Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta, Nieve ed Anton: "Non siamo morti, in salita daremo battaglia"
#1
Vuelta, Nieve ed Anton: "Non siamo morti, in salita daremo battaglia"
Gli Euskaltel-Euskadi hanno trascorso il primo giorno di riposo al Parador Monterrei, un hotel che si trova a Verín, località di partenza della undicesima (e prossima) tappa. Hanno passato una giornata molto tranquilla, fatta di una sveglia alle 9 e mezza con una rilassante colazione, un'uscita mattutina di due ore, il pranzo, la "siesta", i massaggi e ancora un po' di riposo prima della cena.
Ma il clima in squadra non è poi così tranquillo, anzi: gli uomini di Gorka Gerrikagoitia promettono battaglia fin da domani. Mikel Nieve afferma che "abbiamo ancora delle tappe per fare qualcosa di importante. Arriviamo alla montagna, che è il nostro terreno e daremo battaglia. Dobbiamo affrontare la situazione con coraggio e lottare per vincere le tappe e chiudere una stagione molto bella per noi. Sono sicuro che faremo girare la situazione", e sulla stessa linea è pure Igor Anton: "Le tappe di montagna saranno molto dure. Manzaneda, Angliru e Farrapona sono salite molto esigenti. Ci saranno attacchi e vedremo di essere nella bagarre. Ho la speranza di vincere una tappa. Stiamo completando una grande stagione con vittorie al Giro e al Tour, vedremo di completarla con una vittoria alla Vuelta".
 
Rispondi
#2
I loro attacchi potrebbero essere importanti per chi vorrà recuperare terreno:exclamation:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)