Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a Burgos 2020
#41
Se vogliamo trovare il pelo nel pagliaio (cit.) della prestazione di Remco, nell'ultimo km ha perso qualche secondo da Bennett e Landa.
 
#42
Beh, ma Bennett e Landa hanno corso per fare l'ultimo chilometro a tutta e lui si è preso il tempo per festeggiare.
 
#43
In realtà il cronometro era leggermente errato... All'ultimo km dava 29" ne aveva 22" e perso 5-6 per i festeggiamenti
 
#44
Che disastro nel finale.

Ma quello della FDJ è caduto proprio da cretino.

In salita, per di più.
 
#45
Bini sesto Applausi
 
#46
Mi sa proprio Guarnieri, ha pedalato troppo presto in curva
 
#47
Sventagliano anche oggi qua.
 
#48
Chavito bene anche oggi.

Ed è tornato Sosa.
 
#49
Che gestione di Almeida
 
#50
Quando Sosa è in giornata in salita è il più forte di tutti.

Landa e Remco lo hanno un po' sottovalutato, ma oggi il colombiano non si batteva.

Prestazione in rimonta mostruosa di Joao.
 
#51
Fossi in Chaves preparerei il Giro, due mesi in più non possono certo guastare... Anzi fossi nella la squadra porterei tutti i capitani al Giro.
 
#52
Abbastanza male Aru oggi, mentre si rivede anche Gaudu, dal quale, però, mi aspetterei ben altro.
 
#53
 
#54
7 vittorie in 17 giorni di corsa senza avere spunto veloce... fenomeno
 
#55
Tra l'altro l'unico, con Landa, a essere andato forte in ambedue le tappe di montagna.

Se il buongiorno si vede dal mattino.

Edit: anche Almeida è andato molto bene, ma chiaramente non ai livelli di Remco.
 
#56
(01-08-2020, 04:38 PM)Albi Ha scritto: 7 vittorie in 17 giorni di corsa senza avere spunto veloce... fenomeno

Fenomeno
Hai usato la parola giusta


Contento per sosa
 
#57
(01-08-2020, 04:33 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Abbastanza male Aru oggi, mentre si rivede anche Gaudu, dal quale, però, mi aspetterei ben altro.

22esimo a 1'44" da Sosa.

Appena 5" meglio rispetto ad Attilone Valter e a un bravissimo CRC.

Conferma il trend che lo vede andare in calando. Fossi in lui mi reinventerei Ben Hermans Cool

Sorprendente, invece, Matteone Fabbro che fa 13esimo e perde appena 2" da Carapaz e 9" da Yates.

Malissimo anche George Bennett, un altro che ha un'autonomia a dir poco limitata.

Mi aspettavo di più da Carapaz, ma lui è uno che ci mette un po' a entrare a pieno regime.

Prestazione super e passata sottotraccia di Kamna.
 
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)