Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Burgos 2013
Quintana è un fenomeno senza pari Asd, Nibali molto meglio di quanto mi aspettavo, per la Vuelta è a posto. Basso è sempre sorprendente, speriamo continui su questa falsa riga.


(10-08-2013, 07:42 PM)BidoneJack Ha scritto: io invece sogno una fuga con King, König e Roy

Ho letto 3 messaggi fottutamente divertenti, ma questo ... Ave


(11-08-2013, 05:30 PM)Hiko Ha scritto: Un campione come Nibali non può farsi mandare fuorigiri così Nene
Buonissimi segnali mandati da Basso, ma la Vuelta non è proprio un GT che gli si addice.

A parte che Nibali il senso tattico l'ha sempre avuto sotto i piedi, però questa volta mi sento di giustificarlo: era qua per prepararsi per la Vuelta, ha provato a esprimere i Watt che si aspetta di esprimere quando è in condizione, probabilmente. Ovvio, è saltato ed è normale che fosse cosi non essendo ancora al 100%, almeno sa dove è con la forma però
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Andy Schleck
D'accordo con Max, ricordiamo che mancano 2 settimane alla Vuelta, e Nibali credo si presenterà più o meno al 100% Occhiolino
 
Rispondi
Peccato che Nairo non corra la Vuelta...ci saremmo divertiti Triste
 
Rispondi
sì, a prenderlo a parole!
 
Rispondi
(11-08-2013, 08:18 PM)BidoneJack Ha scritto: sì, a prenderlo a parole!

c'è chi lo esalta e chi lo odia...ci avrebbe dato da scrivere per settimane Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)