Login Registrati Connettiti via Facebook

Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 9^ Tappa: Carbonera de Guadazaón - Aramón Valdelinares
Ahia, che rottura. Triste Speriamo Froomy non faccia casini... Confuso

Rispondi
Mannaggia Triste

Rispondi
Vedo bene Valverde per questa salita, così come lo vedo bene per generale (IMO a podio almeno), così come vedo male le cose in casa Movistar qualora Nairo dovesse perdere qualcosina anche oggi (con Valverde che, furbescamente, in ogni dichiarazione post tappa continua a dire che è il colombiano il capitano)...qualora se la giocassero i Big, immagino ci sia la solita battaglia negli ultimi 3-4 km e il nostro potrebbe seguire lo scatto di qualcuno e "bruciarlo" in volata...Mi aspetto una fuga anche io...

Rispondi
oggi vince Aru!!

Rispondi
Oggi cambiano le carte in tavola.....

Aldilà della predisposizione alle basse temperature sarà fondamentale la reazione del fisico da 40º a 20°. Sarà fondamentale.

Rispondi
Spero che Froomy non mi salti però Triste

Rispondi
27 corridori in fuga Asd, ormai arrivano di sicuro

Rispondi
Intanto è andato via il mondo intero in fuga, più di 40, anche Cunego :o

Rispondi
Occhio a quello che avviene oggi...

Rispondi
questi dovrebbero essere i fuggitivi:

Carlos VERONA (179), Rinaldo NOCENTINI (18), Tom BOONEN (171), Adam HANSEN (146), Romain ZINGLE (79), Sam BEWLEY (181), Fabio FELLINE (213), Johan VAN SUMMEREN (109), Winner ANACONA (2), Bob JUNGELS (214), Ryder HESJEDAL (101), Dominik NERZ (46), Yannick MARTINEZ (87), Paul MARTENS (36), Peio BILBAO (54), Julian David ARREDONDO MORENO (212), Jay Robert THOMSON (167), Javier MORENO (158), Danilo WYSS (49), Daniel TEKLEHAIMANOT (166), Damiano CUNEGO (3), Natnael BERHANE (82), Pirmin LANG (125), Jerome COPPEL (72), Alexey LUTSENKO (27), Eduard VORGANOV (139), Dario CATALDO (192), Nikias ARNDT (112), Jérôme COUSIN (83), Lluis MÁS BONET (57) y Maxime BOUET (13).

Credo sia Anacona il miglior posizionato in classifica a 3'30" circa

Rispondi

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)