Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta, Scarponi: "Spero nella vittoria di tappa"
#1
Vuelta, Scarponi: "Spero nella vittoria di tappa"
Durante il giorno di riposo, il marchigiano Michele Scarponi si è confidato ad esciclismo.com, fissando i suoi obiettivi per i prossimi 11 giorni di corsa. "Non conosco nessuno degli arrivi in salita, ma questo non è un problema perchè qualsiasi tappa si adatta alle mie caratteristiche e quindi posso essere in grado di arrivare alla vittoria", ha osservato il corridore della Lampre, parlando delle prossime otto tappe di montagna, delle quali quattro termineranno in salita.
"Il rivale principale - continua Scarponi - rimane 'Purito' Rodriguez, senza dimenticare del suo compagno di squadra Daniel Moreno, che si sta evidenziando come una delle rivelazioni della Vuelta di quest'anno. Un altro da tener d'occhio è Carlos Sastre: se ha una buona giornata non può che essere un corridore molto pericoloso. Infine, non bisogna scordarsi di Bradley Wiggins".
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)