Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 11^ tappa: Andorra la Vella - Cortals d'Encamp
Arrivano tardi semplicemente perché in Spagna fanno tutto più tardi. Problemi di luce non ce ne sono in estate, quindi se la prendono comoda, nelle corse se possono evitano di partire a mezzogiorno, almeno una parte della fascia più calda della giornata non la beccano. Comunque ieri sono anche andati abbastanza piano nella prima metà, con la velocità media più bassa tra quelle considerate nel sito dovevano arrivare alle 17.57
 
Rispondi
(03-09-2015, 10:09 AM)sito Ha scritto:
(03-09-2015, 10:00 AM)Raffaele Sarnataro Ha scritto:
(03-09-2015, 09:52 AM)Luca84 Ha scritto: Ah, vado 1 secondo OT per togliermi una curiosità: cos'ha la Vuelta di tanto speciale per arivare 1 ora dopo, cioè ben oltre le 18? Sta cosa, tra l'altro, mi ha fregato la tappa ppiù bella della Vuelta, ho registrato dalle 14 alle 18 pensando di star largo, ed ero corto....

Fuso orario Sisi

Fuso orario?  :O Guarda che in Spagna hanno lo UTC+1 come in Italia  Facepalm

Hanno adottato il nostro stesso orario ma hanno comunque il "fuso orario solare"
 
Rispondi
(03-09-2015, 10:31 AM)Carles Puyol 2 Ha scritto:
(03-09-2015, 10:09 AM)sito Ha scritto:
(03-09-2015, 10:00 AM)Raffaele Sarnataro Ha scritto: Fuso orario Sisi

Fuso orario?  :O Guarda che in Spagna hanno lo UTC+1 come in Italia  Facepalm

Hanno adottato il nostro stesso orario ma hanno comunque il "fuso orario solare"
Io ricordavo un'ora di differenza
 
Rispondi
forse ti confondi con il fuso orario svizzero Sese
 
Rispondi


[+] A 3 utenti piace il post di BidoneJack
(03-09-2015, 10:56 AM)BidoneJack Ha scritto: forse ti confondi con il fuso orario svizzero Sese

No no, ho una sorella che vive in Svizzera e su quello non posso avere dubbi Sese
 
Rispondi
Magari perchè sei stato alle canarie. Lì c'è un ora di fuso
 
Rispondi
Kanarieberg!
 
Rispondi
(03-09-2015, 10:06 AM)Gershwin Ha scritto: Altra cosa, se Landa ha queste gambe, dov'era nella tappa vinta da Dumoulin? Se fosse rimasto con Aru avrebbe fatto la differenza

mi pare che è caduto in una delle prime tappe? forse la stessa che dici?

all'interno dello stesso fuso orario più ad ovest il giorno è spostato più in avanti, più ad est più indietro perciò se a Lecce stesso fuso il sole tramonta alle 19:20 in Spagna stesso fuso alle 20:30 si vedrà ancora Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)