Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 12^ tappa: Motril - Antequera. Los Dólmenes
#61
Beh non è questione di luogo adatto o meno,è che l'accompagnatore ha la responsabilità totale...il poliziotto in quel momento non poteva certo stare a riflettere se il soggetto aveva dei problemi o meno.
 
Rispondi
#62
La prima caduta di Froome ieri

 
Rispondi
#63
Ha dato una bella botta a differenza della seconda caduta. Direi che la Vuelta può riaprirsi a questo punto.
 
Rispondi
#64
In questa ha rischiato di rompersi la clavicola
 
Rispondi
#65
ora staranno con le bocche cucite. i risultati della caduta si vedranno sulle prime salite impegnative
 
Rispondi
#66
Se non si è rotto qualcosa e/o non si è ferito non credo che avrà grossi problemi.

In questi casi l'importante è non avere nulla che ti possa dare fastidi durante il sonno. Perché se fai fatica a dormire in un GT è la fine.

Poi se domani Nibali lo stacca già mi immagino gli haters che danno tutta la colpa alla caduta Asd
 
Rispondi
#67
Si.. è stata una bella scivolata, ma non credo che gli sia costata cara; oggi può riposare e credo che domani sarà lui il primo a dare battaglia, almeno lo spero; anche perchè, non vorrei che, come scriveva Luciano P., una sua eventuale (e difficile) "debacle", venga imputata unicamente alla caduta.
 
Rispondi
#68
A volte si dice che questo tipo di cadute ti condizionino nella postura e nella posizione in sella. Ricordo ad esempio che da più parte la controprestazione di Nibali a La Pierre Saint Martin al Tour 2015 fu imputata anche alla caduta di qualche giorno prima (quella in cui Tony Martin gli cadde addosso).
Tutto sommato è simile come caduta perchè a velocità bassa ma a peso morto sulla spalla e l'anca.
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)