Login Registrati Connettiti via Facebook



Non sei registrato o connesso al forum.
Effettua la registrazione gratuita o il login per poter sfruttare tutte le funzionalità del forum e rimuovere ogni forma di pubblicità invasiva.

Condividi:
Vuelta a España 2017 | 18^ tappa: Suances - Santo Toribio de Liébana
#41
Sugli strappi anche ai bei tempi ha sempre avuto il limitatore fisso sui 1900-2000 Vam massimo,oltre proprio non riesce ad andare,infatti oggi Froome e Contador hanno fatto 2200Vam...sui grandi dislivelli è sempre al top per ora,a crono va forte,ergo non vedo questo declino.
 
Rispondi
#42
Declino non vuol dire che diventi un brocco da un giorno all'altro.

Pure Froome ha perso un paio di colpi di pedale dal 2015 a oggi.

In salita non è più in grado di fare il vuoto. E neanche di staccare tutti escluso Froome.
 
Rispondi
#43
Vabbè ma quello è quasi ovvio...è normale che si sta sotto al proprio massimale dei bei tempi,però per rispondere ad Hiko per me è un pò più forte rispetto al Giro,fermo restando che non ci sono tapponi veri e propri per fare un paragone con Bormio ad esempio.
 
Rispondi
#44
Secondo me è più o meno sullo stesso livello.

Il (non)gap tra lui e Zak è lo stesso.
 
Rispondi
#45
Mi sembra più o meno il Nibali del giro , ancora un campione ma un po' meno forte di un tempo. Il livello è ovviamente sempre molto alto altrimenti non sarebbe a 1'30" da froome con in più la parziale scusate della squadra. Mi sarebbe piaciuto vedere la corsa con nibali alla Sky e froome in BM, è possibile che sarebbero molto vicini in classifica
 
Rispondi
#46
con nibali alla sky e froome alla BM magari la situazione era anche capovolta. La tappa di ieri la squadra ha salvato a Froome almeno una trentina di secondi ed in molte occasioni, tra cui sierra nevada hanno fatto la differenza. Froome in quasi tutte le occasioni avrebbe vinto a prescindere dalla squadra, anzi al Tour 2012 e alla Vuelta 2011 magari ha perso a causa della squadra. Ma questa Vuelta qui forse oltre il 50% dei meriti vanno proprio alla corazzata Sky ed in particolare a Moscon e Nieve.
 
Rispondi
#47
Capovolta no perché Froome avrebbe guadagnato comunque nella prima settimana e a crono.

Ed è là che ha costruito il tesoretto che gli sta permettendo di vincere la Vuelta insieme a una Sky enorme.
 
Rispondi
#48
voglio spendere 2 parole sul disegno di questa tappa

con un gpm fra il terzo e l'arrivo veniva una tappa perfetta stile tappa mossa appenninica-tappa della Tirreno, tappa senza salite dure e/o leggendarie ma che può fare anche più danni e diventava davvero un testa a testa fra gli uomini di classifica
 
Rispondi
  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)