Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Andalucia Ruta Ciclista Del Sol 2013
#21
Mitico Lasca, meno di venti minuti dopo la fine della tappa era già su facebook XD
 
Rispondi
#22
Zar ce l'hai tra gli amici? :D
 
Rispondi
#23
Dall'altimetria pensavo facesse più selezione Boh

Bravissimo il terzo classificato, quando ho visto il suo nome ero certo si sarebbero scriti messaggi su messaggi Eheh
 
Rispondi
#24
I conterranei bisogna esaltarli...Tonti mi si è ritirato, Scarponi non è esattamente il massimo al momento, mi rimangono Lasca e Stortoni, che credo si allenino spesso insieme. Tra l'altro Lasca è un ragazzo normalissimo e direi anche parecchio sottovalutato (certo non qui, dove ci siamo noi che facciamo notare ogni piazzamento, ma in generale pochissimi tengono conto di lui). Oggi davvero un bel risultato perchè il traguardo era ostico (non sarà stato "selettivissimo", però nell'ordine d'arrivo sono mischiati velocisti e scalatori puri, quindi non era certo facile) e gli avversari tutta gente di alto livello
 
Rispondi
#25
Mollema é veloce,mi sorprende non ci sia il nome di Valverde piuttosto
 
Rispondi
#26
La Movistar ha fatto la corsa per Rojas, anche perhchè domani è ben più dura
 
Rispondi
#27
Certo che ce l'ho tra gli amici...onestamente però non gli ho scritto niente...certo un terzo posto e' un ottimo risultato ma da lui noi vogliamo il meglioOcchiolinoa parte gli scherzi...proprio come Gersh lo considero molto sottovalutato forse perché è da poco nel professionismo(anche se ha già vinto e si è già piazzato in buone corse..)
 
Rispondi
#28
El Embatido!! Valverde vince l'ultima frazione e la generale. Secondo posto di tappa per l'immarcescibile Rebellin Sisi

EDIT: Davide è terzo, dietro a Spilak...
 
Rispondi
#29
Solo 2 su 4 perchè Hivert ha anticipato ancora di più il picco di forma per quest'anno.
 
Rispondi
#30
Andalucia: Valverde batte Rebellin e Spilak
Lo spagnolo conquista il successo finale

Alejandro Valverde padrone della Vuelta a Andalucia: il capitano della Movistar si è imnposto oggi nella terza tappa sul traguardo di Rincon precedendo nell'ordine lo sloveno Simon Spilak (Katusha) e Davide Rebellin (CCC). Con il successo odierno, Valverde ha messo il sigillo sulla corsa spagnola conquistando anche il suo quarto successo stagionale.

Ordine d'Arrivo
1. Alejandro Valverde (Movistar Team) 4.45'28"
2. Simon Spilak (Katusha) m.t.
3. Davide Rebellin (CCC) m.t.
4. Bauke Mollema (Blanco) m.t.
5. Sander Armee (Topsport Vlaanderen-Mercator) m.t.
6. Jurgen Van den Broeck (Lotto-Belisol) m.t.
7. Bart de Clercq (Lotto-Belisol) m.t.
8. Nairo Quintana (Movistar Team) m.t.
9. Jakob Fuglsang (Astana) m.t.
10. Ion Izagirre (Euskaltel-Euskadi) m.t.

Classifica Finale
1. Alejandro Valverde (Movistar Team) in 13.47'27"
2. Jurgen Van den Broeck (Lotto-Belisol) a 7"
3. Bauke Mollema (Blanco) a 11"
4. Simon Spilak (Katusha) a 12"
5. Bart de Clercq (Lotto-Belisol) a 17"
6. Jakob Fuglsang (Astana) a 19"
7. Nairo Quintana (Movistar Team) a 24"
8. Sander Armee (Topsport Vlaanderen-Mercator) a 30"
9. Davide Rebellin (CCC) m.t.
10. Dani Navarro (Cofidis) a 38"

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)