Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 15^ tappa: Comillas - Sotres. Cabrales
#41
Aru e crollato molto negli ultimi metri. Non e' un bel segno.
 
Rispondi
#42
(06-09-2015, 05:45 PM)Cannondale Ha scritto: Purito e Aru domani devono guadagnare almeno 1' sull'olandese, che continua a sorprendere.. Ma voi avreste mai pensato di vederlo cosi forte in un gt?

2' in condizioni normali alla terza settimana,Aru non li perde da Doumoulin...al massimo 1' e mezzo
 
Rispondi
#43
Ma dopo la cronometro ci sono altre tappe di montagna dove si potrebbe, eventualmente recuperare qualche secondo?
 
Rispondi
#44
(06-09-2015, 05:58 PM)dolohov Ha scritto: Ma dopo la cronometro ci sono altre tappe di montagna dove si potrebbe, eventualmente recuperare qualche secondo?

si....anche se gli arrivi in salita terminano domani
 
Rispondi
#45
Aru stesso tempo di Quintana.
Roddri insidia la rossa di Aru e domani potrebbe benissimo strappargliela.
La Vuelta è brutta ma almeno rimane molto incerta.
Dumoulin continua a perdere, ma quanto racimolato nella prima settimana lo aiuta a tenersi a galla e a rimanere pericoloso.
Majka quasi invisibile, ma intanto è terzo in classifica. Domandona: come va il polacco a cronometro?
 
Rispondi
#46
cmq non dimentichiamo che non c'è solo la crono e poi pianura fino a madrid, c'è il penultimo giorno una tappa con 4 GPM di 1° categoria e che se anche c'è l'arrivo in discesa se qualcuno vuole far saltare il banco lì si possono pure fare danni e recuperare i distacchi della crono, e la tappa già subito dopo la crono c'è una salita che finisce a -10 km dal traguardo e poi tutta discesa, e magari in queste tappe ci possono essere più danni perchè si può dare il massimo nella salita unica.

Quella di oggi era una salita facilissima tranne gli ultimi 2 km, se erano 10km tutti tosti all'insù Dumoulin perdeva 5 ', invece si è difeso benissimo, perdendo solo 30" nel tratto più duro.
 
Rispondi
#47
Si difende bene, ma a meno di exploit non è un pericolo per Aru.
 
Rispondi
#48
domani gli ultimi 6km sono tosti proprio....sarà dura pe Aru.
 
Rispondi
#49
Era un arrivo per Rodriguez e ha vinto, il problema è che anche domani ci sono pendenze che lo possono favorire e a questo punto non può più essere sottovalutato in ottica vittoria finale.

Aru per me non ha fatto malissimo ma è chiaro che lui i cambi di ritmo e le pendenze esasperate le patisce tanto. Il calo nel finale non è stato bello ma era da un km a tutta per cercare di cucire il buco. Potrebbe anche aver finito la benzina, non lo so, ma non penso lo si capisca dall'arrivo di oggi.

Dumoulin è bravissimo a gestirsi ma oggi è stato favorito dalle pendenze facili a metà salita e dall'atteggiamento delle varie squadre non proprio battagliero. Domani per me ci sono le premesse per vedere un suo crollo e comunque nella crono potrebbe anche pagare gli sforzi e infliggere distacchi più "umani". Poi, come si diceva, la strada dalla crono a Madrid non è tutta piatta...
 
Rispondi
#50
Oggi davvero maluccio Aru, non mi è piaciuto per niente. Dumoulin bravo a gestirsi, ma non può fare molto più di ciò che sta facendo.

Per quanto riguarda il Purito, aspetto domani.
 
Rispondi
#51
Aru oggi è stato sulla difensiva, non era evidentemente al 100%, però non lo si può mettere tra i flop della giornata.
C'è da tener presente che ieri ha speso molte energie (e ottenuto ben poco) e in ogni caso oggi è arrivato quinto, a stesso tempo di Quintana, che diventa sempre meno minaccioso in ottica roja di Madrid (anche se non va sottovalutato). Aru, inoltre, ha fatto tutto da solo , gli altri (Majka in primis) sono rimasti incollati alla sua ruota fino ai - 400 metri, quando hanno deciso infinocchiarlo
 
Rispondi
#52
Il problema di Aru è che ha sempre troppa foga, oggi poteva e DOVEVA gestersi meglio quando Quintana si è sfilato ed ha fatto il buco a JRO.

Poi vabbè era andato peggio di Rodriguez anche in altre tappe, però nell'unica frazione seria lo ha demolito. Il suo problema è che la Vuelta è piena di queste schifezze immani tipo quella di oggi.
 
Rispondi
#53
Che trenata Puruto! Aru si ha speso troppo negli ultimi 1500 m, deve stare più calmo. Domani deve fare il cagnaccio e dare tutto, sono certo possa fare meglio di oggi.

Majka è l'impersonazione del Fastidio.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di lordkelvin
#54
Oggi secondo me invece Aru non ha sbagliato, ha reagito benissimo allo scatto di Quintana, poi sulle pendenze del finale devi dare tutto, non puoi salire di ritmo o comunque Aru non ha le caratteristiche per farlo. In più stava difendendo la maglia, era giusto cercare di chiudere ogni metro su Rodriguez. Poi sì, una volta che si è staccato forse poteva gestire invece di cercare di rientrare a ogni costo, perché comunque stare a ruota o no cambia pochissimo, il riferimento ce l'hai anche se è un po' staccato. Rimangono in gioco per la Rossa 3 corridori, perché Dumoulin è stato fantastico ancora una volta. Domani credo che il suo obiettivo sia stare in un distacco tra 0 e 45'', sarebbe accettabile anche 46''-1'15'', di più si fa dura
 
Rispondi
#55
Mi domando quando Aru si rendera' conto di avere  nella sua stessa squadra il terzo miglior scalatore di questa Vuelta...
forse sarebbe il caso di sfruttarlo un po in questo momento di non particolare brillantezza, invece di fare queste sparate no sense (vedi ieri ed oggi)
 
Rispondi
#56
Oggi Landa non poteva aiutarlo più di tanto, all'inizio il buco l'ha chiuso lui, ma poi si è staccato da Aru prima dello scatto decisivo di Rodriguez, a quel punto non aveva senso aspettarlo per farsi fare il ritmo
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Gershwin
#57
Secondo me doveva correre sulla difensiva e sfruttare sia ieri che oggi il lavoro di Landa,  per poi magari sparare un solo scatto  al max nell'ultimo km...
per me avrebbe ottenuto lo stesso risultato in cui si trova ora, ma avrebbe risparmiato tante energie utili per la tappa di domani...
per me rischia di prendere una brutta botta domani...
altro che Domoulin,   quello si salva sempre,  lo portano in carrozza fino ai -3km e poi sale su col suo passo....
cmq per fortuna di Aru non ci sono questi grandi mostri in salita, quindi magari puo salvarsi anche domani...pero' quanto ha corso male queste ultime due tappe..paga la sua giovane eta'
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)