Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Burgos 2011
ecco la salita

http://www.altimetrias.net/aspbk/verPuerto.asp?id=487

domani si farà la parte finale della salita ovvero i km decisamente più difficili, alè rodriguez

 
Rispondi
Sanchez è alla canna del gas, cotto cotto!!
 
Rispondi
Se è realmente più forte di tutti mi limiterei a controllare tenendomi vicino Moreno,e provando a portare a casa anche la tappa senza strafare,c'è la Vuelta tra 13 giorni (domani)
 
Rispondi
Domani attenzione ad Anton che è in ripresa
 
Rispondi
credo che aiuterà sanchez Confusohy:
 
Rispondi
Mah oggi Sanchez non ha tenuto Moreno,domani probabilmente mi smentirà,ma la mia teoria forse era giusta,ha sprecato forse troppo prima,o non credeva di trovare JRO già cosi in forma
 
Rispondi
E, ma per JRO non è un bene essere già così in forma, anche se la Vuelta è tra solo due settimane...
 
Rispondi
Burgos, tappa a Dani Moreno che brucia Sanchez
Un altro acuto per la Katusha nella penultima tappa del Vuelta a Burgos, che ha visto trionfare Daniel Moreno. In una frazione di 168 chilometri, da Roa de Duero a Ciudad Romana de Clunia, il portacolori del team Katusha ha tagliato a braccia alzate il traguardo anche grazie alla generosa collaborazione di Joaquim Rodriguez, che conserva la maglia di leader della corsa. Rodriguez, che nelle precedenti frazioni era stato splendidamente “assistito" da Moreno, questa volta ha restituito il “favore", accompagnando il compagno verso un prestigioso successo.
“Devo ringraziare Joaquim per il grande aiuto che mi ha dato nelle fasi salienti della corsa - ha dichiarato “a caldo" Moreno - senza il suo aiuto, probabilmente oggi non avrei vinto. Domani ci stringeremo tutti attorno al nostro capitano per difendere la sua maglia di leader. Così, il bilancio di questo Tour de Burgos, per il team Katusha, sarà eccezionale". Buono il settimo posto colto da Stefano Garzelli.

Ordine d'Arrivo
1 º 25 MORENO, Daniel ESP KAT 3:44:28
2 º 1 SÁNCHEZ, Samuel ESP EUS +01
3 º 17 LASTRAS, Pablo ESP MOV +01
4 º 141 GARCÍA, Ricardo ESP ORB +01
5 º 44 COBO, Juan José ESP GEO +01
6 º 21 RODRÍGUEZ, Joaquín ESP KAT +01
7 º 91 GARZELLI, Stefano ITA ACQ +01
8 º 43 BLANCO, David ESP GEO +01
9 º 121 DOI, Yukihiro JPN SKI +01
10 º 41 MENCHOV, Denis RUS GEO +01

Classifica Generale
1º 21 RODRÍGUEZ, Joaquín ESP KAT 11:12:02
2º 14 LÓPEZ, David ESP MOV +07
3º 17 LASTRAS, Pablo ESP MOV +08
4º 1 SÁNCHEZ, Samuel ESP EUS +21
5º 25 MORENO, Daniel ESP KAT +31
6º 43 BLANCO, David ESP GEO +31
7º 41 MENCHOV, Denis RUS GEO +36
8º 7 ANTON, Igor ESP EUS +39
9º 87 TALABARDON, Yannick FRA SAU +40
10º 141 GARCÍA, Ricardo ESP ORB +41

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
(07-08-2011, 01:20 AM)Luciano Pagliarini Ha scritto: E, ma per JRO non è un bene essere già così in forma, anche se la Vuelta è tra solo due settimane...
Mah in linea generale hai anche ragione,però non è un corridore come gli altri per queste corse

In molti dissero che era già al Top nelle Ardenne,eppure ha sfogato la forma al Delfinato,non vicinissimo alle Classiche

La terza settimana della Vuelta non è impossibile,e non c'è la crono alla penultima tappa,mettici che è un corridore da 4a settimana,io l'avevo scritto tempo fa,già dev'essere in forma alla Vuelta a Burgos,ora vedremo cosa ne uscirà alla Vuelta
 
Rispondi
quanti euskaltel davanti:O
 
Rispondi
certo che questa corsa è di una noia sconcertante...
Si stacca Sanchez, finalmente succede qualcosa
 
Rispondi
L'avevo detto che era cotto :)
 
Rispondi
molto bene Cobo, il tizio dell'Euskadi in testa sembra tenere bene
come non detto, appena Cobo passa a fare il ritmo si stacca Moreno e i due si riportano sul primo, e proprio mentre stavo iniziando ad appassionarmi salta lo streaming
Purito si ferma ad aspettare Moreno, Landa trova energie insperate e scatta negli ultimi metri, CObo non riesce a rispondere e arriva secondo
 
Rispondi
Gran vittoria di Landaaa!!
 
Rispondi
Landa chi ???
 
Rispondi
Burgos, trionfo finale di Rodriguez. Ultima tappa a Landa
Purito Rodriguez ha conquistato la classifica generale della Vuelta Burgos al termine della quinta tappa con arrivo Lagunas de Nelia in cui si è imposto il giovane iberico Mikel Landa, dell'Euskaltel su Cobo e lo stesso Rodriguez. Lo spagnolo della Katusha ha dunque trionfato davanti al compagno di squadra e connazionale Daniel Moreno, a Cobo della Geox Tmc e Samuel Sanchez.

tuttobiciweb.it
 
Rispondi
L'ho detto che aveva speso troppo,Rodriguez ora comincia a fare come Schleck?!!?!?!HuhArrabbiato
Ma Purito era al gancio o perchè s'è staccato????
Tutto sommato soddisfatti dai,Purito ha vinto la corsa,e altri avversari mi sono sembrati leggermente indietro rispetto a luiRolleyes

Mi preoccupa un pochino che abbia preso 12",però gli altri in lizza per la Vuelta non hanno fatto meglioConfusohy:
 
Rispondi
bravissimo questo Landa. Ha tirato quasi sempre lui dai 30 all' arrivo. E' un '89, spero ne risentiremo parlare magari già alla Vuelta se la farà
 
Rispondi
Eh si,è un neoprofessionista,insieme ad Izagirre è il futuro dell'Euskadi secondo me
 
Rispondi
azz, nessuno dice che menchov ha perso 8 minuti, sono tanti Mmm
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)