Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | 11^ tappa: Colunga - Peña Cabarga
#41
Ah, Lucio millanta di volerti versare la malta sui sedili della Lamborghini Asd
 
Rispondi
#42
mi permetto di dire la mia: secondo me la storia che spesso si legge in giro "quintana non attacca mai" è un po' una leggenda metropolitana.
Certo, non è un corridore alla Contador che ci prova sempre, però me lo ricordo spesso scattare.
Anche allo scorso Tour sul Ventoux ha fatto diversi scatti, anche relativamente lontani dal traguardo rispetto a quello che si vede di solito sul monte calvo ( poi una volta capito che  non ne aveva se n'è stato buono fino a fine tour ma non poteva fare altrimenti) . Anche al tour 2013 ad Ax-3-Domaines se non sbaglio ci provò sulla penultima salita, e di esempi se ne potrebbero fare diversi.
L'unica volta che secondo me ha esagerato con l'attendismo è stata al Tour 2015.
Anche la faccia inespressiva che ha quando corre non aiuta..spesso quando arriva al traguardo senza averci provato sembra  che sia seduto in poltrona e che quindi  ne avesse  per provare chissà cosa, quando probabilemente era già  al limite.
P.s. non sono un fan boy di nairo ( la sua posizione in salita però è stupenda  Wub )
 
Rispondi
#43
Un giorno da leone e uno da fagiano per la precisione.
 
Rispondi


[+] A 2 utenti piace il post di Danilo M.
#44
Imho molto peggio al Giro 2014 dove ha proprio fatto il compitino.

Al Tour dell'anno scorso da Mende in poi si è mosso spesso, mentre sui Pirenei Froome lo aveva bastonato quindi ci sta che avesse un po' paura. Gli recrimino solo il fatto di non aver seguito Nibali quando Froome ha avuto un problema meccanico.

Quest'anno uno schifo al Tour, ma c'era qualcosa che non andava. A sta Vuelta invece molto positivo per ora.

In generale non è Pantani, ma neanche il Denis Menchov che dice qualcuno, come sottolinei giustamente te peraltro.
 
Rispondi
#45
Re: Jussi Veikkanen
mi permetto di dire la mia: secondo me la storia che spesso si legge in giro "quintana non attacca mai" è un po' una leggenda metropolitana.
Certo, non è un corridore alla Contador che ci prova sempre, però me lo ricordo spesso scattare.
Anche allo scorso Tour sul Ventoux ha fatto diversi scatti, anche relativamente lontani dal traguardo rispetto a quello che si vede di solito sul monte calvo ( poi una volta capito che non ne aveva se n'è stato buono fino a fine tour ma non poteva fare altrimenti) . Anche al tour 2013 ad Ax-3-Domaines se non sbaglio ci provò sulla penultima salita, e di esempi se ne potrebbero fare diversi.
L'unica volta che secondo me ha esagerato con l'attendismo è stata al Tour 2015.
Anche la faccia inespressiva che ha quando corre non aiuta..spesso quando arriva al traguardo senza averci provato sembra che sia seduto in poltrona e che quindi ne avesse per provare chissà cosa, quando probabilemente era già al limite.
P.s. non sono un fan boy di nairo ( la sua posizione in salita però è stupenda Wub )

Concordo, al tour dell'anno scorso sulle alpi forse peccò di attendismo, ma lì secondo me entrò in gioco anche il podio di Valverde che poteva essere compromesso da un attacco alla "o tutto o niente".
Al tour di quest'anno ha deluso ma non era al meglio delle condizioni, e di certo la corazzata sky non era facile da contrastare.
Non a caso qui alla Vuelta dove la Sky pur essendo forte, non è la corazzata del Tour e il colombiano ha una condizione migliore, non mi sembra abbia un atteggiamento da "succhiaruote".
 
Rispondi
#46
Al Giro 2014 ha fatto il compitino ma anche una discreta tappa sullo Stelvio e una cronoscalata pazzesca dove probabilmente ha corso anche senza forzare troppo. Lì c'era anche una concorrenza che non permetteva grande spettacolo e Quintana non è un corridore che attacca se non ne ha bisogno, che per gli spettatori magari è un difetto ma  in realtà saper dosare le forze non mi sembra un gran difetto.
 
Rispondi
#47
Chiamala discreta la tappa di Val Martello.
 
Rispondi
#48
Ero ironico ma mi sono dimenticato le virgolette. Anche se in quella tappa avevo occhi solo per Hesjedal. Wub
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)