Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 17^ tappa: Villadiego - Los Machucos. Monumento Vaca Pasiega
#41
Zakarin e Nibali hanno raggiunto MAL, rientrano su loro Majka e Woods, qualche metro indietro Kelderman. Una quarantina di secondi su Froome. 
Contador fantastico ma Denifl dovrebbe farcela.
 
Rispondi
#42
Che sfiga Contador quest'anno coi fuggitivi mediocri che trovano la giornata della vita.

Solo amore per lui comunque Heart
E anche per Vincenzo che non molla mai Heart
 
Rispondi
#43
Davvero bravo Denifl, non avrei scommesso un penny sui fuggitivi ma aveva ragione Wladimir Belli in telecronaca a dire che su queste pendenze era possibile resistere. 
Contador e Nibali...  Applausi Ci vogliono i vecchietti (e i percorsi, e un po' di pioggia) per mostrare attacchi e grande ciclismo. Percorsi e doti di fondo restano una discriminante fondamentale per creare belle corse, chi organizza i grandi giri ci rifletta. Nibali non ha lo scatto alla Contador ma pedalava con una gamba piena, sembra davvero aver raggiunto una bella condizione. 

Era il giorno dopo la crono, difficile dire se Froome abbia risentito anche di questo. Di certo una incrinatura, e c'è da fare almeno l'Angliru. 
MAL è partito forte e presto, ha tenuto ma non è stato brillante come i giorni scorsi. Esperienza, anche. 
Zakarin alla fine stava visibilmente bene, il motore c'è, da vedere se migliora il coraggio di provarci. 
Abbastanza bene Kelderman. 
Bella tappa!
 
Rispondi


[+] A 1 utente piace il post di OldGibi
#44
Lopez,Nibali,Zakarin e Kelderman ieri hanno montato un 56 o un 55 e sono tutti finiti avanti a Froome che ha montato un 58....sono discorsi fini a se stessi,ma se sai che la gamba in salita è questa,forse due denti in meno ieri potevano avvantaggiarlo oggi.
 
Rispondi
#45
Da notare che Denifl ha guadagnato qualche secondo su Froome nell'ascesa finale... 
Segno che Denifl ha fatto una bella salita ma anche che Froome è andato piano e che i migliori sono andati forte ma non fortissimo. 
Alla fine Aru a pochi secondi da Froome, non bene ma non malissimo. 
Chaves a oltre 5 minuti, benzina finita e stagione storta, peccato.

Il tratto oltre il 20% ha ingannato più d'uno. Moreno e Alaphilippe avevano staccato Denifl, che con il suo passo li ha ripresi e staccati. 
Miguel Angel Lopez Moreno (una tantum scriviamolo per intero  :) ) è partito lì e troppo forte, piantandosi poi almeno in parte. 
Forse tutti, Contador e Nibali compresi, hanno pagato un po' l'aver fatto ad alta andatura quel tratto. l'idea di Froome era giusta (andare regolari) ma le gambe poi hanno sentito lo stesso le fatiche accumulate.
 
Rispondi
#46
be perdere ieri per forse non perdere oggi non so quanto ne vale la pena. preferisco guadagnare sul terreno dove mi esprimo meglio e poi come va, va.

quelli che mi stanno piacendo di più alla vuelta sono Zakarin e Kelderman.
Nibali fino ad ora mi sta piacendo ma è abbastanza in linea con ciò che mi aspettavo.
 
Rispondi
#47
Denifl talmente mediocre che giusto un paio di mesi fa vinse il Giro d'Austria con una prestazione monstre sul Kitz(secondo a soli 15" da Mal, gli altri presero i minuti).

Wilcuccio bravo a limitare i danni, ora però serve una giornata super sull'Angliru.
 
Rispondi
#48
Chi lo attacca alludendo al doping analizzi le prestazioni di quello giunto secondo al traguardo.
 
Rispondi
#49
40" oggi, 40" sull'orribile 2a categoria di domani e 40" sull'Angliru e si va a vincere Rockeggio

Scherzi a parte, Nibali sembra avere un'ottima gamba ma fino a ieri anche Froome quindi può essere stata semplicemente una giornata storta.
 
Rispondi
#50
Molti criticano la Sky che appare così forte anche perché le altre di squadre sono proprio scadenti...
 
Rispondi
#51
sono due settimane che su fb leggo che la terza settimana Nibali va al top e Froome cala.
a sto punto se non succede mi incazzo con chi mi ha dato false illusioni!! :D
 
Rispondi
#52
(06-09-2017, 06:18 PM)Danilo Ha scritto: Chi lo attacca alludendo al doping analizzi le prestazioni di quello giunto secondo al traguardo.

Sulla wwe c'è un feud tra Cena e Reigns che non se le mandano a dire, prova, magari ti piace...
 
