Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 14^ tappa: Vitoria - Alto Campoo. Fuente del Chivo
#41
(05-09-2015, 11:03 PM)Gershwin Ha scritto: Altra obiezione, stavolta per l'Astana: sapevate che in 4 km non avreste potuto guadagnare più di 10-15 secondi, non potevate inseguire i fuggitivi e tenervi la possibilità di prendere l'abbuono? Vanno via in 20 ok, li lasci andare, ma una volta che se ne sono andati in 5 e non particolarmente forti era meglio inseguirli (hanno recuperato 5 minuti buoni in salita, non serviva uno sforzo clamoroso, anche perché la selezione in salita poi potevano farla Cataldo e Landa da soli senza problemi)

E' quello che dicevo io: o fai la tappa, e allora l'azione di Aru avrebbe avuto senso; oppure ti tieni fresco per le tappe di domani e dopodomani, e al limite giochi di rimessa nel finale qualora qualcuno dovesse muoversi. Quel che è successo oggi non ha avuto un gran senso: un po' ha voluto fare lo "sceriffo" (e c'ha preso una bella musata Sese ), un po' per me ha sottovalutato anche il finale. Sese Che poi quando vedi che ti mandano dietro i gregari (che poi Quintana gregario è un parolone Asd, però almeno fino ad oggi viene dopo Valverde Sese ), fattele due domande... Confuso
 
Rispondi
#42
Oggi Aru l'ho visto piuttosto male ma sinceramente non vedo avversari in grado di insidiarlo, forse un Quintana in ripresa ma è già lontanissimo in classifica. Rodriguez ormai più di così non può fare e Tom penso possa scoppiare..
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)