Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 11^ tappa: Andorra la Vella - Cortals d'Encamp
#21
pioggia con maglia rossa che finora ha impressionato ma é attaccabile.
Mi aspetto prudenza certo, siamo solo all'11esima, ma per gente come Aru e Quintana non ci sono tappe cosi, oggi devono cercare di fare la differenza nei confronti di Dumoulin ma anche di Froome. E non parlo di 30", ma oggi c'e' strada per scavare minuti verso coloro che non sono a loro agio (per caratteristiche o forma o meteo).
 
Rispondi
#22
Aru è a proprio agio col maltempo?

Oggi tappa da bollino rosso in tutti i sensi.
 
Rispondi
#23
non ne ho idea. Al Giro soffrí una giornata di brutto tempo ma non so se era per quello.
La tappa della Val Martello del Giro 2014 andó decentemente, si fece sorprendere (come molti altri) da Quintana ma non credo centri il maltempo. Sulle 3 Cime nel 2013 mi sembra di ricordare che andó bene, ma li oltre alla pioggia (come nel caso della Val Martello) c'e' anche il discorso del freddo pungente e della neve


se veramente piove durante tutta la tappa (che gira e rigira sempre intorno ad Andorra se si guarda la planimetria) le discese potrebbero diventare importanti e selettive come le salite
 
Rispondi
#24
Chi è che trae maggior beneficio dal freddo?

Pozzovivo mi sembra renda quando fa freddo, no?
 
Rispondi
#25
Non è così semplice, nessuno di questi, che io ricordi, ha mai avuto problemi col freddo. Se ti gestisci bene vai su con qualsiasi condizione atmosferica. Poi la pioggia negli ultimi anni l'hanno incontrata quasi solo al Giro, quindi uno pensa che col freddo vadano bene quelli che hanno fatto il Giro, ma in realtà vanno bene anche gli altri. Proprio da queste parti nel 2013 Valverde fece una mezza impresa dopo esser caduto in una tappa bagnatissima, ma anche Rodriguez andò benino (pure Landa)
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#26
si possibile pioggia,ma non battente...tempo variabile...temperatura che sulle cime potrebbe essere anche inferiore ai 15c.
 
Rispondi
#27
Caduto Froome
 
Rispondi
#28
Caduta di Froome, da solo, su una curva in leggera salita.

E' nella scia delle ammiraglie, ma siamo in salita.
 
Rispondi
#29
ahahahah...bestemmione di Froome in diretta...
 
Rispondi
#30
Son morto dalle risate aah
 
Rispondi
#31
Chris Froome detto "Radio Maria" Asd

Primo al Gpm Fraile.
 
Rispondi
#32
:D
https://vine.co/v/eTZiV62dhe2
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Italbici
#33
Astana in testa al gruppo
 
Rispondi
#34
Ciao ragazzi, qualcuno ha un link streaming per vedere la tappa in italiano? La trovo solo in inglese o spagnolo..
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
Rispondi
#35
Qua non si possono mettere link illegali, te lo manderei in privato, ma non so perché è impossibile mandarti mp.
 
Rispondi
#36
Davanti sono una ventina, tra cui il nostro Montaguti. Rappresentati tutti i big. 1'44'' di vantaggio.

Ma si era staccato pure Dum..?
 
Rispondi
#37
I moralisti gridano all'espulsione di FROOME...ma andate al diavolo
 
Rispondi
#38
che coglione Froome

composizione esatta della fuga?
 
Rispondi
#39
cmq Froome rischia provvedimenti credo. Spero di no
 
Rispondi
#40
Rischia provvedimenti perchè ha tirato un bestemmione? Spero proprio di no
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)