Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta, Scarponi: «Punterò sopratutto alla vittoria di tappa»
#1
E’ già tempo di Vuelta a Espana (20 agosto-11 settembre) e la Lampre-ISD è pronta per l’avventura iberica.
Partiranno infatti domani per la Spagna i nove corridori selezionati dallo staff tecnico blu-fucsia, per una squadra con l’ambizione di essere competitiva in ogni fase della corsa.
I membri del Team Lampre-ISD saranno: Francesco Gavazzi, Marco Marzano, Manuele Mori, Przemyslaw Niemiec, Alessandro Petacchi, Aitor Perez Arrieta, Daniele Righi, Michele Scarponi, Alessandro Spezialetti.
La squadra sarà diretta da Bruno Vicino e Sandro Lerici, con il supporto dello sport manager Roberto Damiani.

“In queste settimane mi sono allenato bene e arrivo alla Vuelta in crescendo di forma – ha spiegato Scarponi – L’obiettivo è quello di puntare a fare bene giorno per giorno, con l’ambizione di ottenere successi di tappa. Poi, se le cose staranno andando per il verso giusto, valuterò se ci sarà la possibilità di mirare a qualcosa di più grande. La squadra è completa, con atleti adatti alla salita come Niemiec, Marzano e Mori e corridori di esperienza quali Righi, Perez Arrieta e Spezialetti. Senza dimenticare Gavazzi, in grandissima forma. In più, ci sarà Petacchi: oltre ad ambire giustamente a vincere le volate, Alessandro sarà per me importantissimo a livello di carisma. Non dimentico infatti quanto sia stato incisivo in squadra durante il Giro d’Italia”.

“Con la Vuelta ho sempre avuto un proficuo rapporto, mi auguro di riuscire a lasciare il segno – ha spiegato Petacchi – Avrò a disposizione per le volate uomini di esperienza, sicuramente utili per provare a riaggiungere gli obiettivi prefissati. Se poi dovesse servire il mio aiuto per Scarponi, sarei ben contento di mettermi a disposizione”.

gavafansclub.it
 
Rispondi
#2
E' pretattica...
 
Rispondi
#3
ma se pochi giorni fa ha detto di puntare al traguardo massimo Facepalm oddio fate bene le pretattiche Mmm
 
Rispondi
#4
Più che pretattica mi sembra che sia un modo poco onesto di mettere le mani avanti: della serie provo a vincere, ma se mi stacco è perché voglio vincere una tappa...
 
Rispondi
#5
Concordo con Rica, può essere una prescusa, non una pretattica. (almeno se ho capito il senso del suo messaggio) :D
 
Rispondi
#6
se si stacca significa che non ne ha, se no è impazzito dato che ha la possibilità di vincere il primo GT in carriere
 
Rispondi
#7
(17-08-2011, 07:44 PM)Ricardovsky92 Ha scritto: Più che pretattica mi sembra che sia un modo poco onesto di mettere le mani avanti: della serie provo a vincere, ma se mi stacco è perché voglio vincere una tappa...
Non volevo dirlo,ma i puntini volevano significare quello!
 
Rispondi
#8
Oggi ha perso 21',da domani si punta la vittoria di tappa!
 
Rispondi
#9
oggi si è riposato abbastanza, domani cercherà sicuramente la fuga, oppure si riposa pure domani e punta tutto sull'Angliru
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)