Rispondi
#53
Si ma Luca dimmi la Top 10 di quella tappa, mi pare che ha fatto Top 10 Teklhaimanot...e Lopez era reduce da un lungo stop. Oggi Denifl non ha perso un secondo, cioè se dovessi avere dei sospetti di certo non li avrei su Contador...però ormai qua dentro pare che non si scappi da questa tesi, vorrei capire su che presupposto
 
Rispondi
#54
(06-09-2017, 06:22 PM)Crow Ha scritto: sono due settimane che su fb leggo che la terza settimana Nibali va al top e Froome cala.
a sto punto se non succede mi incazzo con chi mi ha dato false illusioni!! :D

Sono false illusioni. Magari Froome è in legggera flessione a causa Tour sulle spalle, ma storicamente il suo calo nella terza settimana è tutto da valutare, magari sono gli altri che crescono un po'.

Ripeto ... "un po'"


(06-09-2017, 06:21 PM)Danilo Ha scritto: Molti criticano la Sky che appare così forte anche perché le altre di squadre sono proprio scadenti...

Sfido io tutti i buoni solo lì.

Comunque, che sia Moscon the italian next big thing per le corse a tappe? Sbav

Arru continuerà nella sua mediocrità e Ravasi non emerge.
 
Rispondi
#55
(06-09-2017, 06:44 PM)El Elefantino Ha scritto: Si ma Luca dimmi la Top 10 di quella tappa, mi pare che ha fatto Top 10 Teklhaimanot...e Lopez era reduce da un lungo stop. Oggi Denifl non ha perso un secondo, cioè se dovessi avere dei sospetti di certo non li avrei su Contador...però ormai qua dentro pare che non si scappi da questa tesi, vorrei capire su che presupposto

http://www.procyclingstats.com/race/Int....17_Stage_5

Staccati pesantemente corridori come Taaramae e Ciccone che hanno vinto tappe di montagna nei GT.

Salita breve e irregolare, sui tratti sopra il 10% di velocità ne fai il giusto, per cui riprendere un fuggitivo è più difficile. L'ha interpretata bene al contrario di Alaphilippe e Dani Moreno.

Discorsi sul doping qua sopra non ne faccio. Anche perché ho un nome su cui punterei tutto quello che ho e non è Denifl e neanche Contador Eheh
 
Rispondi
#56
Nibali a questo punto deve aspettare l'Angliru? Secondo me no, bisogna smuovere le carte nelle salite precedenti, il terreno c'è ampiamente
 
Rispondi
#57
A quanto è quotato domani l'attacco di Contador sulla salita dove vinse la Vuelta nel 2012? Asd
 
Rispondi
#58
(06-09-2017, 07:01 PM)Lambohbk Ha scritto: Nibali a questo punto deve aspettare l'Angliru? Secondo me no, bisogna smuovere le carte nelle salite precedenti, il terreno c'è ampiamente

Ci sarebbe il terreno per far male a uno con una squadra tipo quella che aveva Dum al Giro.

Ma contro questa Sky la vedo dura.
 
Rispondi
#59
(06-09-2017, 07:07 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(06-09-2017, 07:01 PM)Lambohbk Ha scritto: Nibali a questo punto deve aspettare l'Angliru? Secondo me no, bisogna smuovere le carte nelle salite precedenti, il terreno c'è ampiamente

Ci sarebbe il terreno per far male a uno con una squadra tipo quella che aveva Dum al Giro.

Ma contro questa Sky la vedo dura.

Vero però avrebbe poco senso aspettare solo l'ultima salita, qualcosa prima bisogna provare e forse Contador potrebbe avere lo stesso interesse. Tra l'altro non è escluso che domani Froome possa anche guadagnare qualcosa su Nibali
 
Rispondi
#60
(06-09-2017, 06:57 PM)Luciano Pagliarini Ha scritto:
(06-09-2017, 06:44 PM)El Elefantino Ha scritto: Si ma Luca dimmi la Top 10 di quella tappa, mi pare che ha fatto Top 10 Teklhaimanot...e Lopez era reduce da un lungo stop. Oggi Denifl non ha perso un secondo, cioè se dovessi avere dei sospetti di certo non li avrei su Contador...però ormai qua dentro pare che non si scappi da questa tesi, vorrei capire su che presupposto

http://www.procyclingstats.com/race/Int....17_Stage_5

Staccati pesantemente corridori come Taaramae e Ciccone che hanno vinto tappe di montagna nei GT.

Salita breve e irregolare, sui tratti sopra il 10% di velocità ne fai il giusto, per cui riprendere un fuggitivo è più difficile. L'ha interpretata bene al contrario di Alaphilippe e Dani Moreno.

Discorsi sul doping qua sopra non ne faccio. Anche perché ho un nome su cui punterei tutto quello che ho e non è Denifl e neanche Contador Eheh

Che ti ha fatto Woods?
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)