Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2014 | 9^ Tappa: Carbonera de Guadazaón - Aramón Valdelinares
#21
Solo uno la Katusha come al solito,...
 
Rispondi
#22
Manca la Tinkoff
Qualche nome interessante c'è, e Anacona così vicino un po' scoccia: devono starci attenti, anche se il finale in salita favorisce i big...
 
Rispondi
#23
Decolla il vantaggio....
 
Rispondi
#24
7 minuti iniziano ad essere tantini, e se continuano così qualcuno dei fuggitivi arriva al traguardo, occhio ad Arredondo che può contare su 2 compagni quindi "riposarsi" in questi km di pianura, però secondo me qualcuno che salta i cambi e che ha la gamba ci sarà sicuro
 
Rispondi
#25
A questo punto difficilissimo che li riprendano Sisi
A meno di un forcing della Tinkoff in stile Gerardmer
 
Rispondi
#26
Sì, però 'sto vantaggio devono per forza cominciare un po' a limarlo. Quanto manca alla fine?
 
Rispondi
#27
sono più o meno a metà percorso, quindi 90km circa all'arrivo
 
Rispondi
#28
8'24" a -62.
 
Rispondi
#29
7' a 32 km dall'arrivo. Scontato dire che qualcuno arriverà. Ora mi vedo chi c'è in fuga
 
Rispondi
#30
Tra l'altro se sono in 30 Anacona potrebbe anche prendere la maglia.
 
Rispondi
#31
VERGOGNA!
 
Rispondi
#32
che è successo ad Aru, ha forato o è caduto?


rientrato Aru, avrà comunque fatto un bello sforzo
 
Rispondi
#33
perchè vergogna? (mi sono messo solo ora a guardare)
 
Rispondi
#34
non so, immagino perché Aru era 30" attardato (caduta o foratura?) e la Sky s'è messa a tirare quando effettivamente la tappa ormai è andata (per la vittoria)
 
Rispondi
#35
La grafica riporta Jungels ma non è il mitico Arredondo?
 
Rispondi
#36
(31-08-2014, 04:49 PM)i0i Ha scritto: perchè vergogna? (mi sono messo solo ora a guardare)

Boh, da qualche parte in questo momento ci sarà pure qualcuno che si deve vergognare di qualcosa
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
#37
non mi pare abbastanza abbronzato Asd
 
Rispondi
#38
Boh, forse l'hanno inquadrato nel gruppo e mi sono confuso, ma guardandolo da dietro è alto tre metri e quindi sarà Bobbone Jungels...
 
Rispondi
#39
comunque dietro non sono troppo lontani, se qualcuno ne ha 40" non rappresentano un margine di sicurezza
 
Rispondi
#40
(31-08-2014, 04:53 PM)Hiko Ha scritto: La grafica riporta Jungels ma non è il mitico Arredondo?

Come fai a confonderli? Blink
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di BidoneJack
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)