Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2016 | I Ritirati
#21
Il bello é che dovevano essere 75
 
Rispondi
#22
Oltre Van Emden, salutano anche

DNF Mario Costa (Por) Lampre - Merida
DNF Tejay Van Garderen (USA) BMC Racing Team

Tejay he cazzo c'è andato a che fa' alla Vuelta io non lo so Sweat Pensavo che almeno volesse provare la crono...
 
Rispondi
#23
Lussazione della clavicola per Samuel Sánchez: la sua Vuelta è terminata
Le speranze di Samuel Sánchez di concludere tra i migliori dieci la Vuelta a España sono terminate a 7 km dal traguardo della cronometro di Calpe: l’asturiano è scivolato in una curva a destra sbattendo violentemente con il lato destro del corpo sull’asfalto. Il bollettino medico parla di lussazione della clavicola destra che gli impedisce di poter ripartire per la ventesima e penultima tappa.

Il responsabile medico del BMC Racing Team Daniele Zaccaria ha dichiarato: «Samuel è stato visitato all’ospedale Marina Baixa Villajoyosa; dato il forte impatto è fortunato a non essersi rotto alcun osso. Oltre al problema alla spalla ha una forte contusione che gli impedisce di deambulare correttamente. Ora dovrà rimanere almeno una settimana a riposo, dopo la quale potrà pedalare sui rulli prima di poter iniziare gli allenamenti su strada. Potrebbe tornare a gareggiare per l’inizio di ottobre»

Il campione olimpico di Pechino ha aggiunto: «Stavo facendo una buona cronometro e penso che sarei riuscito ad arrivare tra i migliori sei e a guadagnare posizioni in classifica. Ora il dolore fisico non è nulla in paragone all’amarezza che provo. Sono a due giorni dalla fine e abbiamo tutti fatto sacrifici per poter lottare con i migliori. Questo è il ciclismo ma ora è difficile da accettare. Spero di poter recuperare per le classiche italiane di fine stagione».

cicloweb.it
 
Rispondi
#24
NOOOOOOOOOOOOO !!! :cry:
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)