Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2011: il borsino dei favoriti
#21
non capisco perchè della Leopard vengano citati Fuglsang, un corridore che ha come miglior risultato in un grande Giro un 50° posto e che proviene dal Tour quindi con una preparazione sulla carta non ideale, e in secondo luogo Monfort e Rohregger e non Zaugg che vanta un 15° e un 11° posto proprio alla Vuelta, nè tantomeno capisco perchè vengano menzionati Devolder e Bernabeu e non Bruseghin
 
Rispondi
#22
(22-08-2011, 05:40 AM)SarriTheBest Ha scritto:
(21-08-2011, 01:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non esiste la classifica giovani alla Vuelta Facepalm lo sa pure la mia sorellina...

Già. Facepalm L'abitudine e il fatto che la maglia sia bianca m'han fatto sbagliare strada. Sisi Facepalm Facepalm Facepalm
Devo dire però che, a differenza della tu sorella, la maggior parte del borsino l'ho tirato giù dopo una serata passata a sbevacchiare birra e gin... Asd

Diciamo che il mio messaggio era riferito a Blackflower e Max, che nonostante questa cosa fosse già stata detta continuavano a parlare della classifica dei giovani, e non a te Asd Comunque la maglia della combinata è la più inutile che ci sia Sisi Asd
 
Rispondi
#23
(21-08-2011, 01:55 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Diciamo che il mio messaggio era riferito a Blackflower e Max, che nonostante questa cosa fosse già stata detta continuavano a parlare della classifaca dei giovani, e non a te Asd Comunque la maglia della combinata è la più inutile che ci sia Sisi Asd
Cioè puoi prendere in giro tutti ma non Sarri? Dodgy
Dopo aver letto le scommesse sulla classifica giovani e, ovviamente, il borsino dei favoriti cosa devo pensare, che non esiste? Mica faccio apposta a non sapere certe cose...

 
Rispondi
#24
lo so che non c'è la classifica giovani, fenomeno, ma dove scommetto io viene quotata lo stesso, chi prende il miglior piazzamento, fenomeno
 
Rispondi
#25
(22-08-2011, 07:50 AM)HOTDOG Ha scritto: non capisco perchè della Leopard vengano citati Fuglsang, un corridore che ha come miglior risultato in un grande Giro un 50° posto e che proviene dal Tour quindi con una preparazione sulla carta non ideale, e in secondo luogo Monfort e Rohregger e non Zaugg che vanta un 15° e un 11° posto proprio alla Vuelta, nè tantomeno capisco perchè vengano menzionati Devolder e Bernabeu e non Bruseghin

Beh potenzialmente Fuglsang non ha nulla a che vedere con Zaugg, il quale dovrebbe tirar fuori una prestazione super per piazzarsi di nuovo undicesimo (piazzamento che tra l'altro non è che abbia una grande importanza).
Invece in quarta fila Marzio l'avrei messo anch'io. Difficile dire cosa farà però penso possa ripetere quanto fatto all'inizio l'anno scorso, concludendo in maniera diversa speriamo...
 
Rispondi
#26
Wiggins batte Zaugg a crono e penso anche in salita Sisi ( però Zaugg in salita può dire la sua , anche perché vedrete Zaugg al Lombardia Sisi ) poi Fuglsang si difende benissimo sugli strappetti (anzi, forse sono a suo favore). :D
 
Rispondi
#27
(22-08-2011, 09:59 AM)blackflower Ha scritto: lo so che non c'è la classifica giovani, fenomeno, ma dove scommetto io viene quotata lo stesso, chi prende il miglior piazzamento, fenomeno

Ahah Se se, facile dirlo adesso. Comunque Max Sarri mi può bannare, tu no è li che sta la differenza Asd No vabbè scherzi a parte, a lui lo aveva già detto Dani nel pagina prima, ed una segnalazione basta ed avanza, io appunto mi riferivo a voi 2 che continuavate a parlarne, Sarri manco l'avevo preso in considerazione Asd
 
Rispondi
#28
(22-08-2011, 07:50 AM)HOTDOG Ha scritto: non capisco perchè della Leopard vengano citati Fuglsang, un corridore che ha come miglior risultato in un grande Giro un 50° posto e che proviene dal Tour quindi con una preparazione sulla carta non ideale, e in secondo luogo Monfort e Rohregger e non Zaugg che vanta un 15° e un 11° posto proprio alla Vuelta, nè tantomeno capisco perchè vengano menzionati Devolder e Bernabeu e non Bruseghin

