anche oggi a far saltare il banco alla Vuelta ed il madrilento conferma la sua soddisfazione. «Abbiamo provato e, a prescindere dal risultato e dal fatto che Joaquin è davvero molto forte, sono felice per la corsa che stiamo facendo io e la mia squadra. Stiamo regalando spettacolo ed emozioni».
Contador ha detto che c'è ancora una settimana di gara e «In particolare la salita a La Bola del Mundo. Certo, Joaquin è molto forte, ma noi abbiamo lavorato bene e possiamo fare ancora molto. Oggi ho avuto più gambe rispetto a ieri e ho provato: ora mi piacerebbe che ci fosse un giorno di pioggia, per me potrebbe essere un bell’alleato. E voglio anche ringraziare tutti i tifosi che ci vengono ad applaudire: ci danno una carica fantastica».

tuttobiciweb.it
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di SarriTheBest
#2
Bhe oddio, qualcosa deve inventarsi e di certo non può nemmeno rassegnarsi... certo che se arrivano lui e JRO sull'ultima salita insieme deve dargli 24'' di distacco fisico, che non sono comunque pochi.. chissà che non assisteremo a un bis della Peña Cabarga dell'anno scorso o - perché no - anche della stessa Bola di due anni fa :P
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)