Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2015 | 6^ tappa: Córdoba - Sierra de Cazorla
#21
(27-08-2015, 05:42 PM)Hiko Ha scritto:
(27-08-2015, 05:37 PM)Italbici Ha scritto:
(27-08-2015, 05:36 PM)Dayer Pagliarini Ha scritto: Finalmente Chaves sembra pronto a fare il salto di qualità. Il talento del ragazzo è immenso, vediamo se regge le tre settimane.

quanti anni ha?22?

25, ma ha avuto un infortunio grave in passato

sembra più giovane....se li porta bene!!
 
Rispondi
#22
Sicuramente lui e Quintana non sembrano coetanei Asd
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#23
Sono arrivi da prendere con le molle: alla fine infatti i distacchi sono stati minimi. Però brutto vedere così tanti cani sciolti, nessuna squadra padrona della corsa: lasciando da parte l'Astana menomata, di squadre forti forti ce ne sarebbero diverse. Eppure si vede tanta confusione.

Bello invece Dumoulin che da una parte prepara il campionato del mondo a cronometro, e dall'altra si difende alla grande su uno strappetto del genere. Certo che, quando l'ho visto partire, pareva uno della Lotto-Soudal: qui davvero dovevano far cambiare maglia ai belgi, si confonde troppo con quella del leader Sese
 
Rispondi
#24
Chaves anche ieri nettamente superiore a tutti, poi si muove pure male, perché per vincere la tappa è scattato troppo presto, però ha una condizione che gli ha permesso di resistere. Presto (prestissimo) per pensare alla Maglia Rossa di Madrid, però a vederlo così ha delle possibilità probabilmente. Salite lunghe, crono e recupero sono i tre ostacoli, però se ripete la prestazione di ieri su una salita vera può fare il vuoto e intanto ha già un bel vantaggio. Altra occasione sprecata per Valverde e Rodriguez, il primo ha solo 6'' su Froome, il secondo addirittura gli sta dietro. Aru non mi sta piacendo molto, mi sembra un po' passivo, però ci può stare. Oggi test della verità per la condizione di tutti
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)