Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Burgos 2011
Trophy 
3-7 Agosto 2011
Vuelta a Burgos

Rispondi
Katusha : Joaquim Rodriguez, Joan Horrach, Vladimir Karpets, Aliaksandr Kuchynski, Alberto Losada, Daniel Moreno, Egor Silin e Eduard Vorganov

Caja Rural : Iñigo Cuesta, José Herrada, Javier Moreno, Jordi Simón, Arturo Mora, Egoitz García, Alexander Ryabkin e Igor Romero

Rispondi
bella corsa Sisi

Rispondi
Come ogni anno, l'arrivo spettacolare a Lagunas de Neila nell'ultima tappa deciderà il vincitore della corsa!!

Rispondi
curioso di vedere menchov Mmm

Rispondi
Se non ci sarà S.Sanchez credo che J.Rodriguez per caratteristiche del percorso e forma sia il favorito,ma penso che l'Asturiano ci saràDodgy

Rispondi
poi rodriguez in quei 11 km di crono è capace di perdere un bel minutinoAsd
(01-08-2011, 03:21 PM)ElPurito95 Ha scritto: Se non ci sarà S.Sanchez credo che J.Rodriguez per caratteristiche del percorso e forma sia il favorito,ma penso che l'Asturiano ci saràDodgy

sanchez prende il posto di anton

Rispondi
Con Karpets e Kuschinski non penso perdano moltissimo,anzi,alla fine armate non ci saranno...:D

Anton quindi non ci sarà?:-/ Perchè?Huh

Rispondi
ma è una cronosquadre? :O 11 km?
(01-08-2011, 08:02 PM)ElPurito95 Ha scritto: Anton quindi non ci sarà?:-/ Perchè?Huh

su cyclingstart c'è scritto il suo nome ma a fianco anche quello di sanchez, boh nelle prossime ore sapremo la lista definitiva

Rispondi
No no Anton è sicuro di partecipare, bisogna vedere se Sanchez vorrà andare a difendere la vittoria, se dovesse farlo credo che entri al posto di Oroz o di Bilbao

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)