Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 16^ Tappa: San Martín del Rey Aurelio - La Farrapona
#81
A Brambilla e Rovny dovevano dare un premio, altro che squalificarli, la loro rissa è stata la cosa più bella della tappa.

Per il resto come si era già capito Contador dovrebbe vincere questa Vuelta, Valverde potrebbe salvare la seconda posizione grazie agli abbuoni perchè mi pare che le salite della terza settimana siano più congeniali al murciano che a Froome (non ho riguardato le altimetrie delle prossime tappe, ma sicuramente c'è quel ridicolo arrivo su un 2a categoria), Rodriguez dovrebbe arrivare quarto e Aru dovrebbe arrivare quinto. Sicuramente gli manca ancora qualcosa per essere al livello dei migliori ma ha retto bene questo trittico e anche oggi è rimasto a contatto dei due spagnoli, scavando un solco importante sui corridori che lo inseguono in classifica.
 
Rispondi
#82
E' riuscito a vincere una Vuelta non al 100%, quando non si mette a fare calcoli tipo ieri ci regala delle perle come oggi...Peccato non aver visto la sua remuntada al tour, peccato...
 
Rispondi
#83
(08-09-2014, 06:23 PM)Des Ha scritto: Quanto mi fa godere Alberto, nessuno come lui...ce l'aveva in canna da un paio di anni quella rasoiata finale...

Se l'aspettava con tanta ansia poteva partire un paio di chilometri prima Sweat
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#84
Contador cannibale come non mai. Mi ero già rassegnato alla scenetta di Froome a braccia alzate, invece quello scatto bruciante mi ha sorpreso. Probabilmente s'è legata al dito la frullata del Ventoux...

(08-09-2014, 06:44 PM)El Elefantino Ha scritto: E' riuscito a vincere una Vuelta non al 100%, quando non si mette a fare calcoli tipo ieri ci regala delle perle come oggi...Peccato non aver visto la sua remuntada al tour, peccato...

Si, la remuntada del Barça 2010 Asd
 
Rispondi
#85
Con i se e con i ma non si fa la storia lo so benissimo, però obiettivamente sta vincendo una Vuelta non nella migliore condizione possibile...chiaro,a parte Valverde (che oggi ha pagato le caratteristiche della tappa non adatte a lui...ed tutto sommato si è difeso bene, se avesse sfruttato le chance delle tappe precedenti, come avevo già scritto, staremmo a parlare di una Vuelta ancora in bilico), anche i rivali non sono in forma (Froome su tutti che, cmq, sta ritrovando la condizione)...detto questo, lecito pensare, come scrissi, che il copione al Tour non sarebbe stato un monologo nibaliano....
 
Rispondi
#86
vabbè, in questa Vuelta (e in generale in tutte le Vuelte, le vittorie di Cobo e Horner negli ultimi anni non sono un caso) chi è nella migliore condizione possibile? Forse Merdones oggi tra l'altro straordinario
 
Rispondi
#87
(08-09-2014, 06:09 PM)SarriTheBest Ha scritto: 18. MATE, Luis Angel 77 Cofidis Solutions Crédits 4h 56' 41'' + 3' 06''

FENOMENO!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Paruzzo
#88
vero nessuno dei big in superforma, ma Contador sta crescendo così come Froome.

ho rivisto la tappa. C'è tutto negli ultimi 21 minuti.

Con oggi, salvo crisi Contador è al sicuro, sia per il vantaggio (comunque non esagerato), sia per il livello degli avversari.

Bella salita comunque.
 
Rispondi
#89
21 minuti?!? Come passa il tempo quando ci si diverte
 
Rispondi
#90
(08-09-2014, 03:41 PM)BidoneJack Ha scritto: Passa l'ambulanza

è morta una guardia

http://www.tuttobiciweb.it/index.php?pag...&cod=72068
 
Rispondi
#91
Oggi nessuno critica il non dare cambi????????????
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Danilo M.
#92
certo il Conta poteva darli un paio di cambi, però mi pare che Froome abbia tirato dritto senza indecisioni, ovviamente a tutto beneficio del madrileno
 
Rispondi
#93
Gran duello tra Contador e Froome, lo aspettavamo al Tour e lo abbiamo visto alla Vuelta, Alberto comunque quest'anno in salita ha sempre più convinto rispetto al corridore Sky e si merita di vincere il suo ottavo GT. Froome mi sembra ancora lontano da una condizione mostre in stile Tour 2013 ma oggi ha fatto quel che doveva fare, secondo o terzo conta poco..

Sugli altri nulla da dire, Valverde e Rodriguez in salita sono inferiori mentre grandissimo Aru che in questa Vuelta ha dimostrato di saper stare sul livello dei migliori..
 
Rispondi
#94
(08-09-2014, 08:07 PM)Danilo Ha scritto: Oggi nessuno critica il non dare cambi????????????

Si, anche oggi Rodriguez s'è dimostrato un succhiaruote...
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Manuel The Volder
#95
Qualcuno mi può spiegare come Contador può avere uno stato di forma simile dopo essersi rotto la tibia circa due mesi fa? Impressionante. Valverde il solito inutile, Purito è al terzo GT e probabilmente non raccoglierà niente in nessuno dei tre, ottima idea fargli fare il Tour. Aru invece super, due GT ad altissimi livelli nello stesso anno a questa età sono già un bel traguardo. Il prossimo anno è pronto per un GT. Froome camaleontico, in ogni tappa rimescola le carte in tavola e non si capisce mai fin dove ne ha. Fatto sta che è comunque l'unico serio contendente ad ora per la vittoria finale.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di lordkelvin
#96
Infatti non si é rotto proprio niente


Concordo pienamente una buffonata fargli fare il Tour in condizioni pietose, e ora lo paga.
 
Rispondi
#97
Perché Contador doveva dare cambi? È Froome che non può salire fermandosi e scattando, se deve tirare lui che tiri...
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Andy Schleck
#98
L'immenso Contador si è dimostrato per l'ennesima volta il più forte del mondo e nonostante il grave infortunio -dei rosikoni che scrivono fandonie al riguardo non me curo,poverini...- che gli ha precluso la vittoria del Tour ha messo in fila tutti e ha prenotato il terzo trionfo alla Vuelta su tre partecipazioni Ave
Stavolta è stato perfetto anche tatticamente rispondendo prontamente a Froome quando si è messo a fare le sue famose frullate e in vista dell'arrivo si è involato a cogliere una grande vittoria,MITICO pistolero Rockeggio
Finalmente il duo Valverde-Purito si è staccato e Aru si è confermato su ottimi livelli,menzione d'onore per De Marchi che si supera ogni volta,bravissimo
 
Rispondi
#99
Gli ha precluso la figuraccia contro Nibali che lo avrebbe aperto......

Gamba rotta LOL
 
Rispondi
va beh dai.. aperto no magari, però anche secondo me Nibali lo avrebbe retto Contador in salita. 2'30" imho non li avrebbe mai colmati
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)