Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Sondaggio: Chi vincerà la Vuelta 2012?
Questo sondaggio è chiuso.
Igor Anton
13.33%
2 13.33%
Eros Capecchi
0%
0 0%
Dario Cataldo
0%
0 0%
Juanjo Cobo
0%
0 0%
Alberto Contador
53.33%
8 53.33%
Damiano Cunego
0%
0 0%
Thomas De Gendt
6.67%
1 6.67%
David De La Fuente
0%
0 0%
Thomas Dekker
0%
0 0%
Chris Froome
6.67%
1 6.67%
John Gadret
0%
0 0%
Robert Gesink
0%
0 0%
Arnold Jeannesson
0%
0 0%
Frederik Kessiakoff
0%
0 0%
David Moncoutie
0%
0 0%
Maxime Monfort
0%
0 0%
Daniel Moreno
0%
0 0%
Joaquim Rodriguez
13.33%
2 13.33%
Jurgen Van den Broeck
0%
0 0%
Altro
6.67%
1 6.67%
Totale 15 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Condividi:
Chi vincerà la Vuelta 2012?
#1
Question 
Beer
 
Rispondi
#2
Io dico Contador, Froome non so in che condizione ci arriva dopo il tour, anche se Contador, dopo lo stop e senza gare lunghe e dure non so quanto sia in grado di durare su 3 settimane così dure
 
Rispondi
#3
Anton, se in forma è in grado di staccare tutti in salita. Il problema è che per un motivo o per l'altro non lo sarà, discontinuo solo come i baschi sanno fare XD
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di i0i
#4
Ho messo altro...
Lo scrivo qua, Anton non è discontinuo, semplicemente sta messo male in quanto a fondo, al Giro 2010 nella tappa dello Zoncolan di 150 km con una sola salita vinse, il giorno dopo tappa di 230 km con Giau, Fedaia e Gardeccia ed Anton si è eclissato e non si è più fatto vedere per il resto del Giro. Discontinuo era Josè Maria Jimenez che un giorno volava, un giorno prendeva 10 minuti ed il giorno dopo tornava a volare, lui aveva alti e bassi continui, Anton sia al Giro 2011 che alla Vuelta 2011 dopo la prima crisi non si è più ripreso...
 
Rispondi
#5
dillo e dillo, dillo cit.

di che voti Quintana Asd

aspetto la fine della crono poi vi dico
ad inizio stagione avrei detto di sicuro Contador con un giorno sul secondo
 
Rispondi
#6
negli anni mi sono fatto l'impressione che chi vada bene nella cronosquadre vada bene nella generale e viceversa (lasciando stare il Giro di quest'anno che è il caso più ecclatante, quest'impressione m'è nata forse con la Liquigas/Basso deludenti in crono-Tour l'anno scorso)
se poi cerco dati andranno sicuramente contro

avrei detto Contador con un giorno di vantaggio ad inizio anno
avrei detto in ordine sparso Contador, Froome, JRO, Cobo per i primi quattro posti oggi

finita la crono la Movistar che ha vinto lancia il segnale più grosso
la Sky che non vince mi sembra la delusione
la Rabobank seconda, buona impressione

alla luce di ciò

al momento salirei sul carro di Cobo sicuramente trainato da HOTDOG

2/3 Contador/Rabobank (Gesink o Mollema)
Jro subito giù dal podio, Froome alla deriva

PS: ho già votato Contador
PPS: dato più inquietante Cobo non messo alla Vuelta al fanta, stessa cosa capitò l'anno scorso e due anni fa con Nibali
 
Rispondi
#7
allora mi gioco 100 euro su cobo domani
 
Rispondi
#8
(18-08-2012, 08:54 PM)Zelk Ha scritto: negli anni mi sono fatto l'impressione che chi vada bene nella cronosquadre vada bene nella generale e viceversa (lasciando stare il Giro di quest'anno che è il caso più ecclatante, quest'impressione m'è nata forse con la Liquigas/Basso deludenti in crono-Tour l'anno scorso)
se poi cerco dati andranno sicuramente contro

avrei detto Contador con un giorno di vantaggio ad inizio anno
avrei detto in ordine sparso Contador, Froome, JRO, Cobo per i primi quattro posti oggi

finita la crono la Movistar che ha vinto lancia il segnale più grosso
la Sky che non vince mi sembra la delusione
la Rabobank seconda, buona impressione

alla luce di ciò

al momento salirei sul carro di Cobo sicuramente trainato da HOTDOG

2/3 Contador/Rabobank (Gesink o Mollema)
Jro subito giù dal podio, Froome alla deriva

PS: ho già votato Contador
PPS: dato più inquietante Cobo non messo alla Vuelta al fanta, stessa cosa capitò l'anno scorso e due anni fa con Nibali

Aggiungici anche che ieri sera mi son sognato un Contador in difficoltà alla Vuelta... :o Confuso Asd

Vabbè, a parte tutto dico Contador che vince di un giorno Sisi
 
Rispondi
#9
Cobo stesso ha detto di non essere al Top.Pretattica? Eppure ieri ha perso 4'...
Vedremo,ho votato Joaquim,ma è molto difficile...
 
Rispondi
#10
Votato Contador, che penso sia ancora di un'altro livello
 
Rispondi
#11
Si infatti,anche l'anno scorso al Giro non gli fu data inizialmente fiducia vista la prestazione non esaltante al Tour dell'anno prima,eppure distrusse la concorrenza,che però era davvero modesta.Già un Froome al top può dargli filo da torcere.Ma tutto dipenderà da lui,se è al top è imbattibile
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)