Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 17^ tappa: Villadiego - Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega
#61
Non è Woods.

Che però mi sta antipatico Asd
 
Rispondi
#62
Commovente Contador. Grande grinta ma non solo, ha schiantato lo scalatore più in forma del momento, Superman.
Peccato che 'sto benedetto colpo di pistola non arrivi mai (merito a Denifl che è salito forte quanto i migliori uomini di classifica), la Trek in questa Vuelta lo sta supportando troppo poco. Aspettiamo l'Angliru (sempre che non accada qualcosa prima...)

Nibali bravo. Non so se fosse stupito dal Froome staccato o che non si senta il miglior di Nibali di sempre, fatto sta che oggi ci ha messo un po' a carburare, a dare tutto soprattutto a livello mentale.
Poi quando si è messo a spingere è stato il solito leone indomabile e ha guadagnato parecchio in pochi km.

Froome in difficoltà ma ha trovato tutti i "pretoriani" in magnifica giornata, per quanto servissero, e ha contenuto tutto sommato bene i danni da chi gli interessava, cioè Nibali.
Come dicevo ieri sera questa era una salita totalmente a sè stante e non penso sia neanche troppo indicativa per il proseguo, nemmeno per una salita come pendenze monstre (ma più regolare) come l'Angliru. Il 26% subito in partenza, continui strappi tra pendenze in doppia cifra e discesine hanno impedito a Froome di trovare un certo ritmo.
La cosa certa è che la Vuelta è riaperta, dopo oggi non si può dar per certa la vittoria del kenyano. Un calo è plausibile.
 
Rispondi
#63
Quella di oggi comunque è proprio una delle migliori prestazioni ever di Contador in salita nei GT.

Dietro a Verbier, Etna, Angliru e forse un paio alla Vuelta 2014 e il Grossglockner.

Non so come ha fatto a tirarla fuori, ma bravo lui Applausi

Froome mi pare abbastanza arrivato. Solo che è arrivata anche la fine della Vuelta.

Kruis sempre troppo generoso, si gestisse un po' meglio ora che Chaves è scoppiato avrebbe la top-10 in mano.

Chiudo dicendo che spero con tutto me stesso che Lopez vinca la maglia a pois. Dai, se la merita cento volte più di Villella.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Luciano Pagliarini
#64
Tra l'altro non doveva essere una salita favorevolissima a Contador, con pendenze così, tratti cementati e strada umida rappresentava un rischio ed era meno efficace alzarsi sui pedali. Ricordiamoci ad esempio la debacle sul Finestre nel 2015 proprio perchè c'era un fondo stradale non congeniale alla sua pedalata.
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di Hiko
#65
(06-09-2017, 07:17 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto: Non è Woods.

Che però mi sta antipatico Asd

Ci ho provato Asd
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)