Fuglsang e non Zaugg semplicemente perché è evidente come i Leopard (giustamente) antepongono il danese allo svizzero, già alla cronosquadre Zaugg non è arrivato con i suoi compagni, ma si è defilato perdendo un po' di terreno...
Su Bruseghin beh, quest'anno non si è MAI fatto vedere con i primi, e anche l'anno scorso non è stato un grande anno (forse il trasferimento alla Movistar non gli ha fatto bene)...

Comunque state parlando troppo poco di Van den Broeck secondo me Sisi
 
Rispondi
#29
Bruseghin l'anno scorso non si vide mai ma poi fece una grande Vuelta, che avrebbe concluso nei dieci (nei cinque?) se non fosse caduto perdendo quasi venti minuti nella tappa in cui cadde anche Anton Sisi
Invece VDB sembra decisamente in forma (ieri è arrivato subito dopo i velocisti). Vediamo che ci combina, potenzialmente può vincere, anzi, dominare
 
Rispondi
#30
chi ha detto che c'è la classifica giovani, ho detto che sul sito si può scommettere, è una cosa diversa, fenomeno
 
Rispondi
#31
Si, sarà lo stesso sito che dava Menchov come terzo favorito per la vittoria del Tour Facepalm Comunque non serve che t'incazzi tanto, non ho mica detto che sei scemo Asd (anche se non avrei tutti i torti dicendolo Asd )
 
Rispondi
#32
(22-08-2011, 10:27 AM)Gershwin Ha scritto: Invece VDB sembra decisamente in forma (ieri è arrivato subito dopo i velocisti). Vediamo che ci combina, potenzialmente può vincere, anzi, dominare
AsdFacepalm

Ma dove,alla Playstation?Asd
 
Rispondi
#33
Se sta bene in salita è uno dei più forti (secondo me il più forte) e a cronometro perde molto meno rispetto ai due spagnoli. L'ultimo grande giro che ha fatto è stato il Tour de France concluso al quinto posto (dietro Contador, Andy, il miglior Menchov mai visto e un grande Samuel Sanchez). Nessuno dei partenti, escluso ovviamente Menchov, ha risultati come questo, tantomeno i due spagnoli
 
Rispondi
#34
Dimmi dove ha dimostrato di essere il più forte in salita (parlo in generale eh) : da nessuna parte

Il miglior Menchov mai visto non è assolutamente quello dell'anno scorso,e lo stesso S.Sanchez non è che avesse fatto cose eccezionali l'anno scorso (Per dire,secondo me molto meglio quest'anno)

Se Anton è quello dell'anno scorso non c'è trippa per gatti,li fa tutti...
 
Rispondi
#35
basterà la tappa di domani per dimostrare chi è in forma e chi può vincere la Vuelta, e anche chi è il più forte in salita, quindi basta aspettare domani
 
Rispondi
#36
Van den Broeck è continuo. In un grande Giro devi essere continuo, puoi anche fare lo Zoncolan mettendoci un minuto meno di Contador, ma se poi ne prendi sedici di minuti il giorno successivo stai da capo. Anton al Giro ha fatto bene tre tappe. L'anno scorso alla Vuelta andava forte ma è caduto e non sappiamo se avrebbe retto. Anton e Rodriguez possono vincere la Freccia - Vallone, dove chi arriva in cima per primo ha vinto, ma una corsa di tre settimane è una cosa diversa.
 
Rispondi
#37
Se Anton avesse incentrato la preparazione stagionale sarebbe arrivato 2° al Giro,trai le conlusioni...Rolleyes
 
Rispondi
#38
Questo chi te l'ha detto? Il Mago Otelma? Io guardo i risultati dei corridori. Se uno non è mai arrivato nei cinque in un grande giro un motivo c'è
 
Rispondi
#39
Anch'io leggo che Pereiro ha vinto un Tour,eppure...AsdAsd
 
Rispondi
#40
Il grande Pereiro ha vinto un Tour per una serie di coincidenze molto logiche Prr
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)